Quote:
Pensi che 600 euro siano spesi male per la dcr-sr52? ps:queste sono le sue caratteristiche * Fino a 20 ore e 50 minuti di registrazione con l'unità disco rigido da 30 GB incorporata * Carl Zeiss® Vario-Tessar® * CCD HAD avanzato da 1 megapixel * Fino a 8 ore e 45 minuti di autonomia (con batteria opzionale) * Stazione Handycam * Sistema di protezione dagli urti dell'unità disco rigido con sensore 3G e memoria * Zoom ottico 25x / zoom digitale 2000x * Display a cristalli liquidi ibrido da 2,7 pollici con Touch Panel * Menu Home facile da usare e funzione Guida * Semplicità di backup su PC con sincronizzazione * Pulsante per la masterizzazione di dischi sulla stazione Handycam * Super SteadyShot * Super NightShot Plus * Funzione Easy Handycam per effettuare riprese in modo semplice e automatico * Slot per Memory Stick Duo™ per la registrazione di immagini fisse * Pulsante secondo avvio/arresto registrazione e pulsante zoom sul telaio del display a cristalli liquidi * Hi-Speed USB 2.0 (uscita) * 10 modalità di selezione scena * Informazioni batteria * Compatibile con PictBridge per stampare con la massima semplicità |
Salve, volevo chiedere a tutti voi un parere.
Qual è la migliore tra la panaonic 280 e la 320? :mc: Grazie in anticipo per le vostre risposte. Ciao |
Quote:
Non hai capito. Non ti piace/interessa il video editing?Ti accontenti della qualita'? |
Sanyo Xacti HD2
Qualcuno usa la Sanyo Xacti HD2?
Mi interessano impressioni d'uso, oppure qualche recensione approfondita. Sono da parecchio tempo in attesa dell'uscita di questa videocamera, ed ormai manca poco al suo ingresso sul mercato europeo. |
Quote:
Scusa la mia ignoranza, ma l'editing è il montaggio che si fa sul video, vero? perché questo mi interesserebbe!!! mi basterebbe poter mettere un po' apposto le riprese che farò, non pretendo grandi cose!!!magari metterci una musica come colonna sonora al video,oppure modificare la sequenza delle immagini...tutto qui!! quel modello che ti ho detto potrebbe andare bene per questo?:mc: |
Quote:
Se registri su HDD registri in formato compresso, dopo per editarlo oltre a essere difficile non arrivi a risultati apprezzabili visivamente (per me, poi al tuo occhio potrebbe andare bene....)e ci vogliono SW specifici. Poi ricordati, l'appetito vien mangiando, il VE con il formato miniDV è`molto piu' versatile. |
Quote:
Per curiosità..mi diresti che videocamera hai? |
Quote:
|
Quote:
cosa ne pensi della NVG-S230? il prezzo è più abbordabile (483 euro)!! oppure la 320 che costa sui 500 euro!! Scusami se ti sto assillando con tutte le mie domande, ma non vedo l'ora di avere una bella videocamera!!! P.S.: ma le cassettine mini dv sono riscrivibili? e se sì, dopo quanto si sciupano? |
Quote:
Con la mia sono soddisfatto. con 500 euro prenderei la 320. |
Ragazzi ma la panasonic NV-GS320 me la consigliate?
Ero orientato nella spendere meno e prendere una canon md111 ma mi hanno detto e ho letto su questo forum che come qualita' video non c'è paragone. |
Quote:
ma vorrei chiederti..tra la sony dcr-hc47 e la pana nvg-s320, cosa mi consigli di comprare?:help: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
infatti |
ho appena finito di riversare una minidv fatta con la 280.
ottima qualità, soprattutto le riprese all'aperto colori vivaci ed immagini realistiche. peccato abbia la mano tremolante, sarà il parkinson. |
Mi sapete dire che differenza c'è tra il modello nvg-s 320egs e quello senza questa sigla finale? sempre se c'è qualche differenza!!!
|
Quote:
Sul sito apnasonic esiste una solo 320 punto e basta |
salve,
mi hanno regalato una videocamera:sony hanycam dcr-hc27 intanto volevo sapere com'é e cosa ne dite quì nel forum e se avete consigli da darmi per l'utilizzo e la ripresa e per scaricare i video nel computer?.....devo ancora capire bene? serve il cavo firewire? se si quanto costa? grazie ciao |
Quote:
Penso che non ti dissanguerai, io l'ho pagato 7 euro... |
Quote:
per il cavo: ho letto di certi che hanno dovuto spendere 70-80 euro....ma io ne ho visti anche come hai detto te da 7-9 euro cambia qualcosa? e inoltre sono tutti uguali? grazie ancora |
Quote:
|
Quote:
quindi ne prendo uno semplicissimo....devo solo stare attento ai 4 pin(su vidocamera e anche su pc) ciao |
Come convertire file.mod in mpg
Salve a tutti!
Sono nuovo da queste parti, è la prima volta che mi affaccio sul mondo del video, e haimè ho proprio bisogno di aiuto!!! Ho acquistato tempo fa una videocamera digitale JVC, la GZ-MG21E, ho provato ad utilizzare STUDIO 9.3 come programma x lavora i video, ma non mi apre i file della cam che sono in formato .MOD Posso risolvere la cosa? Se si come? Se magari qualcuno di voi più esperto di me mi potrebbe inviare aiutare? Ringrazio anticipatamente tutti voi, speranzoso che la mia richiesta possa essere esaudita! THANKS!!! |
Quote:
Edita il tuo post. P.S. ancora meglio se non lo mettevi, bastava chiedere un PM (Messaggio Privato) (scusate l'OT) |
Quote:
Ciao! Scusa l'ignoranza ma sono nuovo da queste parti, pur volendo non sapevo a chi in inviarlo il PM. Se mi sai aiutare ti ringrazio. |
Quote:
|
Quote:
|
Canon MV950
Ciao, vorrei prendere questa videocamera, qualcuno ce l'ha già? E' una buona videocamera? Ciao:mc:
|
Quote:
colori sbiaditi, definizione scarsa. la mia precedente video8 era su un'altro pianeta. ciao |
Aiuto!
E' meglio una Sony Dcr HC35? Come fotocamere le Sony sono lente, Io h una DSC P10 è trovo ke nikon siano migliori. Qualcuno konosce la SOny DCR-H-C35?
Grazie |
Help!
Qualcuno mi può aiutare a scegliere una videocamera buona, mini dv, vorrei spendere sotto i 400 €. Grazie Ciao:eek:
|
Quote:
mi sembra abbia interssenti caratteristche. da trony a 350€ |
Dopo aver letto molto del thread mi son deciso a scrivere.
All'inizio ero in dubbio tra telecamera entry level con HD oppure miniDV. Leggendo le varie opinioni mi sono orientato su una MiniDV. Vorrei spendere poco, non mi serve la superqualità o cosa. Sarà una telecamerina da battaglia. Voi cosa mi consigliereste tra: SONY DCR-HC37 CANON MD150 CANON MD160 JVC GR-D720E Sarei tentato dalla Sony in quanto monta ottica Zeiss. Non essendo esperto per me, leggendo le caratteristiche, sembra proprio che Sony sia leggermente sopra le altre. Ma si sa, i numeri non sempre sono indice un miglior funzionamento tra una o l'altra. Vi ringrazio. |
Quote:
io prenderei una canon |
Quote:
|
Quote:
Grazie per l'info, allora andrei sulla canon MD160 :) |
Quote:
:sofico: :sofico: :sofico: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30. |