![]() |
Quote:
![]() e dopo... :ciapet: |
allora me serve proprio na' plastica totale ..... :sofico: :sofico: :ciapet: :ciapet:
|
ma che bel meeting di paraculi ...... :mbe: :mbe: :fagiano: :fagiano:
|
|
ma lol.......certo che qui se non ci sono score....si cazzeggia alla grande !!
|
|
|
ciao a tutti..io al 3dmark03 con un athlon64 3700 san diego a default e 1 gb di ram value e una 6800Ultra agp leggermente occata (ma proprio leggermente) faccio 13053....come vi sembra? secondo voi e nella norma?
|
considerando l'insieme direi che è un buon punteggio... ;)
|
|
Raga io con il mio pc
P4 3,0 GHZ + ZALMAN 7700 512 MB DDR 400 9800 PRO + ZALMAN ASUS P4P800SE Faccio 3900 punti con la versione demo 2k3... è normale secondo voi? :confused: |
no!
Dovresti fare 1000 punti in più almeno, poi potresti fare qualche cosa di più |
Salute a tutti, tra poche ore ritirerò il pc nuovo di zecca che andrà finalmente a sostituire il sistema in firma! ;)
Il pc è così costituito: AsRock 939-DualSata2 bios. v.1.60 AMD Athlon64 3700+ (San Diego) 1024 mb di ram DDR400 "vdata" in due banchi da 512 in dual channel Galaxy GeForce 6600 GT (provvisoria, in attesa della 7900GT) PCI-E Maxtor da 200 GB. Secondo voi col sistema tutto in default (e quindi senza overcloccare nulla tra procio, memorie e scheda video) quanto dovrei aspettarmi "mediamente" al 3D Mark 2003? Lo chiedo subito per farmi una idea ed evitare magari di piombare qua tutto allarmato tra poco.... :mc: Faccio presente che i drivers della Galaxy saranno quelli del cd allegato alla scheda, quindi i 78.01... Grazie a tutti, vi farò sapere! :cool: |
primo giretto con 7900gtx sli... ;)
![]() |
uppino... :D
![]() |
Quote:
Ho la tua stessa configurazione, ma invece della 6800ultra ho la 7600GT, non overcloccata... Allora è vero che la 7600GT va persino meglio della 6800ultra... :oink: Ciao! :) |
Quote:
|
ottimo risultato, sei andato più veloce di una x800xl e hai quasi raggiunto una 7600GT :)
Però ti rimane stabile anche nei giochi a queste frequenze senza artefatti e blocchi? |
|
mi sembra molto buono :)
Se scendesse un po come prezzo ci farei un pensierino a questa scheda :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45. |