Primi di aprile 2017 non 17 aprile, quindi facile che al massimo per la seconda settimana hai tutto il necessario a liquidare ;)
So che è primavera ma cerca di trattenere la voglia di montare le robe velocemente :sofico: |
non c'è più gossip rispetto ad altre custom? :cool:
sto avvizzendo in attesa di questa maledetta zotac! :O [che poi visto l'andazzo ho paura che al lancio verrà sparata al solito prezzo fuori di testa] inoltre ho visto che tolto iprais, gli store italiani vendono la strix a prezzi a dir poco esorbitanti parliamo di 970€ e rotti. :doh: anche la aorus XG l'ho trovata solo a 929 [sempre parlando di ITA]. speriamo che Aprile, con la primavera porti anche positive e concrete novità. |
:sofico:
Hai ragione , una svista :D |
Quote:
C'è qualche link utile dove si possano recepire info per questo kit? |
https://www.ekwb.com/news/ek-is-anno...ling-products/
Anche arrivasse a giugno ne vale sicuramente la pena! Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
http://www.guru3d.com/articles-pages...-review,1.html
Alcune custom sono talmente già tirate di "default" che non lasciano alcuno spazio per ulteriore OC. |
Quote:
La danno mediamente un 5-7% piu veloci delle fe perché ovviamente escono in oc di fabbrica e le fe no, ma non specificano che se prendi un fe in 3 minuti con afterburner raggiungi gli stessi risultati per cui alla fine le prestazioni sono identiche. Mah...... |
Questa che hanno beccato da guru3d è la riprova che non serve a niente (prestazionalmente parlando) avere fasi in più o PCB modificati. Su pascal la bontà del chip è tutto, quel che resta è da attribuire alle temperature di esercizio della scheda.
Le altre Strix recensite arrivavano a 2088/2100 questa invece si ferma sotto i 2000. Ormai è così..le custom hanno senso ad aria e bon, ma va anche bene così al momento dai, già costano un'occhio della testa ste schede, se poi arrivano ping pong edition :asd: e classified che più paghi e più le tiri non oso immaginare che prezzi potrebbero raggiungere. |
Concordo ma sono le frasi a metà che han di presa per i fondelli, fanno i tonti volutamente pompando questo + 5% out of the box perché escono in oc quando mio nipote di 5 anni sa che in 3 minuti si può fare lo stesso oc manualmente su una founders.
Sembra trattino i lettori come degli utonti che non hanno idea |
Mi iscrivo e seguo attentamente gli sviluppi.
;) |
Quote:
|
L'attesa è finita! :cool: :sofico:
Imgur ha qualche problemino oggi... Bella massiccia... e io che mi ero ripromesso che a questo giro la volevo più compatta! :asd: |
io ho avuto per due settimane la 1080, identica!! poi facci sapere tutto e bencha in game!!!
|
Bravo bestio, ora attendiamo:
- test in game - Max OC - guadagno fps standard/OC Ps: a che res sei? |
È talmente lunga che sul PC del negozio nemmeno mi ci sta (dovrei spostare l'AIO)... :doh:
Mi toccherà aspettare di arrivare a casa per testarla (sperando che ci stia... :stordita: ) |
Quote:
|
Quote:
Qualcosa di graficamente notevole per testarla che non sia BF1 o altro PvP? Dovrò cedere all'effetto di massa? :stordita: Quote:
Comunque visto i problemi che danno sti 21:9, mi sa sa che il prossimo acquisto sarà una TV 4k (magari OLED) che diventerà il mio monitor da gaming, perlomeno in attesa di tempi migliori. :p O un visore VR... :fiufiu: |
Che problemi darebbero i 21:9? Io del mio non solo sono soddisfattissimo ma sarà dura anche tornare indietro.
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma a che velocità giravano le ventole della tua? |
Quote:
Questa e' lunga :asd: https://videocardz.com/67728/pny-unv...xlr8-gaming-oc |
|
Vedo gli stessi risultati su heaven che facevo con la 1080, qualcosa non torna
|
|
Beh comunque Bestio è notevole...a 1440 col mio sli 1400/7800 faccio ben 1,4 fps di media in più di te...uno virgola quattro eh...non 14.
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
Mentre portandolo a 4400Mhz: Tornando in finestra, con CPU a 4,5Ghz: CPU 4600, GPU 2100/5760 ROTR 1440 con CPU a 4500: Per paragone, ROTR sullo stesso PC con SLI di 980ti: ROTR 2160p (DSR) con CPU a 4500: |
Per chi segue il forum di evga, hanno dato nessun aggiornamento sulla data di spedizione per chi ha ordinato la sc o sc2? Mi sono già rotto di aspettare :fagiano:
|
The Witcher 3:
1440p, tutto estremo, hairworks compreso, 90fps. 2160p (dsr). tutto estremo, hairworks compreso, 50fps. 2160p (dsr). tutto estremo, tranne hairworks medio e distanza erba alta (i due settaggi più "mattoni"), 60+fps Gli stessi settaggi con cui lo giocavo con la 980ti in 1440p, e più o meno anche lo stesso framerate ma in 4k! :cool: 2160p (dsr). tutto estremo, hairworks OFF, distanza erba alta, 70+fps |
Ottimi risultati ..
io in Heaven con lo SLI arrivo a 6200 ma sono leggermente CPU limited (tengo il 5820 a 4,3 ed ho uno SLI 16/8) |
|
Ottimi risultati!!! La mia scimmia stamattina si è alzata con un ak47 in mano, e dopo aver visto i tuoi screen mi sta obbligando ad ordinare una ti, qualsiasi, in fretta! :D
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Signori ma dove le avete acquistate le Strix Oc? io in italia non le trovo :confused:
|
|
Quote:
Per chi è interessato è appena apparsa su Amazon.de la 1080 ti gaming x che spese incluse viene 779€. Non so se sia come la strix ma 120 euro in meno sono interessanti. Se la spediscono prima del 17 Aprile prendo quella e non EVGA. |
Quote:
|
Sbaglio o mi par di capire che i wb ek per la fe saranno esclusivamente a single bracket ?
|
Quote:
https://twitter.com/TEAMEVGA/status/848044283093409792 |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17. |