Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Diablo II: Resurrected (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2934923)


Hyperion 17-12-2022 08:04

Attualmente ci sono i prezzi di acquisto dimezzati, anche per il gamgling: con gheeds e l'arco del pezzente, gli amuleti costano nell'intorno dei 15k, ed a seconda di cosa ti tocca, puoi rivenderli pure a di più.
Io ci ho fatto fuori un paio di milionate di gold, ovviamente 0 unici, però ho una vagonata di amuleti con +1/+2/ skill, +3 al ramo, un amuleto con cariche di teleport, ecc...
Sbrigatevi perché finirà presto (qualche ora al massimo).

EDIT: dovrebbe durare 24 ore, ed è iniziato ieri.
C'è la possibilità di fare infiniti gold, se si vende qualcosa di circa 25k, si può riacquistare per circa la metà... Occhio che è un glitch per cui si potrebbe pure essere bannati (non ne vedrei il motivo, ma i motivi dei ban della blizzard sono sempre stati molto aleatori)

Hyperion 24-12-2022 07:27

Stesso evento della volta scorsa: prezzi dei vendor scontati al 50%.
Infinite gold trick + gambling.
Fino a stasera.

Yramrag 24-12-2022 07:40

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 48048678)
C'è la possibilità di fare infiniti gold, se si vende qualcosa di circa 25k, si può riacquistare per circa la metà...

Per evitarlo bastava applicare lo sconto solo agli articoli non identificati (gambling da Geed & compagni), dato che se si rivende un articolo in questa finestra, l'articolo sparisce.

Curiosità: in 4 dei 5 atti i prezzi iniziali hanno un rincaro, che viene rimosso dopo aver completato una certa quest. L'atto 4 non dovrebbe avere questa particolarità. :old:

Hyperion 24-12-2022 10:48

Visto che è la seconda volta che lo hanno messo, e dopo la prima questa cosa dei gold infiniti e del gambling infinito era già stata evidenziata, è voluta.

Certo, per trovare qualcosa tipo +2 skill, 20 fcr, + xx all res, + stat, + @, c'è chi è stato dietro a questa cosa per tipo 20 ore consecutive...:sofico:

A me è bastato fare il pieno di tiare ed amuleti, con+2 skill o +3 al ramo, e qualcosa di decente a corredo.

Per i gold ho la sorc che ad ogni pulizia di una terror zone (qualche minuto) si porta a casa circa 100k di oro...

Rutenio 26-12-2022 12:46

comprato d2r in offertona e impratichito in solo fino al livello 6 riattivando una serie di reminiscenze appartenenti all'adolescenza ^_^

ora avrei un paio di domande che non so se sono state gia trattate in passato (provato con il cerca e provato a sfogliare qualche pagina indietro)

Non sono un amante dei giochi in solitario. Ho un clan in d3, abbiamo fatto l'acquisto in gruppo e abbiamo trovato tutti molto macchinoso il sistema online.

Questo sistema ha funzionato una volta sola:

un giocatore crea la partita dalla lobby (nome e pw)
gli altri giocatori vanno su join -> search e inseriscano la pw. fine.

Ora... per cambiare eroe bisogna per forza uscire dalla lobby?
perche' chi esce, non trova piu' la partita!

ho provato pure a ricreare la partita e d2 restituisce la partita esiste gia... e chiunque altro abbia creato una partita, nessuno la visualizza (le opzioni che abbiamo messo sone le stesse: friends list joining, level difference 10, item spacing. NO FLAG on terrorized

l'accesso da friend list e' piu' pratico?

grazie a chi puo' rispondere :)

p.s. ho settato il gioco in inglese in quanto veniamo da un po' tutta europa

Hyperion 26-12-2022 14:15

Non capisco il problema.

Io ho 2 account; A e B.
Con A creo partita: nome/password.
Entro con B, nel tab "cerca partita" metto nome/password.
Esco con B, cambio PG (sì, fuori dalla lobby), rientro nella lobby, cerca partita: nome/password.
Una volta che la partita è creata, è creata; puoi entrare ed uscire con A, B o altri account che conoscono nome/password.

Fatto n-mila volte, funziona.

Rutenio 26-12-2022 18:01

il problema che non capisci e' scritto sopra ed e': che quando B cerca il gioco di A, B non trova il gioco di A se cambia pg. e neppure il giocatore C e D
cmq abbiamo risolto in altra maniera. da lobby-> amici -> join game :)
forse malfunzionamento temporaneo, bho? riproveremo. siamo tutti nabbi

grazie comunque

Hyperion 26-12-2022 19:14

Ho letto quello che hai scritto, ma non è chiaro il problema.

