Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Diablo II: Resurrected (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2934923)


Nigg 13-10-2021 20:41

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47591897)
abbi pazienza, ma forse non ho ancora capito :confused:
Cioé ho capito che ammazzare un boss coinvolto in una quest aumenta il drop rate di items fighi... quindi per sfruttare questi drop fortunati dovrei creare nuove partite con nuovi pg e entrare in partita con il pg "principale", ammazzare il boss di turno e sperare che droppi ciò che mi serve. Se non lo droppa dovrei ricreare un altro pg, arrivare di nuovo al punto di interesse, e di nuovo tentare la fortuna creando una partita nella lobby...
Se ho capito bene mi pare semplicemente una follia.

ps: il tizio nel video ha parlato anche di un FLAG, ma non ho capito cosa intendese.
Boh, io odio la gente che spiega cose in video, è un media di merda per le spiegazioni, non c'è una spiegazione scritta di questo fenomeno dei drop nelle partite della lobby?

IMHO gioca, divertiti e basta ;)

DJurassic 13-10-2021 22:01

Supermercenario :asd:


Er Monnezza 13-10-2021 23:16

Porca vacca :asd:

nickmot 14-10-2021 00:01

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47592016)
Supermercenario :asd:




Praticamente ora il mercenario sei tu.

Comunque...
Il gioco trolla, non ho fatto altro che trovare roba per assassina quando giocavo sorc, ora che ho fatto l'assassina ho trovato la vipermagi da andariel Nightmare fatta così tanto per.
Avevo finito incubo, ero in atto 1 per le mucche e sono passato a salutare Andy...


Sempre parlando di assa, una buona Base per threachery e per rhyme?
Che il secondo l'ho fatto in un gothic shield, Che è quello che è....

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

Yramrag 14-10-2021 07:08

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47592016)
Supermercenario :asd:

Dove hai trovato una LO in così poco tempo?

Quote:

Originariamente inviato da nickmot (Messaggio 47592106)
Sempre parlando di assa, una buona Base per threachery e per rhyme?
Che il secondo l'ho fatto in un gothic shield, Che è quello che è....

Rhyme in Grim Shield o Heater; Treachery nella prima elite leggera.
Se con l'assassina (trapsin?) usi BoS invece di Fade, io preferisco la Viper. Treachery l'ho usata più su altre classi che su assassine :asd:
Il tutto IMHO :)

nickmot 14-10-2021 07:22

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47592158)
Dove hai trovato una LO in così poco tempo?



Rhyme in Grim Shield o Heater; Treachery nella prima elite leggera.
Se con l'assassina (trapsin?) usi BoS invece di Fade, io preferisco la Viper. Treachery l'ho usata più su altre classi che su assassine :asd:
Il tutto IMHO :)

Eh, lo so che fade sovrascrive bos, ma sto a corto di res freddo e quel +2 alle skill fa Gola.
Vipermagi è già stata data alla sorc, magari tra un mese ne trovo un'altra.

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

cronos1990 14-10-2021 08:01

Quote:

Originariamente inviato da Nigg (Messaggio 47591931)
IMHO gioca, divertiti e basta ;)

:O

Sempre che i server della Blizzard funzionino :asd:

necromantis 14-10-2021 08:20

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47592016)
Supermercenario :asd:




Scusami il volto di Andy e la runa Lo le hai droppate a incubo o inferno?

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Hyperion 14-10-2021 08:49

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47592016)
Supermercenario :asd:

Luxury edition!

La pezzent edition per me è con tal rasha + duress: molto simile ad una frazione del costo.

Er Monnezza 14-10-2021 08:50

Comunque, anche io ho fatto un piccolo upgrade all'Amazzone, sono riuscito ad aumentare le stats per poter usare la balestra Buriza fornita in comodato d'uso da Hyperion :D

Il danno del pg è passato da 129 a 788, praticamente è come un fucile da cecchino :asd: tu spari Freccia Congelante e vedi i gruppi di nemici che esplodono in cubetti di ghiaccio, basta un colpo, questo a Incubo, mi ha velocizzato molto l'andatura di gioco, ora in pratica sto facendo tipo modalità turista, sparo ed esplode tutto :asd: Poi il fatto che la balestra abbia già di suo la skill di trapassare i nemici è un bonus non da poco, ad esempio nel Covo delle Larve, Atto II, con tutti quei corridoi pieni di scarrafoni e blatte, spari una freccia congelante, trapassa tutti i nemici del corridoio facendo fuori tutti, veramente un bonus per disinfestare posti simili.

Hyperion 14-10-2021 08:53

Quote:

Originariamente inviato da nickmot (Messaggio 47592160)
Eh, lo so che fade sovrascrive bos, ma sto a corto di res freddo e quel +2 alle skill fa Gola.
Vipermagi è già stata data alla sorc, magari tra un mese ne trovo un'altra.

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

La vipermagi sulla assai trap non ci sta, meglio treachery; se usi bos lo ricasti quando serve, se usi fade hai la versione potenziata... 2 skll e 45 IAS sono impareggiabili... Per me da togliere solo per enigma per il teleport, ovvero mai.

Yramrag 14-10-2021 09:31

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47592235)
La vipermagi sulla assai trap non ci sta, meglio treachery; se usi bos lo ricasti quando serve, se usi fade hai la versione potenziata... 2 skll e 45 IAS sono impareggiabili... Per me da togliere solo per enigma per il teleport, ovvero mai.

