Ragazzi forse forse è la volta buona.
Ho appena pagato e il venditore ha ottimi feedback. Zotac GeForce GTX 1080 Ti AMP Extreme in garanzia fino al Giugno 2019 e tornata a Dicembre da RMA sostituita a 585€ compreso di spedizione e commissione PayPal. Guardando un pò le review prima dell'acquisto sembra essere una di quelle "più spinte". Che dite? |
Quote:
|
Quote:
Okkio solo che è molto grossa ,che ci stia nel case. Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
2 slot e mezzo un bimattone.
|
Quote:
Come case ho acquistato un Corsair SPEC-OMEGA Case da Gaming Mid-Tower ATX con Vetro Temperato sull'amazzone ( il pc lo sto assemblando ora) quindi dovrei essere a bolla. Settimana prossima monto tutto. Provo comunque a tirarla con OC anche se è già occata di default? Che tool e operazioni mi consigliate di fare per trovare il limite? Sono a secco da un pezzo su questo settore :help: |
a parità di frequenza una titan X dovrebbe fare qualcosa in + di una 1080 ti giusto?
|
Per provare Zotac ha la sua utility Firestorm ma ti direi di usare comunque Msi Afterburner.
Quando hai montato tutto lancia un 3dmark con gpuz aperto così vediamo a quanto boosta effettivamente. Tanto poi downvolterai anche tu eheheh. Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
la X pascal è identica alla TI tranne 1 gb di vram in piu e il bus piu grande, la Xp ha qualche cuda core in piu. entrambe pero in linea di massima si overcloccano un po meno delle Ti.
|
Quote:
La memoria è full 384bit ma con le ram a 10gb/s (le vecchie), mentre la 1080ti è 352 bit a 11 gb/s. Quindi perdi 4 gb/s (480 vs 484). A numeri siamo li.:) La Titan XP, invece è completa, + 256cc (3840), + 8 rop's + 256kb l2. La banda passa da 480 a 528 gb/s. |
Quote:
Quote:
|
ocio però, esiste la Titan X (maxwell) titan X (pascal) titan Xp (pascal, appunto)..
|
Quote:
*me la batto nei maroni visto che l'ho presa in uno shop che han fatto chiudere per evasione dell'iva :asd: |
Quote:
|
sapete in cosa consiste la shunt mod?
edit, visto ora, bypass del power limit, la ha fatta qualcuno qua? |
Si ma è un bypass hardware con saldature ecc....se non si sa fare il portafoglio poi potrebbe piangere.
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Con BIOS mod c'è modo di aumentare il Power limit come sulle 980ti?
Ho per le mani una 1080ti che da sola boosta default a 1974mhz ma il Power limit gli sega le gambe e la cosa mi infastidisce assai |
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51. |