Ipotizzo: avete creato 2 pg in 2 leghe differenti, ad esempio uno in ladder ed uno no, e quindi quando fate lo switch dei pg è normale che non vi trovi la partita, in quanto è stata creata altrove.

Ipotesi 2: la partita si crea sull'apposito tab "Create Game", ed una volta creata vi si partecipa scrivendo nel tab "Join Game" inserendo nome/password della partita di cui sopra. Se esce il pg che l'ha creata, e poi riprova a scrivere il nome/password nello stesso tab di prima (Create), è normale che ti dia il messaggio che la partita esiste già; ci devi accedere da Join game.

A proposito, quando fate il cambio pg, ed andate ad inserire il nome della partita che era stata creata in precedenza, che messaggio di errore vi dà?

Rutenio 27-12-2022 08:26

nessun errore. Semplicemente non viene visualizzata la partita che si cerca nella lista, SOLO dopo il cambio del pg. Ripeto, non e' piu' un problema, si puo' tranquillamente usare il join game da friend :)
semmai posso solo considerare che il gioco in gruppo non e' molto conveniente rispetto al solo, in quanto l'esperienza non e' divisa (chi uccide prende l'esperienza e il loot). Probabilmente andando piu' su con livelli e abilità l'esperienza puo' essere piu' "spalmata" ma 4 pg che partano dal livello 1, avranno 1 pg piu' "grosso" e lo sfigato di turno (nel nostro caso l'amazzone) che resta indietro (no leeching). Ho apprezzato particolarmente il livello grafico di dettaglio e i giochi di luci nei dungeons, che rispetto al successore lo rendono estremamente piu' gradevole e appagante per gli occhi, ma si annusa che il gioco e' stato progettato per il single player :) L'amazzone adesso dovra' giocare da sola per raggiungere il nostro livello ^_^

e comunque siamo in fase noobish style, le cose da imparare sono moltissime

Hyperion 27-12-2022 12:18

Quote:

Originariamente inviato da Rutenio (Messaggio 48058435)
nessun errore. Semplicemente non viene visualizzata la partita che si cerca nella lista, SOLO dopo il cambio del pg. Ripeto, non e' piu' un problema, si puo' tranquillamente usare il join game da friend :)
semmai posso solo considerare che il gioco in gruppo non e' molto conveniente rispetto al solo, in quanto l'esperienza non e' divisa (chi uccide prende l'esperienza e il loot). Probabilmente andando piu' su con livelli e abilità l'esperienza puo' essere piu' "spalmata" ma 4 pg che partano dal livello 1, avranno 1 pg piu' "grosso" e lo sfigato di turno (nel nostro caso l'amazzone) che resta indietro (no leeching). Ho apprezzato particolarmente il livello grafico di dettaglio e i giochi di luci nei dungeons, che rispetto al successore lo rendono estremamente piu' gradevole e appagante per gli occhi, ma si annusa che il gioco e' stato progettato per il single player :) L'amazzone adesso dovra' giocare da sola per raggiungere il nostro livello ^_^

e comunque siamo in fase noobish style, le cose da imparare sono moltissime

Discorso partita: continuo a non capire il problema, che a questo punto credo non esista...
Sul tab "Join" scrivi nome/password della partita, stop.
La lista delle partite visualizzate è ovviamente parziale, credi che lì vengano visualizzate tutte le partite di tutti i livelli di tutti i giocatori di tutto il mondo?

Discorso exp, hai riportato un tot di inesattezze, leggiti qui per capire come funziona:
https://www.theamazonbasin.com/wiki/...tle=Experience

Discorso SP vs MP, il gioco è fatto per il MP come da tradizione Blizzard, ma fruibile anche in single player offline; in mp coordinato il gioco ha difficoltà 4, in single 10, poi tutto dipende da che gruppo avete tirato su, quali pg avete scelte e quale build per ognuno, quanti siete, se giocate tutti insieme o in parallelo, ecc ecc.

