Quote:
|
Quote:
|
infatti il router di alice e' fatto cosi'.Anche con quello di un mio amico non ci sono riuscito. Io a suo tempo avevo preso quello della digicom (wireless).
|
Quote:
|
aprir le porte del router e' l'unico modo x aver id alto su emule quindi valuta bene la spesa e prendi un router nuovo e 6 apposto
|
Quote:
alcuni consigli? ...:) |
Quote:
a volte e' necessario disinstallare e reinstallare, ad es se si e' danneggiata qualche libreria. |
però mi resta ancora oscuro come facevo una settimana fa ad averlo
|
Salve a tutti sto usando Zone Alarm Security Suite con il relativo antivirus disattivato perchè come AV uso Norton Internet Security 2009..dite che è un'ottima difesa o cosa?mi posso fidare di questi 2 programmi messi insieme??
|
Quote:
Durante la fase di installazione , Vista mi blocca TrueVector e quindi sono costretto ad annullare tutto. |
attualmente ho Win Vista 64bit,mi conviene usare zon alarm anzichè il firewall di vista?
|
Quote:
CiAo |
Quote:
|
decisamente il secondo;
NB io parlavo della versione a pagamento di ZA, quella free è davvero scadente CiAo |
Quote:
|
ma allora... deciditi:D
prima chiedi se ZA è decente, poi se OA è meglio e quando ti ho ben risposto mi dici che ne hai scelto un quarto!?:asd: CiAo |
Quote:
|
fatto benissimo, meglio Comodo!
|
Quote:
|
De nada!:D
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29. |