oggi vado sul leggero :Prrr:
Artista Nortt Genere Funeral doom metal/Depressive black metal o meglio pure depressive black funeral doom metal :asd: Anno 2006 |
Roy Hargrove Big Band - Emergence (2009)
|
:) |
Marc-Antoine Charpentier: Te Deum/Litanies de la Vierge/Missa Assumpta est Maria - William Christie, Les Arts Florissants (2007)
|
Elizeth Cardoso – Elizete Interpreta Vinicius (1963)
|
Comatose Vigil Not a Gleam of Hope 2005 |
Masada - Beit (vol.2) 1994 Quote:
|
In realtà sembra una copertina degli Stratovarius :stordita: |
|
|
Quote:
Un album ingiustamente sottovalutato (probabilmente ciò è dovuto al fatto di stare in mezzo tra un album epocale quale In The Court Of The Crimson King ed un altro gioiellino come Lizard) Quote:
Aperto e chiuso con dei capolavori (The Revealing Science Of God e Ritual)... ma gli altri due brani, a mio avviso, sono dei mezzi bidoni. ---------- Io rilancio con questo: VAN DER GRAAF GENERATOR - Godbluff (1975) |
Quote:
|
Quote:
Dai vari post in queste pagine vedo, infatti, che i nostri gusti musicali sono decisamente allineati! |
Quote:
|
Quote:
Diciamo che l'acquisto di Black Moon degli EL&P, appena uscito, mi ha indirizzato verso il progressive da giovanissimo. Prima ero abbastanza intransigente (only prog!), poi mi sono ammorbidito dando il giusto spazio anche ad altri generi. |
Quote:
|
Panopticon - Panopticon (2008) Panopticon - Collapse (2009) |
pazzia allo stato dell'arte...anzi ben oltre la follia non sò se considerarlo malato di fama e soldi o un malato vero e proprio (mi riferisco a Nattramn :stordita: )
un pazzo pericoloso.. |
|
Quote:
|
Moby "Play" 1999
|
Quote:
|
Clifford Brown - Clifford Brown With Strings (1955)
|
Caravan di Art Blakey e l'incisione con gli archi di Clifford Brown, due dischi classici del jazz moderno.
------------------------ Steve Reid: Nova (1976) January 29th, 1944 - April 13th, 2010 RIP :( Hai fatto tantissimo per la comunità neroamericana, ben oltre la musica, oltre ai musicisti anche coloro ai quali hai fatto del bene non ti dimenticheranno mai. |
|
RAMONES - Brain Drain (1989)
|
Band: Candlemass Album: Tales of Creation Anno: 1989 |
|
Band : Dimmu Borgir Album : Enthrone Darkness Triumphant Anno : 1997 Genere : Symphonic Black Metal |
|
Quote:
Quote:
John Zorn - In Search of Miraculous (2010) |
Van Halen "Diver Down" 1982
|
PREMIATA FORNERIA MARCONI - Chocolate Kings (1975)
|
|
Quote:
Quote:
|
|
|
Quote:
Quote:
Restiamo più o meno in tema vah :D Band : Thergothon Album : Stream from the heavens Anno : 1994 Genere : Funeral doom metal |
Quote:
questo è il primo gruppo black che sento (anche questi sono al limite della pazzia :fagiano: ) approfondirò :sofico: ps: anche tu senti il funeral doom? :ciapet: ecco quello che stò sentendo ora |
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31. |