Upgrade VGA :)
|
Ciao ragazzi.
Perdonate se sono ridondante ma non si puo' vedere una 1080 TI Asus Strix Oc su shop rinomati come Pr___o a 1150 euro.. E' assurdo :rolleyes: |
Scusate, stavo guardando questa evga 11G-P4-6598-KR. Tutti mi dicono che si può comprare dal loro shop ma non trovo la possibilità di aquistarla, manca proprio il pulsante.. qualche idea?
|
Quote:
SC2 Hybrid...920 eurozzi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le frequenze non le ho controllate sinceramente... con il g-sync non ho mai avuto problemi. Che intendi con g-sync? Vedi tearing anche se lo abiliti o hai altri problemi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
[Thread Ufficiale - GP102] Nvidia TITAN X Pascal - GTX 1080ti
Quote:
La 1080ti è una scheda terribilmente potente... in overclock come la tengo io la trovo ideale per gestire in scheda singola un 1440p 21:9.... Una sola 1080 liscia costringe a rinunciare a qualcosa... lo SLI con Pascal è un'incognita, mentre con Maxwell era la scelta ideale.... Con Volta vedremo, andrò con i piedi di piombo... prenderò il gv104 se garantirà almeno un +20% sul gp102, e poi vedremo come si comporterà NVIDIA a livello di SLI ecc.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Le Ti sono sempre terribilmente potenti, fino a quando non arrivano i nuovi chippini e la nuova Titan :D
Ormai si sa che è tutto calcolato alla perfezione come marketing inscimmiante :fagiano: |
[Thread Ufficiale - GP102] Nvidia TITAN X Pascal - GTX 1080ti
Quote:
Va be ma è ovvio è l'evoluzione.... le TI sono terribilmente potenti nel contesto e nel periodo della loro vita... Per fortuna che dopo escono schede più potenti altrimenti sarebbe un disastro :D Pensa se dopo la 1080ti l'anno dopo ti esce una scheda che va meno come è stato per fury X e 480.... quella si sarebbe una cosa deprimente.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Quote:
Al momento poi la situazione di mercato è un pò disastrata, se ad esempio controllo le evga su trovaprezzi mi si rizzano i capelli :asd: Eprezzo il top, 1025€ per la SC Black....scontata da quasi 1200€ e pure con spedizione/ritiro gratuito in promo! :sofico: Quote:
Prey invece....grafica che ho trovato piuttosto scarsa in rapporto al peso sulle vga. |
Salve :D
Qualcuno gioca a Mass Effect Andromeda con la GTX 1080 Ti? Non capisco perché il Boost sembra essere impazzito: parte a 1961 (o 1949, dipende dalla Tamb) e poi va a 1886MHz e rimane lì (ogni tanto sale, ma poi torna nuovamente lì). Boh! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quando ho visto 58-59 FPS in Watch Dogs 2 mi sono veramente spaventato. Ho pensato che la scheda avesse qualche problema! |
Quote:
Con la theworse mod poi si crea un abisso a favore del primo capitolo. https://youtu.be/iXjBlHUx1SQ In campo open world,provate a maxare arma 3 con la draw distance al massimo,magari riuscite a pigliare 12 frame.:asd: Pure grw mica scherza. https://youtu.be/F51XO4dADws |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A causa dei miner le Ti sono aumentate di 150-200 euro rispetto al prezzo di lancio;eppure se le comprano.. |
Pienamente soddisfatto di questa 1080ti aorus xtreme, ed ora che vedo che i prezzi sono lievitati di un bel po' penso che sia stato proprio un'ottimo acquisto:) . Mi chiedevo se qualcuno l'aveva smontata per cambiare la pasta...giusto per capire se quella che c'e' fa' pena come quelle che ho trovato nelle mie passate schede video
|
Quote:
Sulle mie ho gia' eseguito da tempo e i chip ringraziano |
Quote:
Per il resto tutto regolare, volendo alzerei ancora un po le ventole ma neanche serve ;) Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per la pasta Grizzly Kryonaut |
Quote:
|
Sto testando la scheda arrivata da poco e tiene un bel oc con temp bassissime...ora sto 1651 sul core e 1502 sulle memorie con un boost di 1765, e sembra che possa salire ancora sulle memorie... che dite??
EDIT: Per chi usa il VR è consigliatissima anche con supersampling regge benissimo;) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
La1080 ti amp extreme c'è l'ha qualcuno come va ? Leggevo nn è molto ben raffreddata a livello pcb ..
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Costa un botto la asus è nn è manco disp
|
Quote:
|
Quote:
Se l'hai pagata 700€ tienitela stretta e piuttosto piazzaci un AIO. Quoterei Fabietto circa la Strix ma...ora viaggia verso le 900€ già negli shop discutibili di solito più economici. I miners mi hanno ammazzato ogni briciola di scimmia :asd: |
C'è la amp extreme zotac a 812 su Amazon 😂
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59. |