Quote:
|
Quote:
Tutto un po macchinoso, ovviamente. Però un modo c'è sempre per fare le cose con iphone Quote:
Diciamo che ha un sacco di shortcuts preimpostate, ma per aprire "privacy" o "localizzazione" non sembra ci siamo il modo. Ho visto che c'è anche una console in shortcuts, probabilmente dà lì si può fare ma non è cosa intuitiva o alla portata di tutti. |
@Wikkle
molte app che hanno una parte di "documenti su disco" è accessibile da pc tramite iTunes una volta collegato l'iPhone. Io all'epoca mi passavo molti manga da iTunes ad un app "lettore" dell'iPhone aprendola da li |
Quote:
Perchè non hai fatto AirDrop da iphone al Mini ? :confused: |
Quote:
vedi il buon vecchio itunes che serve ancora :D |
Quote:
|
Ciao a tutti, sto piazzando il mio iPhone X 64gb con due anni di vita a 600€, lo sostituirei con un 11 pro sempre 64, qual’è l’offerta migliore in circolazione pagando cash?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Un X a 600€ è quasi un furto a mano armata. Offerte sul 11 Pro non ne conosco, se non Amazon dove riesci a risparmiare qualcosina sul listino. Altrimenti conviene aspettare i classici “no IVA” di Unieuro o Mediaworld. |
Quote:
|
Quote:
Non lo uso perchè è da aggiustare, anzi bravo che me l'hai detto.. qualche giorno fà ho anche aperto un thread per chiedere una dritta Magari qui c'è qualche esperto di hardware MAC che può indirizzarmi https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2899868 Grazie :) |
Quote:
|
Quote:
È un signore che prende quasi sempre il mio usato perché sa come li tratto, poi io gli ho detto 600 con cover e vetro, sarei anche sceso a 550 ma non ha nemmeno trattato... 😂 Comunque ho guardato le valutazioni dell’usato e per il mio dava dai 520 ai 570, non mi sembra di aver esagerato... Probabilmente lo prendo su Amazon nero sempre da 64gb allora che sta a 1080, non vorrei perdere l’occasione... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Per me un iPhone X 64 Gb di due anni (quindi dai per scontato che vadano aggiunti 80€ di cambio batteria) non vale più di 450 € se tenuto perfettamente. 1080€ con garanzia Amazon per un 11 Pro sono un buon prezzo. Magari si trova anche a meno su altri lidi (qualche giorno fa mi sembra che ci fu un offerta a 999€), ma da venditori più o meno sconosciuti su eBay. La garanzia Amazon è l’unica che fa la differenza (oltre a quella Apple, ma solo se acquisti da loro a prezzo di listino). |
Quote:
Ho aperto quel thread qualche giorno fà... nessuno che ha risposto. L'ho linkato qui e in 1 ora molte risposte ed aiuti...:eek: E' per questo che adoro questo thread su iphone, è una piccola comunità nella grande comunità di hwupgrade. E ovviamente adoro (e ringrazio) anche tutti voi partecipanti, nonostante spesso vi stresso e vi bistratto spesso, sappiate che siete i miei preferiti. |
Quote:
:O |
Quote:
Cavolo l’ho appena preso su Amazon venduto e spedito da Amazon a 1082, ho una garanzia diversa rispetto al prezzo pieno quindi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
La verità è che Amazon e' estremamente efficiente nella gestione della garanzia e quindi potrebbe essere utile rivolgersi sempre a loro , a meno che tu non abbia un Apple Store vicino a casa. |
Quote:
XS e' migliore di X in ogni singolo aspetto... che senso ha una simile scelta ? :muro: |
Quote:
Ah ok ok perfetto, si io l’ho preso a 1082 venduto e spedito da Amazon, quindi ci sono... Ho già avuto a che fare con l’assistenza ma mai con un cellulare, di solito mi fanno fare il reso e poi accreditano l’importo, ma dubito che sugli iPhone facciamo così... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40. |