![]() |
Quote:
|
Ma per la M3D non esistono driver moddati??? Un pò come fanno x le 3dfx???
Bye:cool: |
Quote:
|
ho trovato una stb velocity 128 :sofico: qualcuno sa dirmi dove trovare i driver? grazie (ps: sto continuando a cercare la banshee, ma :cry: )
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ovviamente l'AGP era nettamente piu' performance della PCI (che posseggo). |
Quote:
|
Quote:
L'ho chiesto perchè ho posseduto entrambe (ora solo la AGP) e, onestamente, non ho mai visto tanta differenza di prestazioni tra due versioni di una scheda che differiscono solo per l'interfaccia (PCI contro AGP1X, tra l'altro). |
Quote:
|
Quote:
Quindi funzia solo su Win9x??? Bye:cool: |
domanda: quali erano i modelli di stb che supportavano anche le glide (una v3 "economica", insomma)? quotazioni?
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto usando il k6! :)
Ma come mai win95 lo rileva come "pentium-s"? C'è una qualche patch da installare per far rilevare k6 ed mmx a win95? (non le 3dnow eh, sto parlando del k6, non del k6-2) Quote:
Stai parlando della Velocity 100, che usava un v3 castrato e con 8mega di ram. La 128 è pre-acquisizione 3dfx, usava l'Nv3, il riva 128 insomma |
Quote:
Puoi linkarmi le tech demo? In questo momento ho la m3d installata :) Devo dire cmq che mdk powersgl è migliorato parecchio in fluidità col k6 200, anche se ho l'impressione di non sfruttare al massimo la nuova cpu Cmq nel bench interno di mdk valutava un ppro con 100 punti, il 133 con la m3d con 130 ed il k6 ora con 205 punti circa. Il k6 in teoria sarebbe a 233mhz, ma per evitare di sforzare troppo il regolatore di voltaggio lo uso a 200. |
Quote:
|
Ultima versione dei driver x PCX2???
Li ho trovati in questo thread circa 120 pagine fa :p
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
ho appena comprato la velocity 128 a 2 e :D |
Quote:
edit: solo a me non va il multiquote? :stordita: |
Quote:
|
Quote:
A meno che, come ha scritto Murakami, Nvidia non abbia usato qualche funzionalità tipo DMA anche sul bus PCI... Ciao. :) |
Quote:
Uscì una patch per correggere il problema, che fu corretto anche in Win98. Ciao. :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un po' come facevano alcune 3DLabs indirizzate al mercato consumer (tipo la Create!). Ciao. :) |
...ma che bella discussione!! :)
Dal canto mio, di schede video ho in casa una Banshee perfettamente funzionante (montata su un 200MMX), un paio di Voodoo 2 (con tanto di cavetto SLI... recuperate un annetto fa ma non le ho ancora provate), un paio di Voodoo 1, una Rage Fury MAXX, una Rage 128, una Kyro II (scheda che ho davvero adorato), forse una S3 Virge e... mi sa ancora qualcos'altro, ma dovrei dare un'occhiata... :D A leggervi, fate davvero venir voglia di riprovarle tutte... :) ...mmh, mi sa che finita questa tornata di esami, almeno la Banshee la rimetterò un po' in moto!! |
Ieri volevo sistemare il mio server Olivetti in modo da renderlo più prestante... Volevo passare da intel celeron 300 a pentium 3 450 ma la scheda madre i pentium 3 non li riconosce ed il banco da 256 mb lo riconosce come 32 mb... Sono potuto passare solo da 64 a 128 mb di ram... Dovrei avere altri processori pentium 2 da mettere al posto del celeron ma io volevo un P3 e 256mb :cry: Questo pc non ha agp ma solo una Ati Charger da pochi mega integrata :D
|
mi sto rifacendo un muletto da retrogaming, e mi manca la mb. ho aperto un thread qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1410220 qualcuno di voi puo' suggerirmi qualcosa? grazie |
Da quando ho aggiornato il bios della scheda madre per montare il k6 la voodoo non fa partire il 90% dei giochi.
Andando a naso ho scoperto che non ha alcun IRQ assegnato. (al contrario di prima, dove ne aveva uno). Come faccio ad assegnarnene uno? |
Quote:
|
Quote:
Nel bios mi chiede solo se dedicarli alle legacy isa o alle pci/isa pnp. Inoltre ho scoperto che la verite non ha più il DMA quando invece ne ha bisogno. Come faccio ad assegnarle anche questo? |
Quote:
|
Non c'è nel bios un opzione tipo "Reset Configuration Data" o una cosa del genere? Da non confondere con quelle per riportare a default le impostazioni del bios.
Questa opzione dovrebbe servire a far riassegnare a tutte le periferiche vecchie e nuove irq, dma ecc... . Molte volte aggiungendo una nuova periferica la mobo si incasina e non assegna correttamente quello che deve assegnare. |
Quote:
Hai una voce simile? Se non ti appare, accertati che la voce "Use Plug & Play OS" sia su "no" o "disabled". Prova anche a fare quello che ti hanno suggerito Murakami e Bescio. Come ultima risorsa, puoi far in modo che sia Windows 95 / 98 ad essegnare un IRQ a una determinata scheda. Ciao. :) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06. |