Qualcuno di voi ha provato pCars con la 1080Ti? Forse e' un problema noto ma stranamente con la pioggia la scheda non viene sfruttata mai al pieno della sua capacita' ma oscilla di continuo tra il 70% e il 90%, indipendentemente dalla risoluzione e dai settings video.
Che cavolo puo' essere? Con le gara notturne o cielo sereno inchiodata al 99%. Driver buggati con un gioco ormai vecchio oppure ottimizzazione fatta con il di dietro? Sul tubo sembra che abbiano tutti il medesimo problema. |
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei chiedervi un consiglio :
quasi quasi vorrei cambiare ventola al mio rad da 120 della Hybrid; attualmente c'è una ventola non pwm che va sempre al massimo. Sarebbe possibile mettere una ventola sempre non pwm ma + silenziosa e magari + performante? (non che sia assordante quella che c'è, ma come sempre cerco la perfezione assuluta, vizio mio) Oppure metterne due in push/pull? idee? :mc: |
Quote:
confermo: https://postimg.org/image/jpncg5vrd/ |
Quote:
|
Quote:
non ho un hybrid, ho un aio montato tramite kraken g12, io le tengo pwm in push/pull connesse tramite scheda madre e regolate tramite speedfan. una meraviglia, in idle inudibili, in game essendo sempre in cuffia, nemmeno :D consiglio delle noctua nf.p12 noctua, buon compromesso tra prestazioni e silenziosità oppure delle Noiseblocker eLoop B12-P pwm la curva impostata da speedfan (screen post montaggio aio, in testing :D ) |
Ciao a tutti, ragazzi giusto per curiosità se qualcuno ha voglia/tempo vi andrebbe di fare questo bench?
http://www.ozone3d.net/benchmarks/shadertoymark/ Nel caso, lasciate tutto def, quindi senza toccare nessun paramentro come risoluzione o filtri ed eseguite in finestra :) |
Asus GTX 1080ti STRIX
Salve.
Ragazzi ma a parte le frequenze che differenze ci sono in termini pratici tra l'Asus GTX 1080ti STRIX OC e la versione non OC sempre STRIX? Perché on line tra la versione OC e la Strix non OC ci sono circa 200 euro di differenza a favore della seconda. Non riesco a trovare review della strix normale. Grazie joytag :) |
Quote:
|
Qua l’è il massimo ottenuto da una ti?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
NOOO, TRIVAGO! scusate, non ho resistito. |
Quote:
Quote:
le versioni OC sembrano avere qualche piccolo margine di ulteriore OC rispetto alle lisce, da parte mia niente che valga la differenza di prezzo. |
Quote:
Raggiunto il picco massimo di consumo infatti i driver droppano frequenze e voltaggi, e poiché due gpu identiche e stabili a 2050@1.063V non è detto che lo siano a 2037@1.050V, la scheda con il power limit superiore limitando il downclock e downvolt in modo minore, è possibile che sia più stabile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08. |