Quote:
P.S.: è Carnevale ... e il tono è scherzoso, non ti offendere :D |
Quote:
|
Quote:
la qualità di registrazione è buona? e di notte? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma sei sicuro che non sia rotto?? |
Quote:
SICURO |
ma che vuoi da noi?MICA SIAMO TECNICI ; portala in assistenza
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Avete dei siti da consigliarmi (anche in inglese) dove posso trovare recensioni di videocamere?
|
Guarda che puoi postare quanto vuoi....che poi qualcuno ti risponda e' tutto da vedere.
Ti poni male nei confronti degli utenti e dai l'impressione che tutto ti sia dovuto...beh mi dispiace ma non e' cosi' |
Quote:
|
Quote:
con 1,07 Mpixel? sto decidendo ci domprarmi una miniDV però non volgio spendere molto ma nenache troppo poco, nel senso che vorrei una videocamera che registri decentemente di notte o di sera(non chiedo il top ma unaa via di mezzo) se la serie mv900 ha delle buone prestazioni ad un buon prezzo... |
Se la videocamera registra in Mpeg2-PS, posso masterizzare il filmato direttamente su dvd e leggerlo sui normali lettori da tavolo o prima serve una conversione?
|
Quote:
cmq: sulla VC non va sul PC neânche t'avevo detto di provarlo sullo stereo, l'hai fatto? funzia?? |
Quote:
eh ancora si.. che devo rispondere.. cmq ho provato a mettere su stereo 1 e 2 e 12 e 16 bit ma nulla.. poi c'è anche l'opzione mix.. ma non ho ben capito a cosa serva.. in assistenza mi hanno detto che probabilmente è difettosa la videocamera e che dovrò mandargliela.. 3 mesi almeno senza.. pace.. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03. |