|
Nortt - Galgenfrist (2007) |
Commodores "In the Pocket" 1981
il capellone coi baffi è Lionel Brockman Richie Jr. :O Lionel Richie per gli amici...:D |
Richard Williams: New Horn in Town (1960)
|
|
Quote:
così giusto per curiosità...:D |
Quote:
|
Thelonious Monk - Thelonious Monk Trio (1952)
|
STYX - Styx II (1973)
|
Insomnium Across The Dark (2009) Melodic Death Metal |
children of the bong - sirius sounds (1995) psy-chillout :asd: |
Quote:
|
Band: Scorpions Album: Sting in the Tail Anno: 2010 |
|
Quote:
|
Quote:
Se intendi la mia è una modifica personale ad un testo satirico di Benedetto Marcello: Il Teatro alla Moda. Nell'originale Marcello prendeva per culo i compositori "moderni" (i moderni del 700) "Non dovrà il moderno Compositore di Musica possedere notizia veruna delle Regole di ben comporre, toltone qualche principio universale di pratica. [...] A tal effetto pertanto saprà poco leggere, manco scrivere." Io l'ho modernizzata per sfottere un po' i metallari :) Quote:
Mi "limito" ai 70 anni circa di classicismo (1750-1820) con varie incursioni ai secoli precedenti e al gregoriana. Ora Domenico Scarlatti (1685 - 1757) - Missa quatuor vocum (di Madrid), Parte Prima Francesco Scarlatti (1666 - after 1741) - Miserere mei, Deus (Psalm 50) Domenico Scarlatti (1685 - 1757) - Missa quatuor vocum (di Madrid), Parte Seconda Alessandro Scarlatti (1660 - 1725) - Salve Regina, Op. 2 No. 10 |
Quote:
|
|
|
|
STYX - The Serpent Is Rising (1974)
|
BECK - Midnite Vultures (1999)
|
Band: Sodom Album: Persecution Mania Anno: 1988 |
Pat Metheny "The Falcon and the Snowman" 1984
ho rivisto il film (titolo italiano "Il gioco del falco") e di conseguenza risentito la colonna sonora. :D |
|
Quote:
|
Buju Banton - Inna Heights (1997)
|
Quote:
|
Quote:
|
Stan Getz - Kenny Barron: People Time - The Complete Recordings (Live 7 CD 1991)
|
|
Earth, Wind & Fire "That's the Way of the World" 1975
|
Quote:
|
Band: Soundgarden Album: Badmotorfinger Anno: 1991 |
|
Quote:
Insieme ai ROTTING CHRIST sono le bandiere metal della Grecia ;) |
Artista: Evoken Titolo: Shades of night descending Genere: Funeral Doom Metal Anno: 1996 |
The Fall of Efrafa - Elil |
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18. |