Quote:
|
Salve! Qualcuno ha usato il surface pro 3 per programmare?? va bene un feedback su qualsiasi linguaggio usato.
Io pensavo di usarlo per programmare in viaggio e poi collegarlo a uno schermo esterno quando sono a casa/lavoro. |
Quote:
Unica pecca, il rescaling di alcuni IDE, tipo Xamarin Studio, alcuni elementi sono un pò troppo piccolo, fortuna che ci vedo bene :D Con Visual Studio invece ovviamente nessun problema del genere. Ho la versione i5/4GB/128GB. Lavoro regolarmente anche con emulatori Android e Windows Phone e va tutto bene :) |
Quote:
|
1 Allegato(i)
Quote:
|
Ciao ragazzi, vorrei sapere la versione 64gb quanti gb ha disponibili, anche senza la partizione di ripristino (mi pare si possa scaricare dal sito ms).
Il sp3 andrebbe la mia ragazza, insegnante, quindi uso didattico..office, navigazione, mail, penna.. Peccato non ci sia una versione i3 128gb |
Quote:
IMHO, se non deve conservare dati sul'SSD 64GB le saranno sufficienti. |
Raga, ieri mi è arrivato il Surface Pro 3, devo dire che nonostante sia molto fluido, la tastiera perde qualche colpo, la h per esempio non la prende mai, ance le gesture, spero che con gli aggiornamenti da scaricare si risolva, assurda questa cosa, il Surface 2 era una scheggia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
o almeno è assolutamente ininfluente in uso quotidiano |
io ho avuto un problema con la tastiera...il tasto "a" funzionava 3 volte su 5...ho aperto rma e inviato la tastiera...e in 7 giorni mi hanno spedita una nuova...ora tutto ok..
quindi se non va anche un solo tasto...meglio mandarla ora in assistenza... |
Un tool direttamente da Samsung per ripristinare le performance dei suoi ssd installati sui Surface Pro 3... performance che a quanto pare tendono a decadere per un bug...
Non ho ancora avviato il tool, ma pare funzioni come da apposito thread sul sito MS http://answers.microsoft.com/en-us/s...3-8ed65d4d4550 Qui il tool ufficiale. http://www.samsung.com/global/busine...on/ssd/ms.html P.S. Non tutti i surface hanno ssd samsung, il mio i5/128 lo ha |
Quote:
|
Io per tastiera mi riferivo alla cover.
|
Raga, installati i 51 aggiornamenti, niente è cambiato, che ce ne siano degli altri? Sono molto deluso, che sia un problema hardware? Boh, assurdo!
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
A questo punto mi chiedo con che criterio li dotino di dischi, mah |
Quote:
|
Sì, la h funziona raramente, scrivendo velocemente mai, e stesso dicasi per il tasto spazio...
Domani o più tardi provo a contattare l'assistenza, adesso è quasi scarico e con questo cattivo tempo non vorrei creare ulteriori danni... L'impressione è che sia un problema software, aldilà della h, la scrittura veloce del testo tende a perdere qualche lettera, cosa per esempio che non mi capita mai dal Note 4 dal quale sto scrivendo... Mi è arrivato ieri quindi posso anche optare per il recesso, ma sono scocciato, onestamente da un prodotto del genere non mi aspettavo una roba da tablet Android cinese... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00. |