Quote:
Quote:
Per il delid(+ richiusura) delle cpu invece, metallo liquido al 100% :) |
Wubbo arrivato!
Schede montate! Ora aspetto il Bridge Asus (ho sbagliato a cliccare e ho ordinato la misura sbagliata :muro: :muro: :muro: ) Ps: se qualcuno vuole un Bridge Asus HB 3slot nuovo di zecca |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ed il venditore é stato anche più bravo di te :O :Prrr: :Prrr: :Prrr: :asd::asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io aspetterei di vedere come vanno in Sli i titoli post-estivi.
Cioè....molti son passati da uno Sli di GP104 alla Ti per questioni di problemi/disagi/mancati supporti con il multigpu soprattutto in dx12...per cui non so al momento quanto sia indicato fare Sli di chipponi in vista dei nuovi titoli :D |
Quote:
Non capisco perché ho, delle volte, una sorta di scattino (possibile stuttering) con eventuale utilizzo GPU che scende in quella frazione di secondo. Faccio uno Superposition con GPU-Z in background e vi posto lo screenshot, così gli date un'occhiata. La scheda non può essere, giusto? Potrebbe essere questo maledetto Win 10 CU + G-Sync? |
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Quote:
|
Qualcuno diverse pagine fa aveva scritto che la versione di precision Xoc 6.1.10 non gestiva correttamente le ventole. Confermo la cosa, ieri mi è rimasta fissa la seconda ventola al 60% nonostante le temperature delle memorie fossero scese. Sono tornato anche io alla versione 6.1.8.
Domani mi arriva la Grizzly Kryonaut, la metto come farei sulla cpu, cioè uno sottile velo solo sulla gpu? |
Salve a tutti, ragazzi ho un ploblema secondo me grave.. ho una Asus Strix gtx 1080 ti che su quasi tutti i giochi sembra instabile...con una percentuale di usura che varia tra i 70-99% in continuazione...nella sezione PROCESSORI avevo chiesto se era il mio i7 4790K a fare da collo di bottiglia..ma a quanto pare escludono questo problema.. i giochi sono in generale un pò tutti, ma quel che sò e che avendo una scheda video da 800€ tra le mani e non riuscendo ad usarla a dovere, mi fà rosicare tanto spero che in questa sezione qualcuno mi aiuti grazie
|
Quote:
|
Quote:
|
Che monitor hai e se usi in vsync in game
|
Quote:
Non so che cavolo stiano combinando quelli della evga, in meno di un mese son già uscite quattro versioni di precision :muro: e tutte con qualche difettuccio:rolleyes: il giorno che tiran fuori la versione di AB che può gestire le due/tre ventole asincrone mi ubriaco:sofico: Ma la grizzly liquid metal o la classica pasta termica? |
Quote:
|
Quote:
Probabilmente sono gli ultimi driver (io ho gli Hotfix: 384.80) e, soprattutto, Windows 10 Creator Update. Usi Windows 10 CU, vero? Questo screen di GPU-Z è stato fatto subito dopo un Benchmark di Superposition. Non vedo alcun problema. Vediamo cosa dicono gli altri. Se leggi sopra, ho esposto al forum il tuo stesso problema. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
az si è la versione 1703:( ma per rimanere o ritornare alla versione 1607?? cè modo? pensate che il problema di stuttering e usara gpu ballerina sia questo?? anche prima il gsync andava liscissimo adesso non è neanche più stabile...
|
Quote:
Sent from MI 6 using Tapatalk |
Quote:
|
In merito al mio GPU-Z, vedete qualche problema?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
È valida la EVGA GeForce GTX 1080 Ti SC2 HYBRID GAMING?
|
Quote:
|
Quote:
Io per esempio non ho nessun problema con l'ultimo windows anzi tutt'altro. Molti su alcuni giochi han risolto mettendo gli ultimi hotfix. Secondo me la scheda non ha nulla....ipotizzo eh....se hai la possibilita' di provare un altro monitor fai dei test e vedi se la situazione scompare |
il problema in sè non è il gsync..è l'usura della gpu che ha alti e bassi..cioè non è stabile su molti giochi, creando microlag stuttering etc....e vedendo su vari forum il problema probabilmente deriva da appunto windows CU...eppure il tentativo di passare a windows 8.1 è forte:D anche perchè rivoglio il gsync che funzioni bene e la gpu stabile:( qualcuno di voi è passato a windows 8.1?? il problema è scomparso?
|
Quote:
|
Scusami se il problema deriva dalla versione Windows 10 1703 in teoria su Windows 8.1 non dovrebbe esserci il problema no? Poi scusami come si fa a disattivare gli aggiornamenti di Windows 10 per sempre non puoi...prima o poi devi aggiarnare Windows...perché potresti avere delle incompatibilità in futuro..
|
Quote:
2) Puoi disattivare benissimo gli aggiornamenti mediante qualche piccolo intervento da "smanettone" 3) Hai detto benissimo: prima o poi; se riscontri problemi, aggiorni. Secondo me, gli aggiornamenti di AU non danno problemi. Bisogna stare attenti a non installare l'aggiornamento al CU. Se sei così ansioso di provare Windows 8.1, formatta e installalo. Volevo solo aiutarti, riportando l'esperienza diretta di fabietto. Windows 10 (tralasciando il problema del G-Sync nella versione CU, appunto) è nettamente migliore di Windows 8.1. Ah... importante. Se installi Windows 8.1, dovrai stare attento a disabilitare l'aggiornamento forzato a Windows 10 |
Quote:
|
Quote:
Vai di Win10 AU ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21. |