![]() |
Hahha è vero infatti devo formattare entro il fine settimana, ma mi manca il tempo, inoltre sto cercando di procurarmi un vista sp2 perchè l'ultima volta ho impiegato una giornata e qualcosa come 10 riavvii per aggiornarlo.
|
Quote:
|
Si si ma non me la sono presa, anzi me la son fatta anche io uan risata :D
Più che altro mi ha stupito il fatto che apaprentemente funziona senza problemi il tutto :O |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Grazie ancora per le preziose informazioni che mi avete dato :) |
Quote:
|
Ragazzi ho un problema con questa scheda,o meglio con le porte usb di questa scheda ( ho la deluxe).Ho da poco comprato un mouse kone+ ,che funziona,solo che non mi viene rilevato mai al primo colpo ma devo cambiare due o tre porte usb per farlo riconoscere dal sistema,a cosa può essere dovuto?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sto facendo assistenza su un pc che ha comprato da poco questa scheda madre con la REV 3.1
Il pc si spegne in pochi secondi e non mi fa neanche aggiornare il bios. Ho provato a cambiare alimentatore, a volte da schermata nera, a volte errore parity error. Ho provato a par partire il pc solo con un banco di ram ma è cambiato poco. Prima di far partire l'rma vorrei fare altre prove. Cosa posso fare? |
Quote:
|
Quote:
Altra prova che puoi fare è quella di smontare il tutto e rimontare, alcune volte mi ha risolto problemi di questo tipo. |
Quote:
|
In questo thread trattate anche la sabertooth p67? Ho visto che potrebbe far a caso mio perchè avrei la possibilità di mettere la scheda audio sotto la scheda video e montare così il "noctuone" d14 :cool:
|
io ho la evo...ed ho la audio sotto la scheda video...premetto che ovviamente sono entrambe pci-e
|
Quote:
|
Quote:
|
anche la evo....mi permette di fare lo sli...e di mettere la xonar dx sull'ultimo slot che è un pci-e x1
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24. |