Quote:
Ottimi prodotti, chiaramente a costi non da tutti. |
Quote:
P.S oltre lo sconto pure regali 😳 che tipo di regali? |
Quote:
|
Quote:
|
Preso la noreve :cool: con sconto 15%.
|
Quote:
alla fine utilizzo una pellicola protettiva dietro e sui bordi + vetro temprato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No, io non noto perdite di sensibilità significative |
@ teod : certamente !!
Allora l'importante e' che con la cover non mi brucio io le mani poi se scalda si raffreddera' da solo :ciapet: |
Arrivata la noreve per in surface.
Che dire , pelle di ottima qualita'(io l'ho presa nera) morbidissima, gia' dallo scatola si vede che all'interno c'e un prodotto di classe. La tastiera del surface all'apertura e chiusura scorre all'interno di due guide laterali che la tengono aderente alla custodia , il retro del tablet si incastra perfettamente alla sede della custodia rivestita in morbido interno pelle con scritte noreve su tutta la superficie. Chiusura del tablet con una "lingua" chiaramente in pelle con bottoncino calamitato abbastanza forte che obbliga giocoforza prenderla con due dita per aprirla(quindi sicura da eventuali aperture indesiderate), e nella stessa si puo' infilare la penna del surface. Insomma gli € pagati li vale tutti imho me :D |
non ho capito come si fa ad utilizzare i tasti F e npon invece i simboli che sono rappresentanti nei tasti. XD
|
Li attivi tenendo premuto il tasto Fn accanto alle frecce direzionali. Piuttosto scomodo
|
Quote:
|
Confermo anch'io il problema del doppio flash dello schermo in avvio dopo gli ultimi update :doh: speriamo risolvano al più presto è proprio fastidioso. Per il resto non ho riscontrato altri problemi.
|
Quote:
mah...che dire... speriamo che risolvano presto, non tanto per il fastidio, ma soprattutto perchè prima non c'erano, quindi si è creato qualche bug che non ci deve essere... ma dico io, prima di fare degli aggiornamenti non possono fare i dovuti test!!!!! |
Sapreste indicarmi un sito dove posso comprare la docking station a buon mercato e non a €190?
|
Quote:
|
Quote:
|
Confermo anche io per lo schermo, e ho notato uno sfarfallio anomalo nel cambio tra corrente elettrica e batteria, però in quel caso ho installato i driver intel per avere il pannello di controllo, con quelli base il problema non c'era
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31. |