Ho impostato da bios lo slot usato come gen.1 e pare che regga... Speriamo...
|
Quote:
effettivamente io ho sempre usato solo l'uscita rca in quanto collego le cuffie all'ampli |
Quote:
|
Si, esatto
|
qualcuno ha già aggiornato a win10 2004?
qualche nuova rottura con le stx2? |
io ho messo su direttamente questo quando ho rifatto il PC, ho usato la ISO MSDN
|
Aggiornato stamattina e funziona normalmente (ho fatto un montaggio audio video 4k con vst vari senza problemi)
|
ok grazie 👍
|
Noto che lo slider del software Audio Center di Asus ha effetto anche su quello di windows, ma non viceversa, anche a voi?
|
windows 8.1 , se non apro nulla , solo mixer win e il pannello asus
il volume è sincronizzato da entrambe le parti |
Quote:
|
Una domanda: gran parte della mia collezione è rippata in mp3 16/44,1Khz oppure in flac 16/44,1khz. Il 20% ca. invece sono flac a 24/44,1khz e qualcosa che arriva fino a 96khz. Per evitare di cambiare ogni volta le impostazioni nel pannello di controllo STX, e presumo si debba agire anche in quello di windows, che succede se per comodità, mantengo l'impostazione fissa a 24/44,1Khz o 24/96Khz per la totalità dei brani ed anche per i video su youtube?
|
Io ho tutto impostato al max, prova, se non hai problemi...
|
Quote:
|
Quote:
|
In teoria la scheda dovrebbe impostarsi in automatico in base al campionamento.
Se non usi asio o simili imposta anche il mixer di winzozz.. io su questo pc lo uso in questo modo. |
Ragazzi diretto.... meglio i driver Asus o Unionrax?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk |
Molti consigliano gli uni, io mi trovo bene con gli asus
|
in pratica,
gli ultimi unixonar specifici per stx2 sono quelli del 2014, v7.1.11.5 quindi per win7 hanno asio 2.0.0.14; invece gli ultimi asus sono sempre stessa data ma v8.1.11.5, per win8/10 gli ultimi unificati invece, quelli da installare disabilitando il signature check di win sono del 2016, e hanno asio 2.0.0.12, ma a me danno problemi e suonano meno bene; cmq gli originali ,da setup a me non li installa proprio io faccio un mix, prima installo gli uni in modalità low dpc latency, poi da gestione dispositivi solo i driver asus e il disable speaker compensation tweak dopo 👌 |
settimana prossima mi arriva una delle più blasonate schede esterne usb
del momento per produzione, la ottima seppur "economica" Audient iD14 subito in confronto diretto con la STX2 👍 molto curioso |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59. |