Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Benchmark (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=82)
-   -   3DMark2003 - [Official Thread] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=731910)


stock 13-08-2004 11:41

Quote:

Originariamente inviato da pirella
Bella raga...

Ottimo lavoro...

PS: ma l'inserimento del punteggio non è automatico??? oppure prima un moderatore deve controllare e poi lo inserisce???
Chiedo perchè ho mandato i dati ma non me li ha inseriti...

EDIT: ho letto gli "avvisi" minuscoli... "Tutti i risultati inseriti devono essere convalidati da un moderatore prima di essere visibili nel database";)
se leggi gli avvisi sulla sezione commenti del db c'è scritto..i dati devono prima essere convalidati dal capo mafia:D

Mo3bius 13-08-2004 11:43

Quote:

Originariamente inviato da gandalfone
Hehehe.....ti ringrazio.....ma......o la ragazza o il pc, sto mediando.......ma cazz che fatica:muro:
ragazza ??? donne ??? cosa essere ????

:D :D :D

pirella 13-08-2004 11:44

Quote:

Originariamente inviato da stock
se leggi gli avvisi sulla sezione commenti del db c'è scritto..i dati devono prima essere convalidati dal capo mafia:D
Si li ho letti!!!:D E' che sono un po piccolini, anzi minuscoli:D :D :D

DesertEagle50a 13-08-2004 11:46

Quote:

Originariamente inviato da Mo3bius
ragazza ??? donne ??? cosa essere ????

:D :D :D
:cry: :cry: :muro: :muro:
ragazzi trombate di più....

stock 13-08-2004 11:48

Quote:

Originariamente inviato da DesertEagle50a
:cry: :cry: :muro: :muro:
ragazzi trombate di più....
:eek:


banniamolo:D :D :gluglu:

:eheh: :oink: :p

Mo3bius 13-08-2004 11:48

Quote:

Originariamente inviato da DesertEagle50a
:cry: :cry: :muro: :muro:
ragazzi trombate di più....
ancora ......, vorrai scherzare spero ......
:sofico: :sofico: :sofico:

Mo3bius 13-08-2004 11:51

Quote:

Originariamente inviato da pirella
Bella raga...

Ottimo lavoro...

PS: ma l'inserimento del punteggio non è automatico??? oppure prima un moderatore deve controllare e poi lo inserisce???
Chiedo perchè ho mandato i dati ma non me li ha inseriti...

EDIT: ho letto gli "avvisi" minuscoli... "Tutti i risultati inseriti devono essere convalidati da un moderatore prima di essere visibili nel database";)
mi sa' che devi mettere il link allo screen o all'orb per essere convalidato , cmq ci pensera' il boss di sezione , toki84 :)


ciao

pirella 13-08-2004 11:58

Quote:

Originariamente inviato da Mo3bius
mi sa' che devi mettere il link allo screen o all'orb per essere convalidato , cmq ci pensera' il boss di sezione , toki84 :)


ciao

OK... allora dovrò fare un altro test per orbalizzarlo:D

Mo3bius 13-08-2004 12:01

Quote:

Originariamente inviato da pirella
OK... allora dovrò fare un altro test per orbalizzarlo:D
al limite se hai uno screen del test momentaneamente puo' bastare , e' a discrezione del mod.


ciao

Toki84 13-08-2004 12:16

Bella riggaz!

Che è tutta sta marmaglia che spamma sul mio amto 3d? :O :rotfl:

Ieri sera abbiamo fatto le 4 io e il grande GHz :D

Come avete potuto vedere ci saranno dei cambiamenti alle regole, d'ora in poi i risultati dovranno avere uno screen completo: CPU-Z, frequenze VGA e result :)

Chi non ha questo screen può usare il link dell'ORB.

Se un utente era già classificato in questo 3d con uno screen del solo result, ora nel DB non sarà pubblicato.

Aggiorno la prima pagina e vado a controllare i risultati che hanno mandato ;) :sofico:

gandalfone 13-08-2004 12:45

Ueh tommy, nn so se aggiorni ancora qui ma io ho un ultra nn una gt;)

Praetorian 13-08-2004 13:12

ecchime




nn tocco i 7000 x pochissimo...ma ci sto arrivando...col fresco stanotte li prendo :D:D

Toki84 13-08-2004 13:52

Quote:

Originariamente inviato da gandalfone
Ueh tommy, nn so se aggiorni ancora qui ma io ho un ultra nn una gt;)
Azz, strano :D

Ho modificato, appena puoi posta nel db ;)

Ho letto gli sms, sei peggio di me :sofico:

Toki84 13-08-2004 13:53

Quote:

Originariamente inviato da Praetorian
ecchime

[...]


nn tocco i 7000 x pochissimo...ma ci sto arrivando...col fresco stanotte li prendo :D:D
Stiamo trasferendo tutti i dati nel database http://edivad82.no-ip.com/index.php, guarda in prima pagina del 3d per info ;)

Toki84 13-08-2004 14:13

Comunicazione importantissima, chi non è ancora in classifica per favore inserisca nuovamente il proprio result abbiamo modificato la voce note perchè c'erano problemi con le info che contenevano, ora dovete mettere Cooling e Driver aggiungendo qualsiasi altra cosa vogliate (nei limiti ovviamente :D )

Ricordatevi che d'ora in poi serve lo shot completo di CPU-Z, frequenze VGA e risultato, quindi se avete mandato un result con lo shot che non corrisponde a queste richieste rifatelo e scrivetelo qui o in pvt o in e-mail


Ecco l'elenco di chi deve ripostare o mandarmi le info di cooling e driver e qualsiasi altra cosa in pvt:

Celacanto
vkbms
Kola_Gurra
mitykal
pirella

Vi ringrazio per la collaborazione, fate pure in pvt o e-mail se vi va più comodo (e immagino di si) ;)

Vado a pranzo quando torno vi contatto anche in PVT :)

the_dark_shadow 13-08-2004 14:34

Quote:

Originariamente inviato da Mo3bius
ancora ......, vorrai scherzare spero ......
:sofico: :sofico: :sofico:
:D :D :D

Stelix 15-08-2004 06:03

Nuovo punteggio :sofico:

Il link all'orb è QUESTO, c'è solo un problema...quando ho uploadato il result nell'orb, la scheda video l'avevo già portata alle frequenze di default quindi mi ha registrato quelle :cry:, spero possa bastare lo screen ;)
...e spero che a quelli della Futuremark non venga in mente di togliermelo! :mad:

pirella 15-08-2004 13:30

Una domanda per Toki84: nel database avremo delle sottocategorie, come era l'idea di inizio di questa discussione??

fascia alta
media
bassa

Toki84 15-08-2004 13:32

Quote:

Originariamente inviato da pirella
Una domanda per Toki84: nel database avremo delle sottocategorie, come era l'idea di inizio di questa discussione??

fascia alta
media
bassa
No, purtroppo o per fortuna no, perchè si sarebbe creata troppa confusione facendo tutte quelle divisioni (ci sarebbero state 6 sottocategorie totali) ;)

the_dark_shadow 15-08-2004 16:00

Quote:

Originariamente inviato da Toki84
No, purtroppo o per fortuna no, perchè si sarebbe creata troppa confusione facendo tutte quelle divisioni (ci sarebbero state 6 sottocategorie totali) ;)
;) per mettere il risultato nel database devo reinserire tutto?:D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.