Io l'ho comunque finito con una trapsin che i "pro" definirebbero "da n00b" :asd:
Viper minima (res all 20) con un gioiello res all 10 (perché sprecare una UM con un roll infimo)?
Lore
Spirit Longsword
Rhyme Heather
+3/+3 shadow su switch
il resto non lo ricordo a memoria.

D2 si può finire tranquillamente "on a budget", solo :cool:

nickmot 14-10-2021 09:53

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47592235)
La vipermagi sulla assai trap non ci sta, meglio treachery; se usi bos lo ricasti quando serve, se usi fade hai la versione potenziata... 2 skll e 45 IAS sono impareggiabili... Per me da togliere solo per enigma per il teleport, ovvero mai.

Stare ci stá anche la Vipermagi, ma preferivo Treachery.
Le rune le ho, o alle brutte metto quella su base breast plate che ha il mercenario della sorc, infatti ero interessato a capire quale fosse la miglior base.

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47592306)
Io l'ho comunque finito con una trapsin che i "pro" definirebbero "da n00b" :asd:
Viper minima (res all 20) con un gioiello res all 10 (perché sprecare una UM con un roll infimo)?
Lore
Spirit Longsword
Rhyme Heather
+3/+3 shadow su switch
il resto non lo ricordo a memoria.

D2 si può finire tranquillamente "on a budget", solo :cool:


Beh, ora ho spirit+ancient's pledge+lore+stealth.
Avrei un Bartuc che vorrei sfruttare, essendo comunque una opzione budget, ma i 79 di dex rompono le scatole.
Le lame blu con doppio castone le cercherò poi, al momento mi arrangio.

Favuz 14-10-2021 10:56

Io ho riniziato a giocare qualche ora questa settimana dopo 2 settimane di stop causa trasloco e interruzione linea nella vecchia casa :muro:

Il mio primo e unico pg (hammerdin lvl 43) sta andando abbastanza bene, sono all'atto 2 di nightmare, sono morto un paio di volte come un babbeo dalla contessa, col danno non ci sono problemi ma ho le resistenze un filo basse.

Ieri ho trovato un kelpie snare che mi tornerà molto utile per il mercenario (atto 2 holy freeze), mi sa che farò un salto da larzuk a normal per uno scudo da paladino con 4 socket per Spirit, se trovo una polearm da 4 per insight anche meglio.

:read:

DJurassic 14-10-2021 11:51

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47592225)
Luxury edition!

La pezzent edition per me è con tal rasha + duress: molto simile ad una frazione del costo.

Avevo anche io il Tal Rasha fino a 2gg fà. Pensa che ne ho trovati 3 di quelle Mask.

Quote:

Originariamente inviato da necromantis (Messaggio 47592190)
Scusami il volto di Andy e la runa Lo le hai droppate a incubo o inferno?

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Gioco solo a Hell. Precisamente Mausoleo e Andariel con 286% di MF.

DJurassic 14-10-2021 11:53

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47592158)
Dove hai trovato una LO in così poco tempo?

Nel mausoleo a Inferno. Poi così poco tempo non direi. Sono livello 85 e ho giocato "abbastanza" da essermela meritata.


C'è gente che ha già trovato 2 BER :doh:

nickmot 14-10-2021 11:57

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47592571)
Gioco solo a Hell. Precisamente Mausoleo e Andariel con 286% di MF.

Da dove tiri fuori tutto quell'MF senza disintegrarti le res?

DJurassic 14-10-2021 12:03

Quote:

Originariamente inviato da nickmot (Messaggio 47592587)
Da dove tiri fuori tutto quell'MF senza disintegrarti le res?

Ma delle res me ne faccio poco. Il mercenario si becca i danni, io sto dietro di lui e casto spell a nastro usando il teleport quando la situazione si fà critica.

E' essenziale usare il teleport anche per richiamare il merce davanti a se. Se penso che ho fatto quasi tutto l'atto IV con res da schifo c'è da ridere.

nickmot 14-10-2021 12:08

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47592596)
Ma delle res me ne faccio poco. Il mercenario si becca i danni, io sto dietro di lui e casto spell a nastro usando il teleport quando la situazione si fà critica.

E' essenziale usare il teleport anche per richiamare il merce davanti a se. Se penso che ho fatto quasi tutto l'atto IV con res da schifo c'è da ridere.

Il mio 209% RES fire non è d'accordo.
Il merc muore troppo per farci affidamento, in ancient tunnel trovo sempre lo zombie/scheletro che sbuca dal nulla e mi mena, preferisco res cappate o quasi.
Che da quando ho spirit shield vado pure peggio...
Ma a parte questo, Non è che ci siano tutti sti slot liberi per %MF.
Se hai shacko in testa, se hai culo ed i i war traveler ai piedi.
Una goldwrap se fai a meno di nightsmoke/arach, puoi usare Rhyme al posto di Spirit/Ancient's pledge
Forse con la vipermagi posso rimettere i chance guards e mantenere il 105% di FCR, poi?

necromantis 14-10-2021 12:09

Grazie dici al cimitero? Io sono a lv 77 aggiungetemi possiamo fare un po di farm sono necromantis#2538

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.