Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] Elden Ring - L'open world di FromSoftware (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2942202)


cronos1990 10-01-2022 06:51

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47699503)
Io sono un mammo pancino, nel senso che sono al quinto mese da un paio d'anni. Di sto passo quando uscirà sarà maggiorenne :stordita:

ps: e comunque Life Is Strange è una gran cazzata di videogiuoco, non so più come dirvelo :O

Fixed :asd:
Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 47700226)
Qui bisogna organizzare una bella grigliata del forum. Mi sa che abbiamo buone forchette, tra un pvp e una coop si magna e beve. :asd:

Non rinuncio mai a una grigliata :fagiano:


Comunque se non vi dispiace, se devo fare il puntiglioso con la mia alimentazione vado da un nutrizionista e cestino bellamente tutto quello che avete scritto finora in merito... e parto anche dal presupposto che ne so più di voi :asd:

fraussantin 10-01-2022 06:52

Quote:

Originariamente inviato da FirstDance (Messaggio 47701693)
MAGNA DI TUTTO, MA MAGNA POCO. il giusto.
Questo è il "segreto".

Devi finire di mangiare avendo ancora fame e abituarti a quella condizione.
o.

Fix.

Se mangi correttamente non senti la fame anzi mi è capitato certi giorni di faticare a finire tutto.

Se senti la fame è perché , o ti mancano dei nutrienti ,o perché hai mangiato troppi grassi che finiscono velocemente le calorie a disposizione , o perché sei in dipendenza da cibo spazzatura \zucchero.

Fondamentale il piatto di verdure a pasto.

Karnak 10-01-2022 07:38

Da Elden Ring a Melarossa, il pasto è breve :O

MexierJr 10-01-2022 07:45

Tanto dal 25 tutti quanti a pane e Elden Ring. :asd:

kaos. 10-01-2022 09:07

Quote:

Originariamente inviato da MexierJr (Messaggio 47701724)
Tanto dal 25 tutti quanti a pane e Elden Ring. :asd:

Dubito aiuti con la prova costume. :asd: :asd:

cronos1990 10-01-2022 09:27

Quote:

Originariamente inviato da MexierJr (Messaggio 47701724)
Tanto dal 25 tutti quanti a pane e Elden Ring. :asd:

Io mi sa che proverò Lost ark. E poi dopo aver finito Tales of arise mi dedicherò a Space Engineers :fagiano: :fagiano:

FirstDance 10-01-2022 09:44

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47701698)
Fix.

Se mangi correttamente non senti la fame anzi mi è capitato certi giorni di faticare a finire tutto.

Se senti la fame è perché , o ti mancano dei nutrienti ,o perché hai mangiato troppi grassi che finiscono velocemente le calorie a disposizione , o perché sei in dipendenza da cibo spazzatura \zucchero.

Fondamentale il piatto di verdure a pasto.

Ho scritto poco perché si parlava di dimagrimento, poi con "poco" non intendo fare la fame. intendevo dire che serve un deficit calorico, cioè bisogna introdurre meno calorie di quante se ne consumano.

Therinai 10-01-2022 12:30

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47701697)
Fixed :asd:

Secondo me lavori per ubisoft :asd:

cronos1990 10-01-2022 12:43

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47702135)
Secondo me lavori per ubisoft :asd:

Considerando che la Ubisoft non solo non fa Fixed, ma crea nuovi bug ad ogni patch dei suoi giochi, direi proprio di no :asd:

il menne 10-01-2022 12:44

A proposito dì Ubisoft:



:asd:

MexierJr 10-01-2022 12:49

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 47702156)
A proposito dì Ubisoft:



:asd:

:rotfl:

kaos. 10-01-2022 12:58

:asd: :asd:

Darkless 10-01-2022 13:09

Genio ! :asd:

cronos1990 10-01-2022 17:53

:asd:

argez 10-01-2022 18:08

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47701846)
Io mi sa che proverò Lost ark. E poi dopo aver finito Tales of arise mi dedicherò a Space Engineers :fagiano: :fagiano:

Lost ark non te lo consiglio. Ha alcuni pro come il sistema di combattimento ed è divertente se giocato con gli amici, ma tutto il resto è puro masochismo.

