Quote:
|
Quote:
uuuuuuuuuu!!!!:sborone: :sborone: :yeah: :yeah: bellissimo!!!!:) mi hai fatto venire voglia di ascoltare |
YNGWIE MALMSTEEN - ATTACK!! (2002)
|
Red (King Crimson)
Ciao |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
concordo...:) |
Death - Symblolic Non riesco a NON sentirlo! |
|
|
|
PARADISE LOST - PARADISE LOST (2005)
|
Holy Martyr - Hellenic Warrior Spirit Se non lo conoscete e vi piace il metal (heavy-epic), vi consiglio vivamente di ascoltarlo (qualcosa si trova anche sul tubo). |
Band: Kiss Album: Carnival of Souls: The Final Sessions Anno: 1997 |
L'inverno bussa alle porte... lasciamolo entrare:
Agalloch - The Mantle |
Thou Art Lord - Apollyon
|
Red Hot Chili Peppers - Californication
Che ne pensate? |
Bello
:) |
|
|
|
Quote:
Direi che il passaggio da "vecchi" a "nuovi" Editors è paragonabile al passaggio Joy Division - New Order. |
|
|
Quote:
TI ODIO :D :D :D :D :D Cmq: |
Un rigurgito di gioventù.. ;)
Band: Morbid Angel Album: Altars of Madness Anno: 1989 |
Origin of Symmetry Muse 2001 |
|
Ragazzi, un consiglio OT. procuratevi l'ultimo album dei pearl jam se non lo avete già. E' qualcosa di veramente favoloso. Io non sono stato mai un loro grande ammiratore, ma quest'album mi ha lasciato di sasso. Nessun problema a definirlo il miglior album del nuovo millennio. Meglio di All that you can't leave behind degli u2 che per me sin'ora era al numero uno. Ragazzi, qui siamo di fronte ad una capolavoro di cui ci si renderà conto solo con il tempo. Uno di quegli album che segnerà la storia della musica, come Actchung baby degli u2, Morning Glory degli Oasis o Nevermind dei Nirvana per indicare gli ultimi a mio avviso in ordine temporale. Qui siamo di fronte a un capolavoro assoluto. IMHO chiaramente.
|
grazie del consiglio....:)
|
Quote:
Sono caduto in fissa con questa canzone del nuovo album: Editors - Eat Raw Meat = Blood Drool |
The Alan Parsons Project "Ammonia Avenue" 1984
|
DJ Hidden - The Words Below -2009
hardstep /darkside dnb |
Band: Stone Temple Pilots Album: Purple Anno: 1994 |
eels
b-sides and rarities 1996-2003 io adoro quest'uomo e la sua musica... a chi piace slow sentite qua http://www.youtube.com/watch?v=-5KRCilfOxE la sto ascoltando il loop da giorni, poesia pura... |
|
|
|
Buondì. :O
Def Leppard "Hysteria" 1987 |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58. |