Quote:
|
Quote:
|
No No, l'icona la devi chiudere prima di lanciare la disinsallazione. per fare un lavoro pulito, Il programma in questione (ma la regola vale per tutti) va prima chiuso e poi disinstallato :)
|
Quote:
|
Quote:
La PRO no :D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Problema con NOD32
Ciao!
uso NOD32 e in alcune email mi appare in fondo al messaggio la scritta: "Questo messaggio è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32" come posso fare in modo che non appaia più? Nelle opzioni di EMON non trovo nulla... :confused: :help: |
Quote:
|
Stai tranquillo Pistolino che è normale :D ;) ,come è normale che durante lo scan ti dia "impossibile scansionare questo file" perchè protetto ;)
|
Quote:
|
Votato Kaspersky... ma anche NOD non è da meno ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ed infatti credo proprio che questa nuova funzione sia presa direttamente dallo sviluppo della nuova versione 6.0 che infatti ce l'ha dalla ascita... Per quanto riguarda le prestazioni delle varie BUILD bisogna fare attenzione perché dovete ricordarvi che sono ancora delle Beta e quindi ci stanno ancora sperimentando un po' su. Se leggi il forum dedicato vedrai che molti hanno problemi di vario genere con una build e con l'altra no. Io personalmente prima di aggiornare da una build all'altra aspetto sempre di leggere un po' la discussione sui bug della build così vedo se è il caso di aggiornare. Ora come ora la pre RC11 sembra molto stabile e leggera. Wip |
Ciao a tutti ho installato kaspersky pro volevo sapere, se più si usa più si alleggerisce? Ciao a tutti :)
|
Quote:
|
Una nota di attenzione per tutti: fate attenzione a cosa vi dicono gli operatori al telefono. Ho chiamato sia il supporto vendite di nod32 che kaspersky ed entrambi mi dissero: "ma guardi per windows server 2003 con sole 5 caselle di posta le consiglio comunque di acquistare il prodotto base (antivirus personal) che comunque va benissimo". E' ovvio che a me un dubbio è venuto e dopo più volte aver chiesto "ma è sicuro che mi garantisce protezione completo nonostante sia un server?" - "Certo..."
Al che dopo vari controlli, classifiche ecc. ho deciso per Kaspersky personal edition; pago, scarico e installo... ma cosa vedo??? Appena partita l'installazione mi dice "impossibile installare kaspersky personal su windows 2003!!!!" Ora fortunatamente dovevo acquistare l'antivirus anche per il mio portatile per cui non ho fatto altro che installarlo lì. Però l'appello è questo "FATE ATTENZIONE A QUELLO CHE VI DICONO GLI OPERATORI AL TELEFONO! Che molte volte pur di vendere..." |
nod32 perchè kapersky mi scansionava continuamente rallentando tutto il PC
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02. |