Quote:
in auto, uso un vecchio navigatore (che fa ancora il suo sporco lavoro) nelle rare occasioni in cui vado in un luogo che non conosco. oltretutto, non ho neanche un sostegno per il telefono perchè il telefono se devo usarlo mentre guido lo poggio in posto tattico dove funziona perfettamente il vivavoce ma non è agevole guardarlo... però.... il viaggio quotidiano casa-fermata metropolitana e ritorno prevede circa 20 km. se vuoi, una mattina o una sera, attivo il navigatore come da tua richiesta e ti invio screen prima e dopo dello stato della batteria... ti può essere utile? |
Quote:
Certo, va benissimo anche come hai detto e farlo su percorsi che conosci,giusto per prva |
Quote:
intanto provata la funzione miracast! va alla grande ma ciuccia batteria cosa che mi ha sorpreso perchè non me lo aspettavo (per farvi un paragone, a sensazione ovviamente, l'hotspot consuma molto meno) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
consuma davvero tanto!!! :eek: super la navigazione a piedi sarà presto fatta! forse questo fine settimana! :D |
e come i migliori recensori...
controprova auricolari anc con filo e confronto con auricolari bt! gli anc vincono su tutto! migliore qualità sonora miglior isolamento acustico (ovviamente con anc attivo) minor consumo batteria (l'anc ha la propria batteria non alimentata dal telefono) nota plus: con il berretto (che copre le orecchie), si usano tranquillamente!!! ma hanno un contro enorme che, nel mio caso, annullano e pesano in negativo più di tutto quanto scritto sopra!!! il cavo!!! ragazzi, l'assenza del cordone è di una comodità assurda!!! credo che la scomodità sia più elevata di inverno che d'estate ma, per il mio uso, il cavo è storia antica!!! |
Quote:
Ascolta, e ti fa fare lo streaming sia dello schermo che dei video coperti da DRM? (Google Video, Prime Video, etc..) Quote:
|
Quote:
mi sembra che consumi anche solo per trasmettere il blocco schermo e comunque la televione con il lucchetto non è un grande spettacolo! non ho provato con contenuti coperti dal drm... stavo usando youtube! dovrei provare ma quello lo faccio anche oggi, se mi riesce e mi ricordo! :D |
Quote:
Quote:
Comunque anche questo, quando hai voglia e tempo :) |
Quote:
dico così perchè al ritmo a cui si beve la carica, il deterioramento si avvicina molto... una scarica simile l'avevo, se ben ricordo, con il gps sul moto x ed è tutto dire... se mi ricordo, è più facile questo che la prova gps! la faccio volentieri come l'altra! :) |
Quote:
Quote:
Te lo dico perché col mio riproduce audio ma non video, ma perché non ho una rom certificata.. Quindi la mia domanda è se L3 basti. Poi se riesci a controllare anche la risoluzione ancora meglio.. ;) |
Quote:
oltre quanto da te detto, calore, quindi più cicli vengono fatti maggiore sarà il suo degrado... poi c'è anche un fattore tempo che incide anche sulle batterie poco "ricaricate" però sono tutte cose lette in giro dette da chi sa chi passate per verità... per quello che vale, per me potrebbe anche esserci un cricetino, molto piccolo, che gira sulla ruota e alla fine si stanca e addio batteria!!! incredibilmente, ho ancora infinity... non va bene? o hai bisogno proprio delle cosa specifica così facciamo una prova 1 a 1? |
Quote:
Comunque, se sei d'accordo meglio non fare ricariche complete, quindi andare da un 30% a un 80%, più o meno.. Quote:
|
Quote:
e qui casca l'asino, caro super! :cool: per la cronaca, mi piacerebbe concordare ancora una volta con te ma la mia personale ricetta è: ricarica non appena scende sotto il 20% (in genere 18/19) fino al 100% preferibilmente la notte da spento.. che poi come scrisse ori, non bisogna mai lasciarlo troppo attaccato è vero ma nell'articolo da lui citato si parlava di 12 ore (magari dormissi 12 ore) a me, al massimo, rimane sotto carica 8 ma visto che uso un caricatore lento ci vogliono quasi 3 ore per una ricarica completa e quindi mi sento a posto ovviamente, mai usato il caricatore fornito (che ricordo essere qc 3.0) ma sono favorevole al qc 4+ ma non ho ne il caritore ne i relativi cavi per utilizzarlo... con questa ricetta, il moto x è durato quanto è durato! che poi sia la ricetta migliore o semplicemente buona, chi può dirlo? e qui torniamo al suddetto asino! :D ok, faccio la prova come da tue indicazioni! vediamo se funziona o meno... dammi qualche giorno per organizzare la cosa... |
Quote:
dice che lo schermo a cui sto inviando non è sicuro e non mi permette di fare altro... |
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie 1000 comunque! |
Quote:
è come se non fosse certificata e per questo miracast non invia... non so se sono stato chiaro... però non ho altre televisioni su cui provare... magari si ha la possibilità di fare miracast con il chromecast che però non ho... secondo me così dovrebbe funzionare! |
Quote:
ricarico gli auricolari bt appena possibile dopo aver ricevuto il primo avviso di batteria scarica (in un certo senso, è la stessa ricetta che uso sul telefono con la sola differenza che queste indicano la necessità di ricarica quando arrivano al 30% e non il 20% come fa il telefono). comunque la batteria dura davvero un sacco anche se le mie sessioni sono in media di soli 30 minuti... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
la colpa sarà, in questo caso, di infinity... :doh: le altre potrei anche non averle perchè sicuro non le ho mai usate e non mi pare di averle viste (tra l'altro, ormai non ho più il prime che tanto non usavo e netflix non l'ho mai fatto) insomma, secondo me ti conviene andare a chiedere sui forum appositi però si ti confermo che il messaggio lasciava intendere chiaramente che il problema era nella televisione! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54. |