![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
qualcuno ha mai provato una trident blade XP?
|
Aveva alcune mancanze non ci piove, ma all'epoca non potevo manco prendere in considerazione l'acquisto di una voodooe la m3d insieme al p200@250 mmx mi ha permesso di togliere finalmente i pixel dal mio schermo. Rimasi esterefatto da unreal anche con gli effetti mancanti :)
http://www.youtube.com/watch?v=sFpxPnM6yeY |
Quote:
|
Ho appena acquistato una Permedia 2 agp ma si rifiuta di partire sulla KT3 Ultra - KT333, invece sull'Asus P3B-f si avvia tranquillamente.
Qualcuno di voi l'ha già provata? Con che titoli potrei provarla? Caratteristiche tecniche note? |
Non la trovo, vorrei provarla perchè credo supporti l'EMBM :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non saprei, potrebbe aver sbagliato anche il tizio dell'articolo (guarda gli screen) |
Quote:
|
Nono il permedia è poco "esotico" per me :asd:
Non capisco cosa stia facendo XGI in questo momento, il sito è up, ma non fanno nulla e le volari di fascia un po' più alta sono introvabili :mbe: cmq S3 dovrebbe proporre la 5400E (chissà quando) http://www.s3graphics.com/en/product...px?seriesId=17 |
A proposito di Volari e di Xabre: Murakami mi sembra che le hai provate, come si comportano con i titoli dell'epoca?
|
Quote:
|
Mmmm questo lo so, il V8 Ultra mi è passato per le mani, ma a parte i titoli shader intensive?
|
Quote:
|
Ah ecco speravo che avessero in qualche modo aggiustato i driver .-.
|
s3 ultimamente fa dei bei prodotti in fascia bassa... ma non si trova!!! :cry:
|
http://ixbtlabs.com/articles2/over2k4/
questi sono dei miti guardate la prima foto :asd: La serie S3 Chrome è ben fatta, gira praticamente tutto ma è lenta purtroppo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
praticamente si trova solo questa ma mi piacerebbe trovare questa ![]() sono schede consumano pochissimo |
Lo so, ho fatto giusto in tempo a prendermi una Chrome 440GT dalla Germania, la S27 non si trova, ma quella serie la sconsiglio ha problemi di compatibilità a causa di alcune modalità che non supporta; il forum ufficiale ne era pieno, adesso non funziona neanche più il forum.
L'ideale sarebbe trovare la 540GTX, cerco giornalmente, ma non si trova è inutile. Spero nella 5400E dual :D ![]() |
Quote:
|
Quote:
Non sarebbe male prenderne una e farle fare qualche bel test, o una recensione! Per il discorso "s3 introvabili", si trovano solo le s25/s27 come detto prima, e sono mesi che cerco di trovare almeno una 430GT, niente da fare. Penso solo che dovremmo cercare su shop stranieri, e non solo tedeschi, ma asiatici.... Qualcuno parla il cinese? :rolleyes: Per ora sto cercando: GeForceFX5800, esattamente questa: ![]() :asd: Sis Xabre 200/400/600? XGI Volari V8 DUO, ma è praticamente impossibile trovarla, anche perchè è veramente penosa. |
E' stata già richiesta :asd:
Ho provato a cercare anche in Cina nessun risultato, o meglio non ci capisco una mazza :asd: aldilà dell'essere penose le Volari mi ci vorrei divertire un po' ;) ps: la xabre 600 è introvabile, la 400 quasi quasi... |
Quote:
|
Quote:
quando la presi, volli subito provare GLQuake, Quake 2 (che la supportava nativamente) e Tomb Raider con la patch per PowerVR. |
Quote:
|
non so ho solo provato fare 3dmark 2001 con i driver default di xp :stordita:
|
MA provala con qualcosa crisbio :D
|
Quote:
|
Si lo so, come ti dicevo sul video di Half Life, perchè non provi altro?
Tomb raider, Tomb raider 2, nightmare creatures, fifa, incoming, turok, gl quake, quake 2 etc etc :D |
Half Life + M3D = :Puke:
|
Quote:
|
Quote:
|
cmq quando ho provato io la M3D con glquake, mi pareva in linea con la voodoo1 in 640x480.
quando mi ricapita di mettere mano ai vecchi pc, ci riprovo. di certo la m3D si comporta in maniera diversa tra un P3 o un x86 moderno :) la cpu conta |
Quote:
Quote:
|
la m3d previlige qualche scheda video principale particolare?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21. |