![]() |
Quote:
Ha semplicemente detto in lingua inglese "congraturazioni al Team" mentre in italiano "che erano dei grandi".... :p (PS: mi piace quando in un forum internazionale si vede qualche traccia di noi italiani... :p C'è come nel caso di Wip un pò di "calore" e di "originalità" ( voler parlare anche in un'altra lingua....) All'estero sono invece un pò troppo spesso "asettici" e poco "fantasiosi" specie nelle risposte....[IMO] Grande Wip! ) |
Grassie Grassie :p
Ma cmq qualcun'altro caloroso sul forum di Kaspersky c'era. Per esempio una volta ricordo una discussione sulle "bevute"...i tedeschi e i polacchi ni davano di birra, ma poi c'erano i russi che bussavano di Vodka a manetta :D |
gia in effetti non stavo al 100% dopo ieri , pero pure lui non si è espresso molto bene bene bene bene :ciapet: cmq molto sono gli italiani che frequenatano i forum esteri anche perche si riperiscono piu informazioni èp una realtà che spesso non riesci a vedere ma esiste sempre che te non abbia mai frequentato forum esteri :D
|
la sto scaricando pure io... vediamo come è... :D
|
interessato
|
Lo stai scaricando in lingua italiana? Se si mi dai l'indirizzo da dove lo hai preso? Grazie mille
|
ma la versione KAV 6.0.0.299 c'è in italiano?
|
Quote:
Le versioni italiane arriveranno dopo qualche settimana dalla relase finale della 6 ;) Ma poi qual'è il problema, è così intuitivo...che anche in inglese non c'è alcun problema, capisco la versione tedesca :D , ma quella inglese proprio.. ;) |
Quote:
|
Quote:
Il resto tutto in inglese, kav annesso :D |
Scusate tanto ma voi parlate di un programma che guardando le statistiche sul rilevamento dei virus, kaspersky non è neanche tra i primi 3.
A differenza di Nod32 che da quanto c'è scritto è il 1° con 25 processi andati a buon fine su 30.... Cosa ne pensate? |
Quote:
scusami ma che comparativa guardi :D :D ... Nod 32 avrà il motore di scansione più performante ed una euristica migliore, ma kav in fatto di rilevamento lo massacra di un buon 10 % :) PS se ti riferisci a quella di AV-comparatives, quella di Febbraio, bada che i primi tre kav escluso, usano il suo stesso motore di scansione e cioè AVP! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
1) gdata 2) fsecure 2006 3) kav 4) nod32 5)norton 6) mcafee il primo e il secondo utilizzano motare kav |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ok, ho finito di scontare la mia (meritata) sospensione e ritorno quindi subito all'attacco. :D :fiufiu:
Bè, dò il mio personale consiglio su come settare l' "Application Activity Analizer": ![]() Se settato come da screen, anche il niubbo dovrebbe ritrovarsi con un Pc MOLTO BEN protetto contro i malwares non ancora riconosciuti con il metodo delle firme digitali (Signatures) togliendosi letteralmente di dosso il rischio di farsi trovare SPIAZZATI di fronte ad avvisi il + delle volte ERMETICI dato che, in automatico, certi "comportamenti" vengono trattati come da figura ( in sostanza, TERMINATI/BLOCCATI ). Qual'è allora il PREZZO da pagare se si impiegano i settaggi "suggeriti"? E' possibile che alcune AZIONI LEGITTIME siano impedite, anche se a regola dovrebbe accadere raramente....: è + probabile infatti che, là dove si riceve l'avviso che ci informa che un certo accesso è stato negato, è perchè qualcosa di anormale è realmente intervenuto.... ;) Liberi cmq di lasciare tutto a default.... ( in sostanza, su prompt for actions...e poi ca**i vostri quando vi appare la finestrella... :D) Il modulo "Application Integrity Control" è invece il Process Guard della situazione: come peraltro fatto notare giustamente anche da ekerazha, settato cosi' come è NON SERVE praticamente a NULLA. :rolleyes: Per cui: 1°) il modulo dovrebbe essere abilitato manualmente visto che di default è inattivo... 2°) ...ma, ancor + importante, visto che i settaggi di default sono tutti su ALLOW [ :rolleyes: ], è necessario mettervi un pò mano altrimenti tanto varrebbe non attivare neppure questo modulo.... farlo è cmq banale, per cui metterei le restrizioni come da immagine: ![]() Il tutto, IMO... :) |
Comunque sia ono conosci un sito internet dove si possono vedere gli antivirus più performanti e sicuri?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17. |