![]() |
Quote:
|
Quote:
Cmq sto topic l'ho fatto in un momento di diciamo ilarità però un fondo di verità c'è |
Quote:
Ad ogni modo l'ilarità non si capisce ed il lettore casuale potrebbe essere fuorviato secondo me. |
Possibile che il gpu client non supporti le hd2900xt? Funziona con tutte le schede ati sm3, non ha molto senso che non siano supportate quelle sm4...
|
Quote:
Le supporteranno prima o poi... |
Quote:
Ciao |
il procio lo uso x boinc...cm scheda video ho una Geforce, e la ps3 non ce l ho:D :D quindi se ne riparla quando aggiornano il prog:sofico:
|
ciao a tutti,
io ho lo stesso problema di z4rgon, ho scaricato il FAH5.91beta5-GPU-GUI.exe, ho lanciato il programma, ed invece di far lavorare la GPU mi sta facendo lavorare la cpu...... Io ho una radeon X1950Pro, credo che sia supportata, con catalyst 7.5. Per caso ci vogliono dei catalyst specifici? sul sito di FAH dicono di usare i 6.5 oppure i 6.10, invece sul sito ati dicono di scaricare l' ultima versone di driver.... |
SUPERATA LA BARRIERA DEL PETAFLOP http://forum.folding-community.org/p...topic_id=21166Folding@Home, tra processori, schede video e PS3 ha ragigunto e superato il petaflop, ad ora è è a 1067Tflops. Che dire, un risultato di tutto rispetto! |
Grandioso! Stupendo! MagnificoooO!!:D :D :sofico: :cool:
Speriamo che questo fatto faccia notizia anche sui giornali... è l'unico "Supercomputer" che supera il PetaFLOP!:cool: :muro: :mc: |
Quote:
http://forum.folding-community.org/p...topic_id=21079 |
Quote:
|
![]() Come potete vedere, le PS3 hanno superato da sole la barriera del PETAFLOP :eek: :eek: Il totale, aggiungendo processori, schede video & co, arriva a 1278 (in quell'immagine, aggiornato ad ora è -aspettate-) |
io ho la versione 5.03 con 11 Wus complete,ma ho un g80 affamato.....penso che si dovrebbero affrettare a sviluppare il software compatibile con le nvidia
|
Quote:
La ATI gli ha fatto i driver compatibili e ora il client va, ma finchè la nvidia non li fa bene, non possono farci nulla |
Quote:
|
Tanto più che la 8800 va bene per Folding dicevano...(le schede precedenti non erano abbastanza potenti per le loro richieste)
|
Ho appena finito una WU di 250 frames in circa una settimana. Ora me ne hanno assegnata una di 5000 frames che praticamente non finirò mai !!!
In media per calcolare un frame impiego 8/10 minuti, secondo voi è normale? :mbe: I calcoli li faccio via CPU (Pentium 4 Prescott a 3.0 Ghz), secondo voi tenendolo sempre sotto sforzo alla fine mi arriva una bella bolletta dall'ENEL oppure la differenza è minima? Come scheda video ho una Radeon X850 XT che non è supportata. |
Quote:
|
Allora mi sa che abbandono il progetto...
Giusto per curiosità, quanto tempo impiega un Core 2 Duo per scaccolare un frame? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27. |