MI sbaglierò ma a me sembra che abbia meno ricezione rispetto all'11 pro. Molta meno. In casa io, a causa di vetri e muri, ho sempre avuto difficoltà. Dove prendevo qualcosa con gli altri adesso è ZERO totale con il 12 pro...:muro:
|
Qualcuno ha ordinato da Amazon? Dice consegna tra un mese ma immagino sia la loro solita previsione più catastrofica :D
Già che ci sono, essendo il mio primo dispositivo iOS (sempre stato cliente Android) e dovendo fare il passaggio, basta usare l'app Passa a iOS? Qualcos'altro da tenere in considerazione? Grazie. |
Quote:
Quote:
Io ne vengo da un Xs, in teoria con il 12 Pro dovrei avere una resa migliore, anche se di poco. Fosse davvero così mi andrebbe bene. |
Come batteria anche il 12 ( non pro ) è inferiore all'11 pro, infatti sono abbastanza combattuto :rolleyes:
|
Quote:
io l'ho visto abbastanza bene in videochiamata, ma non ho potuto toccarlo quindi non saprei visto di fianco e appoggiato sopra un 11 Pro, la differenza era abbastanza evidente, idem con il 12 *che è leggermente più grande diciamo che per uno come me abituato a Xs piccolo, usandolo senza case forse il 12 Pro va bene perché la dimensione leggermente più grande la compenserei con l'assenza di custodia, ma il Mini mi tenterebbe moltissimo il problema è la durata batteria, su questo non ho avuto feedback ancora ma tanto non c'è fretta è più una curiosità nel caso lo volessi prendere il prossimo anno |
Secondo me comunque una volta che si è stabilizzato l'utilizzo giornaliero poi la durata aumenterà un pò. Adesso che è nuovo il giocattolo ci si smanetta di più e ovviamente la batteria essendo più piccola dura meno. Ma non appena si tornerà al normale utilizzo il processo produttivo meno energivoro farà recuperare un pò di gap perso.
|
Ho toccato il 12 Pro e sono rimasto decisamente deluso. Ma dico la mia sul 3d dei delusi
|
Per tutti gli indecisi sulle dimensioni, io ho un Samsung A6 plus aziendale che come ingombri è simile ad Iphone Pro Max.
Non è nulla di tragico. Chiaramente non va nella tasca anteriore dei jeans (ed è pure sconsigliabile per gli uomini), ma dietro se è abbastanza sottile non da troppo fastidio. Il peso potrebbe dare noia soprattutto nelle giacche da uomo, un pò come il portafogli. Se l'autonomia è quello che vi serve, vi conviene il MAX da quanto leggo, secondo me non ve ne pentirete alla fine. Io poi lo uso con la cover, quelli che non la mettono dovrebbero avere ancora meno fastidi. |
Quote:
|
Il magnete presente nell'iphone 12 si adatta ai magneti di supporto per cellulare tradizionali? Nel senso che reggono l'iphone senza problemi?
|
Quote:
Come ho scritto nei vari Thread anche con post comici ho accusato il modem Intel dei passati iPhone di collosità, lentezza a recepire i segnali rispetto ai Samsung di una certa classe come il S8 e persino di modesti Huawei. Avevo grandi speranze nel modem Qualcomm ed ora axel mi fa cascare le braccia. Che dicono gli amici che hanno il 12 Pro? Quote:
Amazon è Partner Ufficiale Apple, tolto il primo anno di garanzia che è sempre fatto da Apple il secondo è di Amazon (Venditore) o è sempre di Apple? La domanda non è campata in aria. 3 è Partner Ufficiale Apple ma l'assistenza del secondo anno passa attraverso i Centri Riparazione 3. Ovviamente le tempistiche di un Centro Riparazione sono molto lunghe rispetto ai Genius di un Apple Store dove si esce in pochi minuti col ricondizionato in mano. EDIT Ho chiamato Amazon Servizio Clienti. 1° anno Apple, 2° anno il Venditore. (ed ho notato che in alcuni Paesi, es. Germania e UK spesso il Venditore è Apple) Quindi occhio. Prendiamo le Cover; costano 16 Euro in meno che in Apple Store e può valere la pena rischiare ma un iPhone comprato da Amazon senza offertaccia prezzo con la tagliola del secondo anno non mi sembra igienico. |
Quote:
|
Iscritto
|
Quote:
|
Quote:
Anche il mio in consegna domani anche se l’ordine mi dava il 2 novembre. |
Quote:
E dopo un anno la batteria è in media a metà vita |
Quote:
|
Quote:
Se hai già scartato a priori max il mio intervento non dovrebbe interessarti. |
No io sto valutando tra normale e mini.
|
Raga io ho bisogno di una ottima batteria ... io mio x sta morendo la batteria e lo devo caricare 2 volte quando possibile per arrivare a sera. La mia paura è indecisione è questa su quello da prendere . Da quel che leggo qua il 12 pro normale non è granché come batteria o no ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14. |