|
Uscita la patch 7
impressioni di gioco? Goma come sta procedendo il problema dello strapotere di Giannis? |
Quote:
Guarda, potrebbero avere migliorato la transizione difensiva della CPU e se ne discute anche su OP di questo. Questa cosa già dal weekend scorso, io ed altre persone giocando c’è sembrato un buon passo avanti. Giannis è una bestia anche usato dalla CPU. L’altro giorno ho preso Phila contro che ha cm e kg per dare fastidio in area ma il greco be ha fatti 42 19r 6a 2st 2r. 18/32 dal campo. Alzando di qualche punto la fatica, se usato intensamente arrivi a vedere il Gatorade già nel terzo quarto ma scompensa anche gli altri giocatori. Abbassa tutti i tiri da sotto e layup a 45 abbassa i tiri a contatto a 42, qualcosina fa già. |
Quote:
hai per caso aggiornato le tue sliders sul 2Kshare? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non so se chiedere il reso a Steam. Voi non avete problemi di fluidità. Mi sembra che scatti molto più di NBA 2K19
|
Io continuo a leggere ovunque giudizi pessimi di questo Nba 2K20.
Bug e cavolate a iosa. L'avrei preso volentieri un nuovo gioco, ma voglia di smadonnare non ne ho, quindi mi sa che salto anche quest'anno. :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
Poi certo difetti ne ha non è perfetto ma a me comunque piace e mi diverte, è molto meglio rispetto al 19 e' più reale. |
Quote:
|
|
Bella roba... praticamente la My GM rovinata da scellerate decisioni degli sviluppatori (vedi l'impossibilità di usare roster personalizzati), mentre la My League rovinata da un motore di simulazione assurdo.
Praticamente a parte singole partite non si può fare un accidente di serio. :doh: |
Quote:
|
Il mio Gm differenza con la mia Lega
Volevo sapere soltanto un particolare , nella modalità la mia Lega si possono ricevere offerte di lavoro da altre franchigie oppure essere licenziati ? So che nella modalità il mio Gm questo è possibile ma non è possibile settare il numero delle partite in stagione e giocarne 82 son troppe e simularne non mi piace , inoltre non si puó avere il controllo totale sulla partita per quanto riguarda gli schemi le sostituzioni
|
Goma ho visto che sul 2K share hai aggiornato i tuoi sliders hai fatto delle modifiche?
Finora ho testato diversi set di sliders ma quello con cui mi trovo meglio sono i tuoi (senza essere di parte) sono quelli che rendono il gioco più vicino alla realtà, gli altri sono un pò troppo frenetici i tuoi si adattano meglio al mio stile di gioco. Forse devo alzare un po' i miei valori del tiro da sotto e layup dove faccio un po' troppo fatica a segnare. |
Quote:
Ho alzato il valore dell'accuratezza dei passaggi perchè ho notato che negli scarichi durante le entrate, troppo spesso la palla finisce in tribuna. Anche con il badge relativo. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23. |