Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Benchmark (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=82)
-   -   3DMark2003 - [Official Thread] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=731910)


sicuzzo 19-11-2004 00:47

Quote:

Originariamente inviato da Toki84
Che problema hai? Sei riuscito a registrarti? Che browser hai? Vediamo se riusciamo a risolvere :)
il problema è che non riesco a registrarmi ed a inserire il mio risultato.

ho Firefox 1.0RC1 ita

GHz 19-11-2004 00:49

Quote:

Originariamente inviato da sicuzzo
il problema è che non riesco a registrarmi ed a inserire il mio risultato.

ho Firefox 1.0RC1 ita

Dimmi che errore ti da senno non posso dirti nulla....

sicuzzo 19-11-2004 00:57

Quote:

Originariamente inviato da GHz
Dimmi che errore ti da senno non posso dirti nulla....
La pagina che hai tentato di aprire può essere acceduta solamente attraverso le altre pagine di Hardware Upgrade Database. Per tornare al menu principale fare click qui.

user e psw sono le stesse del forum?

sicuzzo 19-11-2004 01:00

ok, dovevo prima iscrivermi, sorry...pensavo bastasse essere iscritto al forum

comunque ho provato a farlo e questo è il messaggio:

La pagina che hai tentato di aprire può essere acceduta solamente attraverso le altre pagine di Hardware Upgrade Database. Per tornare al menu principale fare click qui.

GHz 19-11-2004 01:01

Quote:

Originariamente inviato da sicuzzo
La pagina che hai tentato di aprire può essere acceduta solamente attraverso le altre pagine di Hardware Upgrade Database. Per tornare al menu principale fare click qui.

user e psw sono le stesse del forum?
Ma anche no :D Sono due cose separate e quindi devi registrarti anche sul database....basta un nick (quello del forum :D ) una pwe e la mail.

Per quell'errore prova a disabilitare firewall e/o antivirus, è il controllo del referer che fa dannare...:muro:

Ciao,
GHz

sicuzzo 19-11-2004 15:20

-edit-

dovrei aver risolto

Toki84 19-11-2004 15:47

Perfetto, l'hai inviato, ora c'è un ultimo scoglio da superare: ho visto che non hai il link all'ORB, hai almeno il file salvato su hdd? Se si, ti edito il result scrivendo nelle note che hai l'ORB su richiesta (per eventuali controlli) altrimenti devi rifare il bench e salvare il file del result...

So che può sembrare uno scazzo inutile, ma è l'unico modo per poter garantire la totale (o quasi) regolarità del db e il rispetto di ogni result :)

sicuzzo 19-11-2004 15:55

Quote:

Originariamente inviato da Toki84
Perfetto, l'hai inviato, ora c'è un ultimo scoglio da superare: ho visto che non hai il link all'ORB, hai almeno il file salvato su hdd? Se si, ti edito il result scrivendo nelle note che hai l'ORB su richiesta (per eventuali controlli) altrimenti devi rifare il bench e salvare il file del result...

So che può sembrare uno scazzo inutile, ma è l'unico modo per poter garantire la totale (o quasi) regolarità del db e il rispetto di ogni result :)

ma porc.....putt.....:sofico: :sofico:

e non potevi dirmelo prima.......scherzo.

purtroppo non ho salvato niente, a parte lo shot che ho mandato come link.

rifarò il test più tardi, o domani, e salvero il risultato.

ciao

Toki84 19-11-2004 16:20

Quote:

Originariamente inviato da sicuzzo
ma porc.....putt.....:sofico: :sofico:

e non potevi dirmelo prima.......scherzo.

purtroppo non ho salvato niente, a parte lo shot che ho mandato come link.

rifarò il test più tardi, o domani, e salvero il risultato.

