grazie per le dritta Big_Tony ;)
|
Quote:
|
|
ma funziona solo su vista 64 ? perché io ho la versione 32...
potreste tradurre i passaggi da fare ? mi sono bloccato alla prima parte :muro: ciao |
Quote:
|
|
Quote:
|
adesso come apro non si avvia , ma sul task manager il processo è attivo :doh:
|
avrai abilitata l'opzione per nascondere l'icona dalla tray bar
|
Quote:
|
scusate raga,ma WoW,STEAM,xfire,ubisoft e Nintendo si bloccano oppure no?
esiste un modo per rendere compatibili le liste enetec con peerguardian? comunque,il post 91 è stato aggiornato con delle nuove liste...molte sono ripetute più volte,comunque peerguardian dopo averle scaricate tutte crea un unico file cache dove gli ip sono ripetuti una ed una sola volta |
dovresti solo dire ogni volta quali liste aggiungi perchè se no mi viene male al collo a controllare :D
soprattutto in quelle già fatte....solo scrivere l'indirizzo e via;) ....accanto a quelle nuove dovresti mette new in risalto;) sarebbe una gran cosa:) ciao e ottimo lavoro;) ;) |
ho aggiunto tutto alla lista.....ma mi di che una lista è disabilitata:( ...forse non è compatibile.....qual'è questa lista? cosi la tolgo:D
|
Quote:
|
Ciao scusate vorrei fare una domanda da neofita a qualche esperto vorrei sapere se pg2 funziona con il programma mirc? faccio questa domanda perchè un mio amico che dice che se ne intende mi ha detto che pg2 è efficace solo con prog tipo emule o torrent vorrei sapere se ha ragione grazie per la risposta
|
Quote:
|
Quote:
io ho caricato le liste del post 91 ho un problema quando aggiorno mi da questo errore solo di questa lista http://www.bluetack.co.uk/config/splist.zip ti allego immagine |
Quote:
|
ciao ragazzi
ho dato una lettura alle prime pagine e non ho trovato la spiegazione su come si aggiungono manulamente le liste.zip di cui si parla in quest'ultima pagina |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33. |