Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Musica (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=89)
-   -   Dance anni '90 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1111438)


Darkdragon 12-03-2006 18:20

eccomi di ritorno dalla mia assenza forzata... va beh... provvedo a recuperare

Quote:

Originariamente inviato da DjLode
Era un progetto di mario più. More era la cantante :)

toh, chi si rivede :D

Quote:

Originariamente inviato da joshua82
mi è capitato di riascoltare Etienne de Crecy - Am I wrong -
bellissima e fantastico anche il video... :cool:

ps: non so se è anni '90 o già 2000 però... :D

ma dici quello in computer grafica ambientato in un fast food? ,mi pare sia del 2000/2001 ma non ha molto a che fare con la dance :wtf:

Quote:

Originariamente inviato da rastaban
Alla dance di fine anni '90 e oltre un buon contributo e' venuto da Carolina Marquez, innovatrice spudorata e ultrasexy :oink:

A partire da Sexo Sexo, voglio vedere se ti sale ecc., grandi successi di quegli anni.

Carolina Marquez

http://musicgel.leonardo.it/personag...a_marquez.html
http://www.gnomiz.it/nexus/musile00/marquez.htm

una delle poche che ha proposto canzoni valide anche negli ultimi anni (considerando il livello a cui e' scesa la dance...)

:sbav:la mia preferita era ritmo e spesso mio fratello la metteva a palla :D
l avevano usata per lo spot di gentes su rete4, pero mi pare che ritmo e discomani siano uguali...
cmq mi dispiace darti quest amara notizia, ma la marquez si è convertita all ausss :( con "the killer song" usata per lo spot della sony

ma allora riguardo a sash!, 666 e scooter che mi dite? li includiamo nel 3d o non vanno bene? :stordita: per chi volesse video degli scooter ogni tanto su reteallmusic fanno qualcosa in m2o the dancenight :asd: con i videomix di provenzano :asd: ieri notte c' erano hallo, good to be back e apache rocks bottom, io di solito encodo tutto il programma...

poi ho beccato su party zone il video dei bloodhound gang - the bad touch e degli n trance - da ta think i'm sexy... e ultimamente facendo backup del vecchio pc e del portatile, ho trovato roba che mi fratello nemmeno si ricordava, del tipo robert miles, ace of base e altro che dovro controllare, dopo averlo maledetto ho provveduto a copiare, piu avanti l aggiornamento con relativa lista.
credo sia tutto :D

simoTDI 14-03-2006 10:26

Quote:

Originariamente inviato da Darkdragon
eccomi di ritorno dalla mia assenza forzata... va beh... provvedo a recuperare


toh, chi si rivede :D


ma dici quello in computer grafica ambientato in un fast food? ,mi pare sia del 2000/2001 ma non ha molto a che fare con la dance :wtf:


:sbav:la mia preferita era ritmo e spesso mio fratello la metteva a palla :D
l avevano usata per lo spot di gentes su rete4, pero mi pare che ritmo e discomani siano uguali...
cmq mi dispiace darti quest amara notizia, ma la marquez si è convertita all ausss :( con "the killer song" usata per lo spot della sony

ma allora riguardo a sash!, 666 e scooter che mi dite? li includiamo nel 3d o non vanno bene? :stordita: per chi volesse video degli scooter ogni tanto su reteallmusic fanno qualcosa in m2o the dancenight :asd: con i videomix di provenzano :asd: ieri notte c' erano hallo, good to be back e apache rocks bottom, io di solito encodo tutto il programma...

poi ho beccato su party zone il video dei bloodhound gang - the bad touch e degli n trance - da ta think i'm sexy... e ultimamente facendo backup del vecchio pc e del portatile, ho trovato roba che mi fratello nemmeno si ricordava, del tipo robert miles, ace of base e altro che dovro controllare, dopo averlo maledetto ho provveduto a copiare, piu avanti l aggiornamento con relativa lista.
credo sia tutto :D

gli scooter vanno sicuri ... in quel periodo c'erano gia... sash è gia piu fuori.. 666 non credo che possano essere considerati.

geniale.. guarderò reteAllmusic..allora :D

peccato che party zone nn sia alla portata di tutti però .. :doh:

HyperOverclock 14-03-2006 16:11

Che ne pensate dell'idea che questo topic possa diventare ufficiale per quanto riguarda la DANCE? ;)

simoTDI 17-03-2006 12:49

Quote:

Originariamente inviato da HyperOverclock
Che ne pensate dell'idea che questo topic possa diventare ufficiale per quanto riguarda la DANCE? ;)

la dance di quel periodo xò... yes ..!

Darkdragon 18-03-2006 00:22

Quote:

Originariamente inviato da simoTDI
gli scooter vanno sicuri ... in quel periodo c'erano gia... sash è gia piu fuori.. 666 non credo che possano essere considerati.

ok ;)
magari sai anche quando hanno iniziato quei crukkoni?