MexierJr 10-01-2022 18:48

Tanto Lost Ark è gratis. Nel momento in cui ci si rende conto che non piace, lo si abbandona senza remore.

Più che altro poi sono curioso di sapere cosa ne pensa Cronos di Tales of Arise, perché è un gioco che interessa anche me.

cronos1990 10-01-2022 19:53

[ EDIT ]

cronos1990 10-01-2022 20:12

Quote:

Originariamente inviato da MexierJr (Messaggio 47702729)
Più che altro poi sono curioso di sapere cosa ne pensa Cronos di Tales of Arise, perché è un gioco che interessa anche me.

Tales of Arise è il classico gioco che pone in me un dilemma... tutta derivante dalla mentalità giapponese a mio modo di vedere, che in parte è lo stesso problema dei Pokemon e in particolare Spada&Scudo ed è lo stesso che ho avuto col remake di FF VII, cosa che mi porterà forse a non prendere mai i suoi seguiti.

Cioè: il gioco è decisamente fatto bene. Tecnicamente hanno nascosto i difetti con una sorta di grafica in cell-shading e i personaggi sono anche ben realizzati, pur nella mediocrità tecnica generale (cosa piuttosto comune nei J-RPG). La meccanica di gioco è quella classica dei Tales, che a me non è mai piaciuta di base ma qui risulta più fluida e meglio realizzata del solito, cosa che me lo rende più divertente del solito... fai conto che gli altri due Tales che ho provato li ho abbandonati molto presto, questo qui invece sto andando avanti spedito.
Il gioco poi mantiene tutte le meccaniche di base dei Tales, c'è il minigioco della pesca che è rilassante ed è fatto bene, e i soliti ricami della trama e sui personaggi. In generale consigliato, e anche molto,

Ma per quanto abbia punti di pregio, siamo al problema di cui accennavo: ovvero è la solita produzione che di fatto non porta nulla di nuovo, neanche in quelle aree che una svecchiata la necessitano.
Non è possibile che ancora ci sono le mappe a corridoio, l'avanzamento del gioco tutto teleguidato, l'acquisizione dei vari poteri che è pura scenica (li acquisisci quando iniziano a dover essere utilizzati ma al tempo stesso non apportano nulla al gioco se non lo spreco di qualche PC che comunque puoi recuperare quando vuoi), alcune microdinamiche che andrebbero riviste, i problemi di bilanciamento del combat che pur "sistemato" è essenzialmente inalterato con i soliti pregi e difetti, il sistema di quest, la strutturazione del farming...

Siamo al solito discorso: ci si limita a fare copia/incolla dei giochi precedenti, una leggere svecchiata alla grafica e fine. Giocato uno li hai giocati tutti. Anche nei particolari apparentemente minori: come il menù e la sua gestione, l'interfaccia, i tempi di attesa per alcune azioni...
Quote:

Originariamente inviato da argez (Messaggio 47702684)
Lost ark non te lo consiglio. Ha alcuni pro come il sistema di combattimento ed è divertente se giocato con gli amici, ma tutto il resto è puro masochismo.

Beh, presumo tu gli MMO non li tocchi quasi mai, e non ne hai mai toccato uno asiatico. Da cui la tua considerazione finale che si rifà a certe dinamiche.

Ma quelle dinamiche sono insite, appunto, in giochi come questi, per cui le metto in preventivo. Per dire: Black Desert è decisamente masochistico (per usare il tuo termine), ma sinceramente l'ho trovato uno dei migliori prodotti del suo genere, perchè hai davvero diverse attività molte delle quali inserite in contesti originali rispetto ad altri MMO, o con meccaniche interessanti.

Lost Ark non fa sicuramente eccezione sotto quel punto di vista. Ciò che mi interessa è se rispetto a giochi analoghi propone qualcosa di interessante.

Darkless 10-01-2022 20:41

Ma giocati Tales of Phantasia per SNES che è ancora il più bello e non rompere i maroni :asd:

Therinai 10-01-2022 20:48

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47702792)
[ EDIT ]

Non vale, dicci cos'hai detto!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.