Cmq non penso che facciano un mondo aperto senza niente da fare .
Nei loro giochi ogni area del gioco e sempre stata piena di cose necessarie a finire il gioco o se opzionali cmq piene di cose da fare e con boss finale.. Cioè non credo che lo rimpinzino di puntini come fa UBI ma neppure che sia il deserto come Zelda. O almeno lo spero. Un open fatto bene è stile hzd imho. |
Quote:
Ho capito che il gioco non ti è mai preso, ma definire Zelda un deserto è come affermare che il cavallo bianco di Napoleone è nero :mc: Ogni mezzo metro in quel gioco c'è qualcosa da fare, che sia dovuta alle scelte del giocatore o da quello che ti propone il gioco, e ogni volta è diversa e originale (nonchè affrontabile in mille modi diversi). Ce ne fossero di giochi come Zelda. Quote:
L'uso dell'open-world, a differenza di un gioco a corridoio, consente di aprire il gioco a meccaniche che nel 90% dei casi non hanno a che fare col combattimento, o che sono al limite propedeutiche allo stesso influenzandolo in qualche modo. Se il tuo scopo è solo quello di avere "arene grandi", con l'open-world non ci fai nulla. Siamo sempre li: per caso si è sentito parlare nello sviluppo del gioco di tutta una serie di componenti che hanno una correlazione diretta e necessaria con l'OW, o che per lo meno forniscano "qualcosa in più" (di concreto, non le sfumature) rispetto allo schema classico dei DS? Io in merito a questo dubbio devo ancora avere una risposta, che sia negativa o positiva. Finora ho visto solo tergiversare sulla questione. Poi come detto: potranno anche fare un ottimo lavoro. Ma stanno pur sempre rimanendo entro i loro margini di sicurezza. |
Quote:
Non vorrei mai un souls dove devi andare a farmare materiali raccogliendo margherite o tagliando alberi. Cadranno nei soliti accampamenti di mostri con approcci OW nei vari modi un po' alla "far cry" C'è anche il binocolo se non ho capito male. Spero sono che la mappa sia il più piccola possibile. O quanto meno non allargata solo per farla diventare grande ma vuota , e ripetitiva. PS non è che in Zelda non ci sia niente da fare , ma per gusto mio se la mappa fosse stata grande la metà sarebbe stato cmq troppo . Ma è il male di molti giochi oggi. Poi vabbè a me quel gioco non piace perlopiù per scelte artistiche ( musica , grafica , sonoro , c\s) , ma di certo andare avanti e indietro per quel mondo non mi ha aiutato a reggere |
Quote:
Quote:
Però come dagli torto, sanno fare bene ciò che fanno e rischiare di uscire del tutto dagli schemi per poi fallire sarebbe davvero molto pericoloso:) |
https://m.twitch.tv/videos/1134965612
Camicetta in diretta con sabaku Finita , ma alla fine han detto le solite cose sembrano i "preanzipartita" della rai Edit cambiato link con la replica |
Quote:
|
Quote:
Ho cambiato il link con la replica , ma non dicono nulla di nuovo |
Sicuramente sabaku ha avuto un'erezione per tutto il tempo. Per quando uscirà il gioco imparerà a squirtare :asd:
|
Probabilmente il fossa avrà uno sponsor che lo paga per indossare quella camicie:D
Non mi spiego sennò il perché umiliarsi così ahahah |
Quote:
|
Siete antichi e non al passo coi tempi :O
|
Comunque il fatto che sabaku sia diventato un'autorità in campo videoludico mi fa capire quanto siamo messi male in Italia...
|
Quote:
Poi francamente non so nemmeno se le cose che dice siano giuste o sbagliate. Non riesco ad ascoltarlo più di due minuti di fila e in quel tempo manco arriva al soggetto di una frase :asd: |
Ma alla fin fine c'è di molto ma molto peggio di Sabaku. In fin dei conti quello che dice di base è corretto, semplicemente diventa estremamente logorroico e ha una fervida immaginazione quando deve coprire i buchi narrativi o d'ambientazione.
Poi sinceramente non mi risulta che sia un'autorità in materia, semplicemente ha un buon seguito in Italia e ha acquistato una certa fama. Ma come detto c'è di molto peggio (a cominciare da QDSS). |
Ma non è lui che ha inventato la trama di dark souls ? :asd:
Scherzi a parte , io non lo reggo 2 minuti mi fa troppo dormire e purtroppo per come sono fatto non riesco a guardare altri giocare e divertirmici. ( Vale anche per lo sport) Seguo YT e poco twich solo per informarmi o per intrattenimento ( in caso di gente che fa ridere), ma ormai twich è diventata un monnezzaio senza regole , YT diciamo che un po' si regola. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Beh, innanzitutto come dice Darkless, lo chiamano ovunque (spesso, come in questo caso, è ospite dei principali siti italiani). Secondo, Bandai Namco lo considera una figura importante in ambito souls, tant'è che è sempre chiamato alle dimostrazioni a porte chiuse. Terzo, se andaste a leggere i commenti ai suoi video vi accorgereste che è visto come un tuttologo in campo videoludico e non... ci manca solo che tra un po' gli chiedano dove investire i risparmi. |
Quote:
|
Quote:
Son tutte cose che lasciano il tempo che trovano (se hai più di 25 anni diciamo). Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Magari sei fortunato e potresti vederne un esempio pratico alla fiera di Lucca quest'anno :asd: |
Quote:
|
perfavore i cosplay lasciateli solo alle fighette poppute, i maschietti specie se stagionati non si possono vedere.. :Puke:
|
Ho parlato di magliette, non di cosplay.
Manco morto farei un cosplay :asd: |
io faccio il cosplay di pronos, insomma uno stagionato che fa il cosplay di un altro stagionato :asd:
O se non lo trovo faccio il cosplay di una giovane popputa che fa cosplay di una giovane popputa :asd: |
Quote:
|
Quote:
Battute a parte, ognuno è libero di fare quel che vuole, e comunque trovo stupido pensare che lo possano fare solo le ragazze (vale per questo come per tante altre cose). Tra l'altro a Lucca mi è capitato di vedere cosplay di ragazzi fatti davvero molto bene. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi avete convinto! Con una pancia da 5° mese di gravidanza che cosplay potrei fare? Lamù mi pare un'ottima idea ma non si è mai vista incinta :asd:
|
Quote:
|
Quote:
|
Con quella bacchetta e quei bracci potrebbe sculacciarvi perbene :asd:
Via ndiamo a cena , anche se mi è stranamente passata la fame :asd: |
Quote:
Beh però visto che si parla di cosplay potrei, anzi dovrei, replicare la peluria mancante... mumble mumble... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41. |