![]() |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Mi son preso il supernova evga se danno 10 anni di garanzia dovrebbero essere bombe
|
Quote:
|
Quote:
Ho specificato che i nuovi ora li fanno così... Di sicuro non lo prenderei mai usato l'ax1200i (se è stato preso al day-one, ora i suoi condensatori hanno già 5 anni sul groppone) |
Sbaglio o i prezzi delle 1080 Ti sono aumentati??
almeno sul re dei case. Non te ne porti a casa una a meno di 900 euro :OOO cosa mi sono perso? |
Giorni fa c'era su Amazon evga 1080 ti fe sui 700 ora è riandata a 865
|
Quote:
Un mesetto fa si trovavano tranquillamente custom sotto i 700 adesso il vuoto. Rimpiango di non averla presa subito ero convinto che con l'arrivo dell'estate ci sarebbe stata piu' scelta e prezzi competitivi.. invece :muro: E non solo per le 1080ti ma per anche per le 1070/1080 e per le radeon. Si dice sia colpa dei miner che comprano tantissime vga appena disponibili. |
Quote:
Non è periodo ideale per acquistare, conviene aspettare settembre. Si dice sia colpa principalmente del mining... EDIT: come dice anche kingdemon |
Per chi fosse interessato, sto vedendo la mia GTX 1080 Palit Super JetStream. Inutile dirvi che è in perfetto stato e non ha neanche un anno.
Appena ho due minuti, creo il Topic nel mercatino. Aggiungo una cosa importante: gli Hotfix 384.80, correggono solamente il problema del corretto avvio di Watch Dogs 2 (che, tra l'altro, era dovuto alla nuova tecnologia Ansel: disattivata, infatti, il gioco parte tranquillamente anche con i 384.76). Purtroppo, il mio problema, anche con questi Hotfix, rimane. :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma siccome trovai sta offertona su amazon (used like new) del SuperFlower Leadex Titanium 1000W che e' stato usato solo per una prova / mostra (o review non lo so) completo di tutto ed a soli £139 (costa il doppio) lo presi subito. L'unica pecca, non ha più la garanzia in quanto manca il sigillo (rotto forse quando e' stato smontato una volta per le foto) :stordita: Speriamo bene :p :fagiano: |
Quote:
|
Eccoci, installato tutto e risistemato, installati nuovi driver e disattivata quella cagata di Ansel
Come Afterburner quale usate? Il 4.3? O il 4.4 beta? |
4.4
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ora sto giocando titoli che reggono bene lo Sli e ho diversi arretrati per cui non ho ancora sentito scimmie di cambi con una Ti, complici i prezzi attuali. Poi si vedrà...intanto aspetto di vedere le Vega e di saperne di più sulle GV104. |
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Lol grande athlon
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Haaa il dissy reference per quanto rumoroso è troppo più bello 😂 872 ste 1080 ti nn. Ne valgono 😂 |
Quote:
Ps: comunque per il resto te stai male :asd::asd: |
Quote:
|
Scusate ma sti miner del cavolo non possono prendersi le Quadro e ci lasciano in pace???
A parte la scarsa reperibilità già dalla 1070 i prezzi sono aumentati a dismisura. Store come D_ _ ko ne ha colto subito la palla in balzo per vendere le 1080 Ti ad un prezzo vicino ai 1000 euro...:rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Posso ritenermi fortunato allora di averla beccata a 700 3 gg fa lol
|
Quote:
|
Quote:
Poi ho venduto il 6850x diciamo che per il 5960x è 1080 ti ho fatto il cambio alla pari |
chiedo ai tanti possessori una 1080ti/titan in gestione audio, formati supportati quante codifiche ha in elenco ?
|
Quote:
Non mi dire che hai visto alcun aumento nei giochi rispetto alla TitanX @6850k |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17. |