![]() |
non vedo l'ora che esca la asus tuf 6800xt
|
Quote:
|
Quote:
E che è, appena fai oc con + 1mv s' incendia... Tipo alla msi quando han cercato di testare in oc una 3090 gaming x trio... Fire Reported at MSI Chinese Baoan factory https://www.igorslab.de/en/big-brand...ill-be-scarce/ |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Ma scherziamo?
Dopo aver passato 2 mesi senza poter acquistare una 3080 mi sta passando la voglia di acquistare la 6800 XT.. 850W per una 6800XT sono veramente troppi. Sinceramente non ho nè intenzione di cambiare alimentatore nè di avere l'ansia che mi si spegna il pc durante l'uso (o peggio, potrebbe "saltare" l'ali?). Ho un alimentatore da 750W Gold di fascia alta acquistato due anni fa....mai avrei pensato di poter avere problemi o starci a filo con una sola scheda video :muro: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
venduta a settembre rtx 2080 super e rtx 2080 Ti:doh: |
Quote:
Considerando che il TDP della 6800XT è inferiore di un 20W circa, direi che potete stare tranquilli... |
Quote:
![]() Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ad oggi i nostri grossi store ancora non hanno nulla. Non penso andrà diversamente per le schede grafiche. |
Quote:
|
Quote:
|
comunque con due cavi da 8 pin farebbe 150+150+75 del pci-x cioè 375.. a meno che non avete altri millemila watt assorbiti in giro per il case o una cpu con consumo esagerato vuol dire che un qualunque 650w ce la fa comodamente, almeno la liscia
no? |
Quote:
|
Quote:
350W ci arriva a stock e in oc anche a 400W |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
![]() ![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per farla breve, basterà anche un 550watt di qualità (che sconsiglio, perchè starebbe continuamente ad una % di carico elevata) con un 3770k occato alla morte +1080ti occata pure quella (290w solo lei, quindi in linea con la 6800xt ), 17 ventole (ripeto, 17) pompa liquido ecc non ho mai passato i 500watt di consumo per quale motivo dovete mettervi paranoie basandovi su requisiti dichiarati "a cazzum"?? (a cazzum tanto quanto quelli consigliati per i videogiochi) |
Quote:
|
Io ho un Enermax 600W Platino dal 2013, ci ho fatto girare la qualsiasi, pure un crossfire di RX 590 per prova :asd:
Quote:
|
la 6800XT SE uao tanta ma tanta tanta robba!!!!
|
Cmq ragazzi non so se vale solo per la serie rx 5000 di amd ma vedendo le opzioni di acquisto lo store amd non è contemplato per nulla... Sulle cpu se guardate c'è la lista per paese dove è possibile acquistare e li lo store amd è menzionato. Nelle gpu invece no. Solo la lista dei partner.
|
Vedendo le dire dei cari modelli in giro, mi tocca constatare che purtroppo anche questa generazione di VGA ha i connettori sulla parte alta... si studia il design, l’estetica, si mettono le lucine e poi si lasciano quei cavoli di connettori con relativi cavi che fanno il giro per mezzo case...
Possibile che non ci si verso di fare i connettori dall’altra parte o lateralmente? :confused: |
https://twitter.com/Bullsh1t_buster/...573935616?s=19
Andate in pace Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk |
Con un 650w posso sperare di riuscire a prendere almeno la 6800 liscia?
|
Quote:
|
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57. |