Quote:

Originariamente inviato da simoTDI
geniale.. guarderò reteAllmusic..allora :D

peccato che party zone nn sia alla portata di tutti però .. :doh:

quello su reteallmusic va dalle 22 a mezzanotte, ma non credo che resisterai 2 ore :asd: i videomixa and selecta bi provenzANO diggei sono duri da mandare giu...
party zone puoi benessimo registrarlo, nel caso io ogni sabato li encodo entrambi poi o quando torno o la domenica taglio le varie clip, solo che faccio tutto in mpg2, quindi 2,30 h occupano circa 5 GB e un video 100 MB

Darkdragon 18-03-2006 00:23

Quote:

Originariamente inviato da HyperOverclock
Che ne pensate dell'idea che questo topic possa diventare ufficiale per quanto riguarda la DANCE? ;)

fino al 2000 massimo 2001 pero
oltre non mi fanno andare, nemmeno con sash e i 666 :D

simoTDI 18-03-2006 10:46

Quote:

Originariamente inviato da Darkdragon
ok ;)
magari sai anche quando hanno iniziato quei crukkoni?



quello su reteallmusic va dalle 22 a mezzanotte, ma non credo che resisterai 2 ore :asd: i videomixa and selecta bi provenzANO diggei sono duri da mandare giu...
party zone puoi benessimo registrarlo, nel caso io ogni sabato li encodo entrambi poi o quando torno o la domenica taglio le varie clip, solo che faccio tutto in mpg2, quindi 2,30 h occupano circa 5 GB e un video 100 MB

si ma nn ho Sky nn prendo Party zone, capito? :rolleyes: stai parlando del canale Sky, no?

Darkdragon 18-03-2006 13:47

Quote:

Originariamente inviato da simoTDI
si ma nn ho Sky nn prendo Party zone, capito? :rolleyes: stai parlando del canale Sky, no?

nemmeno io ho sky. dico quello su Mtv
il sabato dalle 1,30 alle 4.00 di notte
ps: volendo posso anche passare qualche video, tanto sono registrati dalla tv e la legge è ancora incerta

Darkdragon 19-03-2006 19:08

ok, prima di partire vi segnalo un film dei bei tempi andati, il titolo è:
A night at the roxbury (1998, diretto da john fortenberry)

simoTDI 20-03-2006 17:56

Quote:

Originariamente inviato da Darkdragon
nemmeno io ho sky. dico quello su Mtv
il sabato dalle 1,30 alle 4.00 di notte
ps: volendo posso anche passare qualche video, tanto sono registrati dalla tv e la legge è ancora incerta

si ma io all 1 di notte di sabato faccio tutt altro che stare a casa :fagiano: :p

naitsirhC 22-03-2006 19:31

Yerba del Diablo - Datura

naitsirhC 22-03-2006 19:36

My body and soul - Marvin Gardes

naitsirhC 22-03-2006 20:00

Ma sssssiiii..., metto anche questa: :fagiano:


Terapia - Ramirez

naitsirhC 22-03-2006 20:01

Fermatemiii........!!!


Dirty Love - Infinity

naitsirhC 22-03-2006 20:04

Ultima, ultima, ultima!


...


Per oggi...



Beh, definirla Dance... :sofico: è difficile, ma trovarne la collocazione più adatta, ancor di più! :muro:
A voi decidere di che genere si tratta: :O


Quote:

20 HZ - Capricorn


Adesso scappo... :D

simoTDI 22-03-2006 20:08

Quote:

Originariamente inviato da naitsirhC
Ultima, ultima, ultima!


...


Per oggi...



Beh, definirla Dance... :sofico: è difficile, ma trovarne la collocazione più adatta, ancor di più! :muro:
A voi decidere di che genere si tratta: :O






Adesso scappo... :D

bellissimo basso ... :sofico:

simoTDI 22-03-2006 20:10

Quote:

Originariamente inviato da naitsirhC
Ma sssssiiii..., metto anche questa: :fagiano:


Terapia - Ramirez

di lui conosco solo el galinero :Prrr:

naitsirhC 22-03-2006 20:12

Quote:

Originariamente inviato da simoTDI
bellissimo basso ... :sofico:


Ascoltala in auto, mentre sei in mezzo al traffico...

O se sei un pò giù di tono.
Altro che pocket coffee... :asd:

simoTDI 22-03-2006 20:16

Quote:

Originariamente inviato da naitsirhC
Ascoltala in auto, mentre sei in mezzo al traffico...

O se sei un pò giù di tono.
Altro che pocket coffee... :asd:

lol.. dai dimmi che anche te hai l impianto stereo :eek: e siamo a posto!! :D

:asd:

naitsirhC 22-03-2006 20:19

Quote:

Originariamente inviato da simoTDI
lol.. dai dimmi che anche te hai l impianto stereo :eek: e siamo a posto!! :D

:asd:

Sarà che stasera sono in modalità provvisoria... ma non ho capito il discorso dello stereo :muro:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.