ho un problema con 3dmark 2003
la mia configurazione è quella della sign. adesso ho tutto default ma quando avvio 3dmark 2003 dopo un minuto circa mi compare la schermata" 3dmark2003" ha causato un errore e verrà chiuso. premesso che prima mi riavviava del tutto il pc..allora ho messo tutto default e mi da questo errore.... che può essere? incompatibilità del procio con le ram?? un qualche problema ai driver video? problemi del 3dmark? patch etc etc??? |
Quote:
|
alla fine ho risolto togliendo la batteria dalla scheda madre in modo da azzerare tutto il bios.
evidentemente si è corrotto un pò. ma ora tutto a posto...meno male...... |
Codice:
Nick : CIVT Più tardi invierò uno screen per confermare i dati, bastano queste informazioni o serve altro?:) |
Nick : Marck
Default Cpu : Amd 2400+M Mainboard : Dfi lanparty ultra b Ram Installata e Brand : 2x256 Vdata Scheda Video : Gainward 6800le Driver : 66.93 Overclock Settaggio CPU : 235*10.5 Settaggio VGA : 355/910 Divisori Ram e Bus Ram : 1:1 235mhz Timings Ram : 2.5-4-4-8 Dissipazione CPU : liquid cooling (Hurican) Dissipazione VGA : standard Data Test : 17/11/2004 Link screen : http://img26.exs.cx/img26/6348/3dmark2003.jpg Score ottenuto :10024 ecco il mio risultato..:sofico: |
perchè usi il mio nick:mbe:
|
info please:
vorrei attivare nel mio profilo il Pro ORB Registration per il 3dmark2003 mi dice che devo inserire la password di registrazione: To activate Pro ORB features, please enter your Pro / Business registration code(s) here. You can alternatively submit a project from the registered program to activate Pro ORB features. da dove la posso recuperare? |
Quote:
|
Quote:
ciauz |
Quote:
cosa c'entra il database di HWupgrade, con il database della Futuremark????? io sul database di hwupgrade sono già registrato, ma per inserire un risultato devo dare un link all'ORB di Futuremark....ma se non riesco a registrarmi all'ORB come faccio. per registrarmi all'ORB sul sito della Futuremark devo inserire il codice di registrazione del 3DMark2003, ma non so dove andarlo a recuperare.... vediamo se toki o ghz mi sanno dare una dritta |
a quanto ho capito x avere il codice di registrazione del 3dmark devi comprarlo..:rolleyes:
|
Quote:
è già.....;) come faccio a fare un chek registration code per scoprire qual'è il mio codice di registrazione? |
x Toki
ho inviato un nuovo score al database, con un nuovo link.
dimmi se questa volta va bene;) ciao |
Codice:
Nick : Yagami |
Codice:
Nick : Spytek Score ottenuto : 13596 [/code] Importante |
Qualcuno mi aggiorni cortesemente il punteggio nel database?
Grazie. |
Vai a leggere il regolamento nel primo post in prima pagina, devi inserire il result nel database, se lo inserisci in questo 3d non entri nella classifica ufficiale, che non è quella che vedi in prima pagina, che ormai non conta più, conta solo quella del database.
Ciao. |
Quote:
|
Non vorrei sembrar scortese...hai letto attentamente il regolamento??
Per convalidare un result deve assolutamente esserci il link all'ORB, in caso mancasse per motivi vari, devi salvare il file del bench sul pc e conservarlo per un eventuale verifica, scrivendo semplicemente 'ORB SU RICHIESTA' nello spazio dedicato al link... Hai anche sbagliato sezione in quanto hai postato in DEFAULT mentre la VGA è clockata per cui devi postare nella sezione OVERCLOCK. Ciao. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19. |