Quote:
che caricabatteria consigli? quello del mac per esempio mi sembra uguale a quello che utilizzo del mio xiaomi per un ripristino impostazioni cosa intendi? un reset a default di fabbrica? quindi faccio il backup del telefono con finder poi resetto a default di fabbrica ( in che modo? grazie) poi collego il telefono al mac e come faccio il ripristino? mi chiede lui se ripristinare? grazie per trasferire i file dal mac al iphone e viceversa e magari da android a iphone e viceversa c'e' qualche strumento? |
Quote:
Molto meglio far gestire le risorse da iOS. Al massimo chiudo un’app se so che non la userò più per almeno qualche mese…se proprio ho voglia… |
Quote:
|
Quote:
No no, nessun ripristino di fabbrica! Impostazioni, Trasferisci o inizializza iPhone, Ripristina, Ripristina impostazioni. Non perdi nulla: dovrai riconfigurare solo Face ID, le carte di Apple Pay e alcune cose tipo localizzazione, aggiornamento app background. Concentrati in selezionare con cautela la localizzazione e invece disattiva l’aggiornamento app n background (o seleziona pochissime indispensabili app) |
Quote:
il caricatore e' quello del mio telefono xiaomi . il caricatore e': Model: MDY-11-ez ho un macbook pro m1 quando lo collego al mac in un oretta o poco piu' se e' proprio scarico scarico arriva oltre al 90%, col caricatore ci mette molto di piu'... non capisco come mai, il xiaomi col caricabaterie ci mette un oretta anche lui |
da quando ho aggiornato a ios 16, tutte le volte che lo collego al mac e lo sincronizzo mi chiede di inserire la password di sblocco sul telefono. prima bastava che lo sbloccassi con face id
. e' normale? se e' normale non si puo' togliere l'inserimento della password e usare solo face id , cioe' fare in modo che se il telefono e' sbloccato mi fa il backup senza inserire la password sul telefono? |
Fiondatevi tutti quanti a controllare gli aggiornamenti del telefono...
:ops: iOS 16.1.1 Questo aggiornamento include risoluzioni di problemi e aggiornamenti di sicurezza ed è consigliato a tutti gli utenti |
Quote:
Adesso che siamo alla 16.1.1 mi consigli di aggiornare? |
Quote:
|
Quote:
Sto weekend aggiorno che ho un po' di tempo libero. |
Quote:
Quote:
Cambia dapprima cavo e poi, eventualmente, il combo cavo più caricatore. Se non va ancora vai di ripristino impostazioni come ti avevo spiegato |
Esiste un app che mi permette di usare la torcia potendo però di modificarne l’intensità?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max
Quote:
Ammazza che ignoranza la mia! 😅 Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ma si puo' utilizzare lo spazio su disco dell 'iphone con finder in qualche modo?
avrei bisogno di spostare i miei file dal mac all iphone e viceversa ma non me lo fa fare e per me sarebbe molto comodo |
Quote:
|
Quote:
sarebbe moto comodo accedere al filesystem del telefono tenendo aperto 2 finestre di finder e spostare documenti dal telefono al mac e viceversa una volta si poteva fare... |
Infinitamente più facile usare una chiavetta usb
|
ciaoa. tutti
Volevo sapere una cosa non so se tra di voi c'e' chi ha sia l'iphone che un telefono android io ho il mac con iphone + altri telefoni android Mi servirebbe sincronizzare la rubrica e il calendario con icloud mi saete dire come fare? grazie |
Quote:
1) per la rubrica devi spostare i contatti sull'app contatti del tuo account google e poi sia su iPhone che su mac dall'app "contatti" sincronizzare la rubrica presente sul tuo account google e disattivare quella da iCloud. 2)Per il calendario devi utilizzare l'app "google calendar" e non più l'app calendario di apple. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53. |