![]() |
Haaa va be degli adesivi 😂
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
Come la Sapphire :p |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il brutto di Zotac è che ho notato una media piuttosto altina di gpu scarsissime :D
Pure le mie zotac gtx780 lo erano :asd: |
Quote:
tornando al discorso metallo liquido sulla gpu ho letto questo thread e mi è passata la voglia! :asd:
https://forums.evga.com/1080TI-FTW3-...-m2687019.aspx ora dico, se ci mettessi della pasta normale, il guadagno sarebbe così esiguo (tipo 3 gradi)? Nel caso avrei un tubetto di Gelid aperto da ormai un'anno, anche se poi tenuto chiuso e sigillato nel miglior modo possibile...:stordita: |
Una amp extreme a 812 su Amazon mi pare un prezo ottimo oggi giorno per una Vga così 😂C'è dei prezzi online vengono i brividi maledetti miner poveracci
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
733+120 spendevodi piu 😂
Vediamo come va sta amp🤣 |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ok grazie per le info! La compro dai, non ho mai smontato una vga (anche se in questo caso sono solo 4 viti) prima o poi volevo togliermi lo sfizio di farlo e questa mi pare un'ottima scusa! :O
|
Quote:
|
Quote:
Mi ha macchiato il fullcover e mi ha quasi cancellato la scritta NVIDIA dal chip... il tutto per circa 2gradi in meno rispetto alla Kryonaut... Questa è la mia personale esperienza.... Invece per il delid tella cpu la liquida la stra consiglio! |
Su Amazon c'è 2 armor msi a 731! Vai Tiger lol
|
Quote:
Ma ad aria e soprattutto se si ha la base del dissy in rame nichelata il guadagno c'è e come, io l'ho fatto su tre modelli diversi di AMD Radeon, semplice semplice e non ho mai coinbentato niente (ovv devi mettere la goccia giusta). Vedere un bel guadagno (fino a 5°) a una gpu che sta sui 70+ non è indiferente imho |
Quote:
Quote:
Per il delid(+ richiusura) delle cpu invece, metallo liquido al 100% :) |
Wubbo arrivato!
Schede montate! Ora aspetto il Bridge Asus (ho sbagliato a cliccare e ho ordinato la misura sbagliata :muro: :muro: :muro: ) Ps: se qualcuno vuole un Bridge Asus HB 3slot nuovo di zecca |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ed il venditore é stato anche più bravo di te :O :Prrr: :Prrr: :Prrr: :asd::asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Qualcuno ha un backplate 1080Ti Aorus Xtreme da vendere?
|
Quote:
|
Quote:
|
Io aspetterei di vedere come vanno in Sli i titoli post-estivi.
Cioè....molti son passati da uno Sli di GP104 alla Ti per questioni di problemi/disagi/mancati supporti con il multigpu soprattutto in dx12...per cui non so al momento quanto sia indicato fare Sli di chipponi in vista dei nuovi titoli :D |
Quote:
Non capisco perché ho, delle volte, una sorta di scattino (possibile stuttering) con eventuale utilizzo GPU che scende in quella frazione di secondo. Faccio uno Superposition con GPU-Z in background e vi posto lo screenshot, così gli date un'occhiata. La scheda non può essere, giusto? Potrebbe essere questo maledetto Win 10 CU + G-Sync? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Qualcuno diverse pagine fa aveva scritto che la versione di precision Xoc 6.1.10 non gestiva correttamente le ventole. Confermo la cosa, ieri mi è rimasta fissa la seconda ventola al 60% nonostante le temperature delle memorie fossero scese. Sono tornato anche io alla versione 6.1.8.
Domani mi arriva la Grizzly Kryonaut, la metto come farei sulla cpu, cioè uno sottile velo solo sulla gpu? |
Salve a tutti, ragazzi ho un ploblema secondo me grave.. ho una Asus Strix gtx 1080 ti che su quasi tutti i giochi sembra instabile...con una percentuale di usura che varia tra i 70-99% in continuazione...nella sezione PROCESSORI avevo chiesto se era il mio i7 4790K a fare da collo di bottiglia..ma a quanto pare escludono questo problema.. i giochi sono in generale un pò tutti, ma quel che sò e che avendo una scheda video da 800€ tra le mani e non riuscendo ad usarla a dovere, mi fà rosicare tanto spero che in questa sezione qualcuno mi aiuti grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51. |