Già.. ti serve l'analizzatore.
Anche in fiera tutti che parlavano di questi correttori.. |
dirac è un portento, lo uso da parecchio, costa quel che costa, ma ti da il massimo col minimo dello sbattimento e il massimo della flessibilità....
comunque ho capito dov'è il problema: SONO I DRIVER ASIO infatti la mia catena è così dirac impostato con uscita driver WDM di jriver (che fa bass management) e in jriver impostato driver wasapi in uscita alla scheda, in questo modo con un player esterno va tutto, sia mch che 2 canali con sub attivo, ma se voglio usare jriver stesso come player allora devo usare in esso DIRAC come driver e in dirac uscire alla scheda e se uso il driver wasapi tutto è muto o da errore e se imposto l'asio il sub NON VA! morale della favola installo anche foobar e le rare volte che ascolto musica vado con questo |
qualcuno conosce un buon alimentatore lineare per la essence senza svenarsi?
ho trovato questo, che non è lineare,ma magari essendo dedicato alla scheda può migliorare qualcosa, boh https://www.hdplex.com/hdplex-160w-d...age-input.html |
ho un'altra domanda:
devo per forza usare lo slot pci corto per la STX oppure può andare bene un altro slot sempre PCI ex ma di quelli più lunghi? |
Quote:
|
Quote:
grazie |
Quote:
un toroidale , un ponte , un paio di condensatori elettrolitici , un 7812 e un 7805 |
Quote:
|
avevo anche visto questo alimentatore (non lineare) e se ne parla bene
https://www.ebay.it/itm/IFI-Audio-IP...UAAOSwlp1Z1SCy o questo https://www.playstereo.com/it/alimen...er-supply.html ma come ricavare il molex? |
quando vedo quegli alimentatori da 10€ venduti a 80€ per non si sa quali meriti mi viene da sorridere
|
sorry, io sono un esordiente totale del campo...anche il secondo postato vale niente?
come dovrei muovermi? hai qualche dritta? |
Non credo vale la pena usare un ali esterno su questa scheda, bo!!
|
Quote:
poi ti dico solo che ZG è una marca che esiste dalla notte dei tempi e fa prevalentemente alimentatori e tutto quello che ruota intorno agli apparati radio (CB e roba da radioamatori) era roba di fascia consumer che facevano pagare un botto per via del nome "noto" la maggior parte delle volte i valori di ampere che dichiaravano erano assolutamente "ottimistici" bastava aprirli e vedere gli schemi basilari che venivano utilizzati insieme alle dimensioni ridicole dei trasformatori ho trovato una foto dell'interno basta guardare quei 4 condensatori elettrolitici cinesi |
Si, confermo ciò che dice Paky.... conosco i ZG: http://antonyb.it/modifica-alimentatore-.html
|
capisco ragazzi, ho idea che mi stia salendo la scimmia ma inutilmente....lascio perdere ;)
|
si guarda conviene
anche perchè io avrei il terrore a collegare un alimentatore di quel tipo alla scheda non si sa che protezioni hanno e un lineare se salta il finale o il regolatore può buttare a valle tutta la tensione che ha a monte (parliamo di 18-20V a seconda di come è progettato) rischiare di mandare KO l'intero PC non è il caso La cosa che amo di questa STXII è proprio la pulizia volume a palla senza riprodurre nulla , il silenzio più totale non raccoglie nessun rumore elettrico di hd , mouse e via dicendo |
Quote:
mentre la sostituzione con degli opamp burson come la vedi? io parlo sempre di ambito cinema |
Quote:
che ricordi tanti anni fa smanettavo anche io ho ancora qualche ricordo ALI lineare da 2A massimi auto costruito con tanto di filtri HF e i 2A li eroga per ore senza perdere un mV in uscita altro che ZG Quote:
so solo che quando rientra qualcosa difficilmente la cosa si risolve se non cambiando ali o scheda madre Quote:
|
Quote:
Comunque potrebbe essere anche l'ali, o la mobo, io ad esempio ho cambiato mobo da asrock ad asus e quest'ultima suona alla grande, prendevo per pazzi a quelli che scrivevano che certe mobo suonano meglio... mi viene quasi quasi voglia di cambiare la cfg del mio serverino.. Quote:
Cosa ci colleghi all'ali? |
ci collegavo , ormai è tutto in pensione :)
comunque questo un amplificatore VHF 88-108Mhz da 10W sempre auto costruito Negli anni 90 internet era ancora poco diffuso quindi in città ci si divertiva a fare le radio pirata trasmissione in stereofonia e dirette telefoniche per le turbo richieste :sofico: chiudo l'OT , altrimenti ci bannano :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53. |