Rutenio 27-12-2022 12:58

scrivi il nome della partita e nella lista appare il nome della partita.
esci dalla lobby, rientri e riscrivi il nome della partita. La schermata e' blank (vuota) come se la partita non esistesse.

sisi ho letto diverse cose. abbiamo fatto ieri la prima uscita in gruppo, con i primi pg di livello 1 creati assieme, con un accozzaglia di oggetti raccattati. mi sa che tra chiacchiere e altro non siamo stati on per piu' di un'oretta e mezzo. fatte solo le prime 3 quest. penso sia fisiologico un po' di tempo per capire :) uno raccatta un oggetto, legge e non capisce cosa ha preso quindi perdite di tempo immani come si puo' capire :D

secondo me la miglior strategia e' finire il gioco in solo almeno in normal e iniziare in gruppo successivamente quando si e' purgato il dover leggere e comparare

Hyperion 27-12-2022 13:35

Il mio consiglio è: godetevi il gioco, leggete il meno possibile extra game ed andate avanti.
Il livello normal si fa più o meno con tutto, dopo invece le cose si complicano in modo esponenziale, quindi a meno che non abbiate scelto tutti dei pg non caster, andrete avanti agili.
Se invece avete scelto tutti dei pg non caster, è facile che non riusciate ad uscire dal campo delle ranger ad hell :sofico:

Come tempistiche: la ladder è agli sgoccioli, tra un po' ne rinizierà un'altra e vi consiglio di parteciparvi (tutti che partono da 0), poi a giugno esce D4 (che anche se a me sconfinfera sempre meno, è inutile che menta me stesso, lo comprerò e ci giocherò dal day 1)...

Rutenio 27-12-2022 14:01

il gruppo e':

paladino
amazzone
maga
barbaro

diciamo che siamo stanchi della stagione di d3 che e' up da agosto. mi sa che smetteremo ben prima dell'uscita di d4 ^_^ e' D3 il nostro gioco, d2 e' stato solo il "regalo di natale" da 13€ per combattere la monotinia (ormai facciamo i gr 150 in 5 minuti, abbiamo cosi' tante gemme al massimo che non c'e' piu' posto nello stash :D )

in solo lo giochero' sicuramente. piano piano

Hyperion 28-12-2022 16:53

Quote:

Originariamente inviato da Rutenio (Messaggio 48058913)
il gruppo e':

paladino
amazzone
maga
barbaro

In D2 la suddivisione tra caster e non caster non è data dalla scelta del pg, ma dalla tipologia di danno che si fa.
La sorc, a parte build esoteriche, è sempre caster; per gli altri, si cade in entrambi i gruppi (sì, anche il baba... la build baba ruttone esiste ed è agghiacciante, ma alla fine il suo lo fa...).
Se giocate sempre tra voi 4 e vi potete suddividere i compiti, è tutto in discesa...

E per quanto mi riguarda, tra chiudere un GR 150 in 5 minuti, ma anche in 4 o 3, e "finire" D2, io non avrei dubbi...

Rutenio 29-12-2022 09:54

Livellare e' divertentissimo. in normal e' facilissimo quindi per adesso we keep going ^_^
bhe, per quanto riguarda i tuoi dubbi: de gustibus :) i giochi di questo genere sono del tutto identici per quello che definisco il CORE del gioco, ovvero: si fanno e si rifanno le solite cose con lo scopo di ottenere un gear migliore o, per i piu' "perversi", un'elemento estetico migliore. lo scopo e' passare tempo di qualità fino a che si arriva alla noia :) per adesso mi godo entrambi e mi divertono entrambi. d3 e' giunto al punto di trascuratezza immane, con sbilanciamenti mostruosi e una comunità di giocatori tossici che chiedono di installare cheat o seguire rigidamente le build online. non mi sorprende se i giocatori nuovi ne escano traumatizzati :D . ma avendo trovato un team di ultra quarantenni, anche d3 e' diventato gradevolissimo :) (alla fine giochiamo ma parliamo di attualità in chat vocale, sia a d2r sia al 3 ^_^ )
la comunità di d2r non la conosco ancora

Hyperion 29-12-2022 11:46

Quote:

Originariamente inviato da Rutenio (Messaggio 48060758)
ma avendo trovato un team di ultra quarantenni, anche d3 e' diventato gradevolissimo :) (alla fine giochiamo ma parliamo di attualità in chat vocale, sia a d2r sia al 3 ^_^ )

:D

La mia è tutta invidia:sofico:

Rutenio 29-12-2022 12:12

(io ne ho quasi 50 :rolleyes: )
infine... in d3 ci sono molte piu' donne di quanto si pensi. si dice sempre dude or man ma... la realta' e' un'altra :D

Hyperion 31-12-2022 08:07

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 48056321)
Stesso evento della volta scorsa: prezzi dei vendor scontati al 50%.
Infinite gold trick + gambling.
Fino a stasera.

E 3.:sofico:

Hyperion 13-01-2023 16:17

Season 3 annunciata per la metà di Febbraio.

Hyperion 22-01-2023 10:22

Nella patch 2.6 il cui PTR inizierà la prossima settimana sono attese alcune nuove runewords, alcune delle quali introducono dei cambiamenti radicali per druido mutaforma e martial art assassin.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.