StylezZz` |
13-05-2022 17:09 |
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0
(Messaggio 47839240)
guarda che Dotto aveva pure una 3070, non solo la 6900...cmq col tuo avatar viene un po' da sorridere quanto al discorso su obiettività o prenderla sul personale riguardo un brand e sul non vedere aldilà della propria gpu XD
fra parentesi, scrivo da una 3070....sia mai che pure io l'abbia presa sul personale ;)
|
Tranquillo, l'avatar è solo ironico, e mi fa piacere che ti abbia fatto sorridere...lo scopo è proprio quello.
ps: so che nvidia e JJ ti stanno sulle OO per gli 8GB della 3070 ''faster than 2080 Ti'' :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus
(Messaggio 47839245)
Perché fammi capire con nvidia (una qualsiasi nvidia visto che su AMD fai le pulci con i nomi precisi dei modelli con cui è possibile o no giocare in rt) spari tutto a cannone, senza upscaling (DLSS) e giochi rock solid in RT a 1440p? Ma che film ti sei visto?
|
Ovviamente no, ma già solo il fatto che paragoni RSR con DLSS mi fa capire che è inutile proseguire questa discussione.
Quote:
(Messaggio 47839245)
Ma la verità cosa? Ti ripeto: a me va bene discutere ma qui si sta andando ben oltre
|
In effetti si, ne stai facendo un dramma personale per quella frase che ho scritto, e che ripeto, è la verità, ma per te AMD = 6900, e chissenefrega del resto, l'importante è che ''in rt giochi bene anche con AMD''.
Quote:
(Messaggio 47839245)
Per te RT è fondamentale e nvidia ti da una marcia in più. Benissimo hai fatto bene a prendere nvidia, lo avrei fatto pure io se dell'RT me ne importasse qualcosa.
Ma da qui a dire che o hai nvidia o l'rt te lo scordi ti ho già dimostrato che non è vero
|
Tu mi hai dimostrato che l'rt con la 6900 XT è giocabile con alcuni accorgimenti, che è ben diverso. Anche con la 2080 Ti all'epoca riuscivi a giocare decentemente, ciò non significa che la serie 2000 andava bene con RT, tutt'altro, era una markettata bella e buona, e chi aveva una scheda inferiore lo guardava con il binocolo.
Quote:
(Messaggio 47839245)
Ah e per inciso si gioca bene anche con una 6800xt e 6800 liscia. Poi ovvio se vuoi avere ragione per forza e mi tiri fuori la 6600 e la 6400 alzo le mani :asd:
|
Dipende cosa intendi tu per ''bene'', se già con la 6900 + upscaling scendi sotto i 50 su Control, allora di che stiamo parlando? Manco fossero schede di 300 euro...
Quote:
(Messaggio 47839246)
Si ma la cosa che mi fa più innervosire e sta roba di etichettare uno come fanboy a prescindere.
|
Nessuno ti sta dando del fanboy, hai forse la coda di paglia? Ti ho solo detto che manchi di obiettività, valuti il raytracing di AMD solo in base alle schede top, e non vedi il quadro completo.
La chiudo qui.
|