Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=81309 Abbiamo avuto la stessa idea, cambiano solo le dimensioni. |
Quote:
Quote:
Come nelle foto di sopra. O hai cambiato un'altra volta e messo ora un 560 da 4 ventole montandone solo 3 sopra :confused: :wtf: Quote:
Quote:
|
Quote:
540 scusa |
Quote:
No, perché sti rad giganteschi vengono chiamati semplicemente 180 (x2, x3) anche per evitare la confusione con un 360 per esempio (180 x2). Cmq complimenti, un mostro. Ecco perché non ti sale il liquido :p Io forse mi prenderò un 560 monsta (4x 140mm) e lascio pure l'XSPC RX360 dentro al case sul top (sganci rapidi per quello esterno ovv). Dovrebbe bastare :D :cool: Devo solo trovare una soluzione per il fan controller (CW611) che non ha gli alloggiamenti da 5.25 sul frontale del Antec P380 e lo vorrei anche piazzare a meta' strada tra il case ed il rad esterno tipo sul desk a portata della mano pero mi servirebbe una specie di enclosure per 5.25" e non so dove trovarla. Non mi va di metterlo come Sick :asd: |
Sto bestemmiando con le ram e la CPU 😂Comq per quello che ho provato la 1080 ti fe è molto ma molto più rumorosa della titan X Pascal a solito regime di girini! Ma nn è il solito dissipatore ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scusa, ma te forse ricordi i periodi che non faceva sto caldo e ovv faceva meno rumore |
Quote:
|
Quote:
Ma la scimmia che t'ho mandato, dell'aio, non è ancora arrivata? :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la 1080ti l'ho ordinata direttamente da evga con il suo AIO ! eheh |
Quote:
La Ti è un chippone più esoso e imho il liquido ha maggior ragione d'essere anche in singola. Se con i prossimi titoli le cose dovessero proprio andare male in ambito Sli, mi farei tipo una evga reference o SC + fullcover. |
Quote:
|
Quote:
Lol ma non eri passato da Sli di 1080 a TitanX perchè lo Sli tiu aveva deluso? Ora rifaresti Sli di Ti? :Prrr: |
Quote:
|
Se non hai intenzione di liquidare farsi uno Sli di 1080Ti FE e' da sciroccati. Con questo caldo e le temperature che avresti dubito proprio che tu possa proprio accenderlo il PC.
|
Sto trollando lol
|
Ma in sostanza quale sarebbe la custom 1080 ti con il miglior sistema di raffreddamento escludendo le ibride ? Nn ho trovato comparative
|
Più o meno tutti hanno detto la Strix.....su guru3d trovi tutto
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Quote:
Scusa, ma avevi la Aorus Xtreme, l'hai provata o no? Ho avuto la Strix (1080) e non mi ha fatto una grande impressione ad aria, le 1080 ti saranno migliori non lo nego. Se fossi ad aria a sto giro avrei voluto una cifra provare la EVGA FTW3 Gaming iCX :cool: Ma c'e' l'ha / la provata qualcuno qua? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oppure la Palit 1080 Ti GameRock:
http://hexus.net/tech/reviews/graphi...emium-edition/ Con una piccola mod (che farei al 100%), smontando le ventole dalla casa (2x2) e piazzando invece 2 belle 120mm standard :cool: Mi pare c'era pure un video una volta :fagiano: |
Quote:
Qualche pagina in dietro ho postato uno screen di un bench fatto at cazzum http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4852 , visto che in questo periodo son troppo pigro per formattare e partire da un'installazione pulita di windows |
Quote:
purtroppo l'idea delle 4ventole che era molto valida è stata annullata dal modo con cui è stata implementata, comunque basta smontare la parte superiore comprese le ventole e montare 2 normali 120 o meglio ancora 2 140 e le temp migliorano di un botto. |
Quote:
Non è la più silent / cool in assoluto ma lo potrebbe diventare se gli metteresti del metallo liquido al posto della siliconica (in fondo ha la base a contatto con la gpu in rame nichelata come tutte le Evga), lo sta quasi chiamando al TG Conductonaut :D Quote:
È così diventerebbe la nr 1 :cool: |
La prossima volta che sento:
"Una GTX 1080 Ti per il 1440P? Mah... Per me è sprecata! Basta una GTX 1080!" Sono dolori! La mia risposta sarà: "Ah, sì? Gioca a Watch Dogs 2 in ULTRA e poi ne riparliamo" Delle volte il gioco tocca anche i 58FPS e, se ci sono tombini in fumo, rimane a 58-59 FPS. :mc: Incidono anche i 165Hz? |
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=lrMzB_K8mNU visto che c'ero ho preso anche il power link. Unica difetto se così si può definire è la posizione di un modulo della memoria che risulta sovrapposto con un modulo power (scusa non saprei spiegarlo meglio) e quindi scalda parecchio rispetto al resto, infatti sotto stress ho notato che sta anche una decina di gradi sopra gli altri |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qualcuno ha esperienze o visto video fatti con la SC2? |
Quote:
edit: QUI puoi vedere la SC2 disassemblata :) Io comunque preferisco ancora usare una buona pasta classica tipo Noctua o simili che già è molto meglio rispetto all'originale. |
Come è l'attuale situazione dei driver Nvidia su Win10 Creator's Update? Ci sono ancora magagne varie (g-sync rotto, frequenze idle pazze etc.) o è ora possibile installare con tranquillità l'ultimo update Microsoft?
|
Io prenderei questa vga e gli metterei del metallo liquido: :Prrr:
Pic presa dalla rece della Lightning: https://www.kitguru.net/wp-content/u...KitGuru-11.jpg |
Quote:
Quote:
Imho sono dell'idea che fino a quando l'overvolt non tornerà a contare qualcosa, questi modelli di maggiorato avranno solo il costo :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14. |