Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Oculus Rift (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2588397)


D4N!3L3 25-11-2020 17:44

Allora mi hanno risposto nuovamente, a quanto pare non gli andava bene (uff, dura avere sta promozione se disgraziatamente sei un cogli@ne che l'ha comprato prima del 20 novembre), il seriale che cercano è sotto lo strap destro (secondo loro) che quindi è il sinistro dal punto di vista di chi indossa il visore, forse loro si immaginano di stare davanti a te quando ti dicono il lato. Comunque non ci sarei mai arrivato da solo.

Ovviamente è scritto piccolo e in grigio chiaro sul bianco, quindi non si legge una mazza e io non porto gli occhiali, essendoci un QRCode potete usare una app che ve lo legga per leggere in modo più chiaro il seriale.

In effetti qui vedete una breve guida: https://support.oculus.com/680911279.../?locale=it_IT

Il numero dovrebbe iniziare con 1WMHH.

Spero di esservi stato utile. ;)

Arus 25-11-2020 17:53

Io ho messo quello sulla scatola e mi hanno aggiunto il gioco in pochissimo tempo.

D4N!3L3 25-11-2020 18:05

Quote:

Originariamente inviato da Arus (Messaggio 47126398)
Io ho messo quello sulla scatola e mi hanno aggiunto il gioco in pochissimo tempo.

Ecchevvedevodì sono sempre il solito sfigato io...tra un po' mi chiedono anche il codice fiscale, l'indirizzo e magari il conto corrente, per aver sto cacchio di gioco.

Ormai gli avrò dato di tutto ma a quanto pare hanno un team di detective che dagli indizi devono scovare se io abbia davvero l'oggetto o no, magari verranno anche a domicilio. :doh:

ricmadoc 25-11-2020 18:42

Quote:

Originariamente inviato da AlexAlex (Messaggio 47125132)
Ma è normale che se guardo sul sito non vedo nessun dispositivo associato al mio profilo? Dall'app sul PC in cui sono loggato col mio account vedo sia il Rift S che il Quest 2

Non so se è normale, ma anche per me è così... Sul sito nessun dispositivo associato, mentre dall'app (sia dal pc che dal cellulare) invece sì

Migcar69 25-11-2020 21:50

Quote:

Originariamente inviato da Eddie666 (Messaggio 47122596)
una domanda agli utilizzatori di Virtual Desktop: con l'ultimo update è stata aggiunta la possibilità di visualizzare in tempo reale alcuni dati relativi allo streaming/encoding.
sempre da quell'interfaccia ho visto che vengono segnalate come attive un paio di opzioni; una è lo slice encoding (e mi torna, perché l'ho attivata io), mentre l'altra è la extra latency, che invece non solo non mi ricordo di averla mai attivata, ma non riesco a trovare il relativo settaggio nel pannello di Virtual desktop! qualcuno sa dove poterla trovare?
grazie

è proprio sotto sliced encoding :)

MrBrillio 26-11-2020 07:01

Ieri mi hanno aggiunto Asgard's alla libreria, non ho fatto altro che mandare una mail al supporto spiegando l'accaduto e indicando il seriale del visore preso dalla scatola, il nome utente Oculus e inoltrando il pdf della fattura di Amazon ;)

D4N!3L3 26-11-2020 08:30

Quote:

Originariamente inviato da MrBrillio (Messaggio 47127234)
Ieri mi hanno aggiunto Asgard's alla libreria, non ho fatto altro che mandare una mail al supporto spiegando l'accaduto e indicando il seriale del visore preso dalla scatola, il nome utente Oculus e inoltrando il pdf della fattura di Amazon ;)

Io ancora una mazza. :asd:

Bellissimo....per curiosità sono l'unico in questa situazione?

AlexAlex 26-11-2020 09:05

Quote:

Originariamente inviato da D4N!3L3 (Messaggio 47127300)
Io ancora una mazza. :asd:



Bellissimo....per curiosità sono l'unico in questa situazione?

A me lo hanno aggiunto questa notte.

Se ti era arrivata già risposta da loro credo sia solo questione di tempo, immagino che abbiano avuto parecchie richieste sti cialtroni

AlexAlex 26-11-2020 09:05

Doppio

D4N!3L3 26-11-2020 09:38

Quote:

Originariamente inviato da AlexAlex (Messaggio 47127376)
A me lo hanno aggiunto questa notte.

Se ti era arrivata già risposta da loro credo sia solo questione di tempo, immagino che abbiano avuto parecchie richieste sti cialtroni

Più che altro mi chiedevo come mai ad alcuni è bastato il seriale sulla scatola e invece a me hanno chiesto quello del visore.

Il seriale sulla scatola probabilmente si riferisce all'intero kit ma comunque contiene il visore quindi non vedo il problema, mica ho preso solo i controller. :mbe:

Insomma che si mettano d'accordo con se stessi. :muro:

Poi vabbè, non ho fretta ma mi sembra davvero assurdo, gli ho mandato tutti i dati possibili e immaginabili e loro stessi nel post di Twitter non sono chiari, il fatto che gli servano tutti questi dati lo scopri o da altri o dalle loro risposte.