ciao
Ehm, veramente è scritto nel regolamento che è uppato da tempo immemore :D

Tra l'altro l'ho ripetuto giusto ieri (so che il tuo test è stato eseguito prima, lo dico appunto per non creare polemica, non è un rimprovero è solo una testimonianza del mio impegno):

Quote:

Originariamente inviato da Toki84
Per tutti gli altri: riggaz, come già detto, oltre a postare qui (è sempre bello vedere screen e la tabellina in ordine :) ) postate nel db così posso inserirli nella classifica ufficiale, quella su questo 3d non viene più aggiornata da tempo ;)

E mi raccomando, salvatevi sempre il file del bench, tanto non occupa niente :)
E non è la prima volta che succede che non posso convalidare il result per questo motivo, e come dispiace a voi, dispiace anche a me perchè sembra che il regolamento non venga letto o non sia abbastanza chiaro...

Appena riesegui il test mandami un pvt con le nuove info così modifico il result vecchio e te lo uppo, oppure se vuoi, ricompila il tutto nel db e provvederò a mettere il nuovo :)

sicuzzo 19-11-2004 16:23

Quote:

Originariamente inviato da Toki84
Ehm, veramente è scritto nel regolamento che è uppato da tempo immemore :D

Tra l'altro l'ho ripetuto giusto ieri (so che il tuo test è stato eseguito prima, lo dico appunto per non creare polemica, non è un rimprovero è solo una testimonianza del mio impegno):



ovviamente scherzavo, immaginavo che fosse scritto nel regolamento, che "ovviamente" non ho letto.
;)

ho sbagliato io, ci mancherebbe.

per me è già stata un impresa registrarmi...adesso mi occuperò di leggere bene il regolamento;)

ci sentiamo presto per il file salvato, così puoi inserirmi il risultato.

ciao

Toki84 19-11-2004 16:48

Quote:

Originariamente inviato da sicuzzo
ovviamente scherzavo, immaginavo che fosse scritto nel regolamento, che "ovviamente" non ho letto.
;)

ho sbagliato io, ci mancherebbe.

per me è già stata un impresa registrarmi...adesso mi occuperò di leggere bene il regolamento;)

ci sentiamo presto per il file salvato, così puoi inserirmi il risultato.

ciao
Tranqy, avevo capito (e ci mancherebbe) e ti ho spiegato scherzosamente com'è la situa :)

A presto per il result, così dopo l'impresa della registrazione completeremo anche quella della convalida :sofico:

Ciao.

GHz 19-11-2004 16:52

Quote:

Originariamente inviato da sicuzzo
per me è già stata un impresa registrarmi...adesso mi occuperò di leggere bene il regolamento;)
Adesso abbiamo tolto quell'errore odioso finalente, non dovrebbe + capitare a nessuno ;)

Ciao, GHz :cool:

sephiroth_85 19-11-2004 22:44

Nick : sephiroth_85

Default
Cpu : P4 NW 2.8GHz 533mhz
Mainboard : biostar p4tse
Ram Installata e Brand : 2 x 512MB
Sk Video : Radeon 9800pro 128MB (Manli)


Overclock
Settaggio CPU : 3220MHz (152.7x21)
Settaggio VGA : 405 - 364
Divisori Ram e Bus Ram :
Timings Ram : 2.5-2-2-5
Dissipazione CPU : k10 hurrican
Dissipazione VGA : dissi originale con sotto aero4
Data Test : 2/11/2004
Link screen : http://img93.exs.cx/img93/8659/4487.jpg
Link ORB : no

Score ottenuto : 6320

nairno 19-11-2004 23:57

spero di aver azzeccato sezione e thread.

dunque oggi dopo l'acquisto di una leadtek 6800le (pensionata la ati 9200) ho deciso fare un test al volo col 3dmark 2003.
la mia config è:

Asus A7N8X-X (in arrivo una DFI Infinity ultra)
Amd Athlon XP 2600+ @ 2105mhz
2x 512mb V-Data (2.5 3 3 7)
Leadtek 6800le (diver forniti con la scheda, tutta @ default diciamo)
Creative SB Live! 1024 (piuttosto attempatella :( )

cmq lanciato il test esegue tutto fino alla fine, ma al 3° sound test si chiude il programma e riporta questo errore:



avete mica idea di cosa possa essere? :confused:

se fosse legato alla scheda audio, con l'arrivo della nuova mobo pensionerò la sblive per utilizzare l'audio onboard della dfi per cui il problema mi preoccuperebbe non molto, ma se non fosse per la scheda audio? :confused:

nairno 20-11-2004 00:00

ehm scusate aggiornamento....mi sono accorto ora ( :eek: ) che una delle due uscite audio della scheda (il cavetto nero e quello verde) non funziona, per cui sento solo 2 dei 4 altoparlanti dell'impianto (sempre creative) potrebbe dipendere da questo? :confused: :confused:

Toki84 20-11-2004 00:17

Ciao!

Hai indovinato il 3d a metà e ti spiego perchè: se vuoi entrare in classifica devi postare il tuo risultato completo di link all'ORB oppure conservando il file del result sul tuo hdd in caso di verifica, nel database del forum che trovi qui:http://database.hwupgrade.it/index.php?cat=4&db=9

Qui puoi postare gli screen però non potrai entrare in classifica in quanto quella che vedi in prima pagina è vecchia e quindi non aggiornata...per qualsiasi info chiedi pure, ti rimando comunque alla prima pagina di questo 3d dove troverai il regolamento.

Per quanto riguarda il problema con la scheda audio, può essere che formattando risolvi, in ogni caso puoi disattivare tutti i test aggiuntivi del 3dmark03 tranne ovviamente quelli relativi alla scheda video, senza perdere punti :)

Oltre al problema hardware (da quello che dici) prova comunque a disinstallare e reinstallare il 3dmark03.

Ciao.

nairno 20-11-2004 01:07

grazie infinite per la risposta :) ma stavo notando che con la versione non registrata non mi da la possibilità di escludere determinati test, per cui dovrei registrala immagino..

mi stavo chiedendo per registrare 3dmark2003 dovrò dare una serie di dati e pagare qualcosa? :)

fastmenu 20-11-2004 22:23

o preso ankera qualke punticino,poi vi posto l orb....


IcEMaN666 21-11-2004 14:39

Quote:

Originariamente inviato da nairno
grazie infinite per la risposta :) ma stavo notando che con la versione non registrata non mi da la possibilità di escludere determinati test, per cui dovrei registrala immagino..

mi stavo chiedendo per registrare 3dmark2003 dovrò dare una serie di dati e pagare qualcosa? :)
per quanto riguarda 3dmark 03, appena inizia il cpu test 1 dopo il mother nature, premi esc. ti dice benchmark aborted, premi ok e ti appare il result senza inflazioni sul result ;)

IcEMaN666 21-11-2004 14:46

Codice:

Nick                        : IcEMaN666

Default
Cpu                        : p4 3.0 prescott d0
Mainboard                : p4c800 vdrop mod
Ram Installata e Brand        : 2x512 adata vitesta
Scheda Video                : pov 5900xt
Driver                        : 61.77


Overclock
Settaggio CPU                : 267x15 3980mhz
Settaggio VGA                : 674/990
Divisori Ram e Bus Ram        : 1:1 267mhz
Timings Ram                : 3-4-4-8
Dissipazione CPU        : liquid cooling (stealth)
Dissipazione VGA        : vapochill SE modded
Data Test                : 12/11/2004
Link screen                : non sono riuscito a salvarlo :(
Link ORB                : http://service.futuremark.com/compare?2k3=3342852

Score ottenuto                : 8911

non sono riuscito a salvare loscreen, ne ho uno a 8893pt...valeuguale? hoil result sul pc cmq salvato...non so come riaprirlo


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.