Quote:
|
Quote:
Per me è veramente un ottimo album. Tra quelli con R.J. Dio alla voce è quello che preferisco (dopo un po' di ascolti, per me, ha superato anche il classico Heaven & Hell). E' uscito nel 1992... dopo dieci anni torna la line-up di Mob Rules. Il sound è quello dell'era Dio, con qualche recupero del periodo Ozzy (vedi ad esempio After All (The Dead)) e vago qualche innesto dell'epicità del precedente Tyr (con Tony Martin alla voce). Mediamente, è più duro dei già citati Heaven & Hell e Mob Rules Ti metto la mia preferita del disco: Black Sabbath - Time Machine |
Band: Amorphis Album: Tales From the Thousand Lakes Anno: 1994 Note: Uno dei miei album preferiti di sempre. |
Shipping News - Flies the Fields (2005) Quote:
|
Quote:
L'unica nota stonata è "The raven song" che proprio non sopporto, infatti non l'ascolto mai :) |
|
Quote:
------ DIO - The Last In Line (1984) |
Jimi Hendrix - Valleys Of Neptune (2010) |
|
Ludovico Einaudi Live In Prague |
Quote:
Lo voglio troppo prendere perché sono stato sorpreso positivamente durante un volo in cui l'ho sentito! |
Death Metal Italiano :ave:
|
Judas Priest - Painkiller
Io ancora mi domando come siano riusciti a sfornare un capolavoro del genere dopo una decina e più di album (non capita di certo a tutti...) :ave: |
Quote:
|
Pantera - Far Beyond Driven (1994) |
Sabato sera ero a Milano a vederli,grandissimi! Non c'era moltissima gente,ma quella che c'era,era completamente fuori di testa :D Che macello :cool: |
Quote:
|
Quote:
Ma quanto è epica la parte di Dio :eek: |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comuqnue considero già un miracolo che siano riusciti a venire qua... |
Quote:
|
Turing Machine - A New Machine For Living (2000) |
Stratovarius - Twilight Time (1992)
Mi lascia senza parole, lo amo. |
Quote:
Yes - Close to the edge |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Twilight Time, è molto bello, molto embrionale, l'album che li ha fatti conoscere al pubblico giapponese....;) (leggi mondo) Ci sono molte chicche...Break the Ice, Twilight Time, Out of the Shadows, Lead Us Into the Light |
Mike Oldfield "Tubular Bells" 1973
|
Oscar Pettiford - Another One (1955)
|
Quote:
Quote:
Van Gelder è del '24 e immagino non abbia più l'orecchio di una volta, mi chiedo come sia possibile che alla sua età rimasterizzi tutti questi album. :confused: |
|
Tango 3.0
il nuovo dei Gotan Project! |
Band: Exodus Album: Exhibit B - The Human Condition Anno: 2010 |
Nocturnus - The Key (1990) |
Pele - Elephant (2003) Quote:
uno dei miei dieci album death metal preferiti. anche se Browning come batterista...:rolleyes: |
Quote:
Altro discone da consigliare, lo ascolto spesso in macchina: Acid Bath - When the Kite String Pops (1994) |
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03. |