BLUES PILLS (2014) |
Band: Novembre Album: Ursa Anno: 2016 |
Band: Queensrÿche Album: Condition Hüman Anno: 2015 |
Immenso... edizione limited ovviamente :
Ed un evergreen che in primavera riaffiora spesso : |
Quote:
|
Mezzosangue - Soul Of A Supertramp
Non ho mai sopportato l'hip hop ma questo è veramente un bell'album. |
Pink Floyd - Is there anybody out there - The wall live 1980-1981
|
Quote:
|
Mean Streak
Y&T
|
Yess, Pink Floyd :winner:
|
Sadist - Hyaena
|
Band: Devin Townsend Project Album: Transcendence Anno: 2016 |
Banco del mutuo soccorso Darwin! Capolavoro :O |
Locanda delle Fate Forse le lucciole non si amano più :eek: |
Quote:
bello! io al momento sono preso bene con la vaporwave o simili: |
Quella Vecchia Locanda Quella Vecchia Locanda (1972) Sono entrato nel magico mondo del prog italiano anni '70 e non riesco più a uscirne :O @yakumat: Sì, album bellissimo e ingiustamente trascurato secondo me :( |
Goblin Roller Bellissimo anche questo... |
|
Delirium III - Viaggio negli arcipelaghi del tempo (1974) |
Ufo - Flying (1971) Quote:
|
King Crimson - Radical Action to Unseat the Hold of Monkey Mind
|
Opeth - Sorceress (2016) A molti magari i "nuovi" Opeth non andranno giù ma personalmente li adoro! |
Quote:
A me personalmente non dispiacciono ma gli Opeth per me rimangono quelli dei vecchi album. Blackwater Park rimane il mio preferito. |
Band: Marillion Album: F E A R (F*ck Everyone and Run) Anno: 2016 |
Quote:
Gli ultimi lavori sono poco metal e molto più prog, il growl è sparito e il suono si è ammorbidito ma sinceramente a me piacciono anche così. Proprio ora sto ascoltando Damnation, vecchio album ma non molto diverso dagli ultimi tre :) |
Nel cd bonus di quest'album il growl in "The drapery falls" live non è dei migliori, ho come l'impressione che pian piano finiranno per suonare principalmente canzoni degli ultimi album.
Anche due anni fa al Rock in Idro sembrava che si stesse sforzando in growl a volte, vabbè che non era concerto adatto per sentirli come si deve ed il soundcheck era fatto da cani... Appena tornano in zona devo tornare a sentirli ma devono essere il gruppo principale. Gli Opeth sono un gruppo da andare a sentire in un locale "piccolo" e dove la maggior parte della gente non sia là per sentire gli Iron. :fagiano: :banned: |
Band: Between the Buried and Me Album: Alaska Anno: 2005 Diciamo che a questo gruppo non è mai mancata la fantantasia xD Ho iniziato ad ascoltarli solo dopo l'uscita di Coma Ecliptic... Che persona cattiva che sono >.> Band: Between the Buried and Me Album: Coma Ecliptic Anno: 2015 - Band: Hour of Penance Album: The Vile Conception Anno: 2008 E non si dica che l'Italia è solo "buona" a fare pop e robetta commerciale... Uno dei miei album brutaltechdeath preferiti: brutale e tecnico al punto giusto ù_ù |
Alter Bridge - The Last Hero
|
Band: The Dillinger Escape Plan Album: Dissociation Anno: 2016 |
Quote:
|
Band: Helstar Album: Nosferatu Anno: 1989 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Sul growl di The Drapery Falls sono d'accordo, non è proprio il massimo... Però le altre due canzoni live (entrambe da Pale Communion) mi sono piaciute molto, sembra che live rendano davvero bene! |
Quote:
L'ultimo che mi era davvero piaciuto era Marbles. Qui si sono superati. |
Quote:
|
Animals as Leaders (2009) Djent/Progressive Metal CAFO è qualcosa di eccezionale! https://www.youtube.com/watch?v=NmfzWpp0hMc :eek: :eek: :eek: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ora sto ascoltando un classico :) |
Quote:
Sto chitarrista è un cavallo 😱 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11. |