illidan2000 |
15-11-2017 10:34 |
Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400
(Messaggio 45173926)
da dopo che nn cambio più una vga ogni 2 mesi ho più soldi in tasca :sofico: :stordita: pero' mi manca sto mondo hahaha :cry:
|
Quote:
Originariamente inviato da fabietto27
(Messaggio 45174087)
Ehhh stai percorrendo i 12 passi degli hardweristi anonimi....
1) Hai ammesso di essere impotente di fronte all'hardware e che la tua vita era divenuta incontrollabile.
2) Sei giunto a credere che il potere di Amazon Prime ti avrebbe condotto alla miseria.
3) Hai preso la decisione di condividere questa tua scelta con altri utenti del forum.
4) Hai fatto un inventario profondo di tutto l'hardware che avevi in casa
5) Hai ammesso di fronte alla tua famiglia l'esatto ammontare di quello che hai speso in questi anni.
6) Sei completamente pronto ad accettare che tutto il tuo hardware venga gettato in discarica o venduto a prezzi di realizzo sul mercatino.
7) Hai chiesto con umiltà di poter tenere almeno il Commodore 64 di quando eri ragazzino.
8) Hai chiuso tutti i tuoi account sugli shop online di elettronica.
9) Hai fatto ammenda con l'omino della SDA che insultavi tutte le volte che non ti consegnava il pacco entro mezzogiorno.
10)Hai ammesso di avere fatto una volta nella vita reso per Asic basso.
11)Hai deciso di approfondire la Critica della ragion pura di Kant che hai sempre detestato.
12)Avendo ottenuto il tuo risveglio spirituale risultato di questi passi hai,cercato di condividerlo coi tuoi amici,che in funzione di questo hanno tutti comprato un Iphone X.
Ti siamo vicini fratello.:sofico:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic
|
eh, ho passato pure io questa fase :(.
Ormai il mio misero i7 5820k, con ram ad appena 2400mhz (quad) giace nel case a consumare il fabbisogno energetico dell'intero burundi, stando acceso 24h/24 per permettere il mining alle mie due nvidia, che invece di giocare, e ottemperare lo scopo per il quale sono state create, risolvono sempre gli stessi algoritmi. Come una vita che ogni giorno ripete il suo monotono loop. Tutto ciò è molto triste :cry:
|