Quote:
|
Iniziato ai tempi su ps2 ma abbandonato in favore di Shadow of the Colossus (li comprai insieme) perché quest'ultimo mi aveva preso immediatamente mentre i passaggi iniziali di ICO mi avevano lasciato un po' freddino.
Da allora è sempre lì in attesa di essere giocato, l'ho anche ricomprato su ps3 ma non ho giocato nemmeno quella versione. :( |
Quote:
Però rimango ancora fiducioso su Elden Ring :sperem: Quote:
|
Quote:
Io rispetto la sua iNioranza videoludica, dopodichè lo metto in Ignore e lo segnalo ai moderatori del forum, che se hanno un minimo di dignità e amor proprio lo banneranno dal forum e poi invieranno delle squadre d'assalto a casa sua per fraccarlo di bastonate finchè l'unica cosa che desidererà sarà giocare nuovamente a Zelda con rinnovato entusiasmo. :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Neanche io sono un appassionato di degli OW ma alcuni mi hanno fatto passare 100 ore senza annoiarmi. Li manca proprio un po' di brio a tutto. Mi prendeva proprio sonno. Colpa anche delle scelte stilistiche ( sicuramente c'è chi le apprezza) di usare alcune strofe a pianoforte come colonna sonora per enfatizzare Gli eventi . Poi troppo dispersivo. E graficamenteper come siamo abituati su PC rende veramente male quindi neanche a dire che si ammirano i paesaggi. Poi per carità ha delle cose che mi sono piaciute e hanno la che segnato dei paletti per moltissimi altri giochi , come esplorabilita e iterazione con oggetti e natura , e i doungeon ad enigmi , quei pochi che ho visto , mi sono piaciuti anche. Ma troppa mappa e troppe camminate e poca azione Tutti lo decantano come il gioco del secolo prob ha qualcosa che non ho capito , ma boh forse non fa per me. PS tornando in topic non penso che qui ci sarà da annoiarsi :asd: poi facile da bestemmiare :asd: |
Quote:
|
Quote:
Fallout 4 l'ho iniziato e droppato subito... :fagiano: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io mi accodo a quelli che non hanno trovato Breath of the Wild particolarmente entusiasmante. :stordita:
(Ci ho passato più di 10 ore, Cronos, giuro. :asd:) |
Quote:
|
Quote:
|
See vabbè. Io il boss per oggi ce l'ho in giardino. Quando avrò finito di spalarno vi dirò se mi sarò divertito
|
Quote:
Prevedo bestemmie a bancali :stordita: |
Quote:
|
Ma non vi sembra di fare delle vite troppo stressanti? :sofico: :asd:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Nemmeno io ho capito.
Ha allagato il giardino invece di scavarlo? :confused: Sicuramente sarà stata un'attività più divertente di BOTW :Prrr: (mi permetto la battuta solo perché a quanto pare siamo in tanti in questo thread ad averlo trovato noiosetto) |
Abiterà in montagna
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ahhh dovevi spalare la neve! Che strane usanze che avete voi montanari, qua a Milano paghiamo delle imprese per spalare la neve :asd:
|
Ma che pagare imprese ... fa bene un po' di movimento aiuta a combattere stress e colesterolo :asd:
Per fortuna non ho il giardino e manco la neve :asd: |
Quote:
In compenso ora comincio a portare giù i materassi per sei piani, dopo questo movimento penso che non mi muoverò per qualche giorno :stordita: |
Quote:
|
Vedo che questo thread ha preso una gran brutta piega. E sto rivalutando molti degli utenti del forum :O
Adorare Skyrim... :fagiano: |
Quote:
|
Quote:
Ma anche SOC non è che mi sia piaciuto tanto, tra l'altro quando arrivi al finale e capisci cosa hai combinato ti penti pure amaramente.. |
Quote:
Quindi fatti due conti a riguardo :asd: |
Quote:
Come ho adorato anche Morrowind (un po' meno Oblivion)... Comunque, se la mia valutazione va al ribasso, non me ne preoccupo troppo, visto che, confronto a molti qui sul forum, sui souls-like già mi considero un giocatore della domenica :stordita: C'è gente che platina il anche l'implatinabile, si fa run bow-only o stuzzicadente-only a Dark Souls, pvp come se non ci fosse un domani, mentre io, ancora oggi, mi caco sotto ad ogni invasione :help: Rimango sereno nel mio limbo souls di morti e bestemmie :D |
Ma ognuno si fa piacere quello che preferisce, ci mancherebbe. Però leggere che Zelda, TW3 e RDR2 no, e quella roba copia/incolla sì... un po' mi intristisce :asd:
|
Quote:
Parliamo di un gioco di 10 anni fa: non dico adesso, ma, quando uscì, non ne ricordo tanti come lui ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55. |