Dei cialtroni appunto, non vedo perché non sbloccare in automatico il gioco a chiunque abbia il visore fino al 31 gennaio. :confused:

AlexAlex 26-11-2020 10:03

Si vede che hai avuto la "fortuna" di beccare al service uno più impedito. Poi non so io gli avevo dato il seriale del box scrivendogli che era quello e tra parentesi anche quello che vedevo dall'applicazione (che forse è lo stesso del visore, non so)

Di certo se lo includevano subito con l'acquisto vendevano subito ancora più visori, così invece non hanno fatto una gran figura nella pessima gestione della cosa.

La cosa importante alla fine è che questa notte lo metto in download per il weekend 😁

ricmadoc 26-11-2020 13:57

Quote:

Originariamente inviato da D4N!3L3 (Messaggio 47127300)
Io ancora una mazza. :asd:

Bellissimo....per curiosità sono l'unico in questa situazione?

Anche qui, ancora nessun segno

Mi è arrivata solo la prima risposta automatica, poi da quando ho reinviato i dati più niente...

Se non mi arriva niente oggi provo ad aprire un nuovo ticket

D4N!3L3 26-11-2020 14:34

Quote:

Originariamente inviato da ricmadoc (Messaggio 47128278)
Anche qui, ancora nessun segno

Mi è arrivata solo la prima risposta automatica, poi da quando ho reinviato i dati più niente...

Se non mi arriva niente oggi provo ad aprire un nuovo ticket

Probabilmente la nostra richiesta ha seguito una filiera diversa e ci tocca aspettare di più. Io attendo, male che vada c'è tempo fino a fine gennaio.

Secondo me se apri un altro ticket potresti creare più confusione che altro dato che potrebbero vedere 2 richieste per lo stesso visore invece di una.

Arus 26-11-2020 14:39

Quando ho contattato il supporto ho selezionato ovviamente il quest 2, link ed ho scelto il cavo Anker che effettivamente utilizzo (anche se non ufficialmente quello del link). Avete seguito una procedura simile?

ToXo 26-11-2020 14:56

Oggi ho fatto la spesa Vr:

Su steam preso Alyx a 37,49 Euro.

HUMBLE FALL VR BUNDLE a 14,49 Euro che comprende:

A-Tech Cybernetic
Archangel: Hellfire - Fully Loaded,
Killing Floor Incursion,
Raw Data,
I Expect You To Die,
Creed: Rise to Glory,
The Walking Dead: Saints & Sinners <-- solo questo vale 25 euro in saldo
Zero Caliber VR

:sofico:

D4N!3L3 26-11-2020 14:58

Quote:

Originariamente inviato da Arus (Messaggio 47128395)
Quando ho contattato il supporto ho selezionato ovviamente il quest 2, link ed ho scelto il cavo Anker che effettivamente utilizzo (anche se non ufficialmente quello del link). Avete seguito una procedura simile?

Mi pare di si, a parte il cavo, lì non mi ricordo cosa ho messo. Sono convinto comunque che la mia non sia stata esattamente uguale alla tua, ho seguito però quello che veniva indicato su Twitter come procedura.

AlexAlex 26-11-2020 15:56

Io ho seguito il post Twitter che avete postato. Quindi sul form problemi sw, Quest 2, visore, ecc... e poi ho indicato direttamente il gioco. Su soggetto ho indicato proprio la promo e nel testo ho semplicemente messo i vari dati. In allegato fattura Amazon.

D4N!3L3 26-11-2020 17:17

Quote:

Originariamente inviato da AlexAlex (Messaggio 47128632)
Io ho seguito il post Twitter che avete postato. Quindi sul form problemi sw, Quest 2, visore, ecc... e poi ho indicato direttamente il gioco. Su soggetto ho indicato proprio la promo e nel testo ho semplicemente messo i vari dati. In allegato fattura Amazon.

Quello anche io, non mi ricordo per il cavo cosa ho messo, ma ho indicato tutto e allegato fattura, ancora non vedo nulla sul mio account. :mbe:

Ma vi hanno mandato una mail o l'avete direttamente visto sul vostro account?

Fabryce 26-11-2020 17:21

Quote:

Originariamente inviato da ToXo (Messaggio 47128458)
Oggi ho fatto la spesa Vr:

Su steam preso Alyx a 37,49 Euro.

HUMBLE FALL VR BUNDLE a 14,49 Euro che comprende:

A-Tech Cybernetic
Archangel: Hellfire - Fully Loaded,
Killing Floor Incursion,
Raw Data,
I Expect You To Die,
Creed: Rise to Glory,
The Walking Dead: Saints & Sinners <-- solo questo vale 25 euro in saldo
Zero Caliber VR

:sofico:

per saint & sinners c'è anche una traduzione ita amatoriale fatta molto bene

ToXo 26-11-2020 17:32

Quote:

Originariamente inviato da Fabryce (Messaggio 47128819)
per saint & sinners c'è anche una traduzione ita amatoriale fatta molto bene

ottimo, dove posso scaricarla? grazie :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.