![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Avendo un tv monitor 4k/120hz setto il frame limiter a 120hz appunto. Quindi si i vantaggi sono nei frame minimi e medi mentre nei giochi dove supera facilmente quella soglia taglia. Facendo così ci sono dei vantaggi nei giochi più nvidia voted (cyberpunk) mentre per esempio in formula 1 2020/21 dove l'esubero di risorse è molto ampio il taglio è netto, quindi situazione non molto diversa da prima. In termini economici l'aumento di consumo è quando non riesce ad arrivare @120 fps quindi non sistematico. |
Buongiorno , e ritornato un problema che pensavo avessi risolto.
Ieri, ho installato Immortal Fenix Rising, e non appena avviato ed iniziato la partita ecco che si spegne il pc da solo, riavviandosi. Stesso problema lo ebbi tempo fa con Avengers. Risolsi con un bel formattone , in più non sapevo che x questa scheda c'era bisogno del doppio canale di alimentazione e non del cavo sdoppiato. Da allora 0 problemi con avengers, e altri titoli come Control . Biomutand, e cyberpunk. A questo punto credo che sia l'alimentatore ( un Gamdias Astrape P1-750G RGB 80+ Gold 750w PFC Attivo) troppo sensibile ai picchi della scheda. Qualcuno che mi possa consigliare un buon alimentatore non troppo pignolo senza dover dar via un organo x comprarlo : ) Grazie raga |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
inizio la mia ricerca ora. Grazie mille x le info ;) |
Quote:
|
120-130€ e sei a posto per dieci anni
|
Quote:
Se non hai problemi di esborso mira al top e non meno di 1000w se vuoi risparmiare e stare sempre sui 1000w ti consiglio ti dare in occhio nel warehouse ci sono un paio di soluzioni sui 160 sacchi che puoi sempre valutare al limite rendere indietro. |
Quote:
|
Un Seasonic PRIME 1200W Gold come.l9 vedete ? Adatto ?
|
Quote:
|
Quote:
Dai 🤣🤣🤣 |
Quote:
|
Quote:
Corsair HX850 Alimentatore PC, Completamente Modulare, 80 Plus Platinum, 850 W, EU 190 euro |
Quote:
Con questo vado di lusso ? |
Quote:
un conto è tenere una macchina che fa 200 km/h a 180 x migliaia di km un altro una che fà 300. Un alimentatore sollecitato molto meno delle sue potenzialità è destinato a durare di più di uno che lavora sempre vicino ai suoi limiti fisici. Io, ma rimane un parere personale, prima di prendere un 850w 80 gold platinum mi prenderei un 1000w gold plus. Magari fra 2 anni arrivano le serie 7xxx o 4xxx che consumano uno sbotto e sei preciso in watt con ventola del psu a manetta sempre o peggio con requisiti minimi ben inferiori di quelli ideali. Nell' hardware ma lo sa anche mia nonna sempre larghi bisogna stare. Ps il mio ha 7 anni ancora nemmeno un messaggio mi ha mandato. (meno male hehehe). |
Raga grazie mille per le vostre esperienze in merito e consigli davvero
Mi avete aperto un mondo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44. |
|