![]() |
Quote:
Io avrei aspettato la 2° ber. What? :eek: |
Quote:
In secondo luogo Infinity dovrebbe equippata dal mercy al posto di Insight e su una build Lightning-based. Cosa che io non sono essendo appunto Meterorb. |
Quote:
Quote:
Potendo scegliere preferirei anche io l'infinity sul merc prima della chest per la sorca, gli immuni sono una rottura di scatole tremenda. Quote:
|
Quote:
The decrease in enemies' Lightning Resistance only works for the character equipped with it, so Lightning-based Sorceresses with an Infinity-wielding Mercenary will only benefit from the Conviction aura. Sorceresses who use lightning spells may even want to wield Infinity themselves to make use of the massive enemy lightning resistance reduction, or opt for Crescent Moon instead. In questo momento ho ancora Insight sul mercy ma mi trovo decisamente bene e gli immuni non sono un problema. ![]() Questo invece la mia build attuale: ![]() ![]() |
Quote:
Considerando che la sorca ha già teleport di suo, l'enigma è l'ultimo dei pezzi da fare visto che ha la fortuna di poter indossare pezzi altrettanto buoni per qualsiasi build (viper e/o tal rasha chest). Cmq per la cronaca provando un pg con 25k di MF a players8 non droppa niente, il mf fa ma è tutta una questione di RNG (come qualcuno di mia conoscenza che ha trovato ben 2 amuleti di tal rasha da mob a caso :muro: ). Edit: non l'enigma ma la chest |
Quote:
Mi pare un tantino fuori scala. Comunque, MF ha diminishing returns, andare troppo oltre i 300 a discapito della velocità di clear non ha senso. Qualunque cosa tra 300 e 400 è ottimale. Per il resto, serve solo chiappa. (qualcuno si condideri taggato). Nel frattempo, partirò con il terzo PG, tanto oltre alle runewords base non ho speranza di andare. Comunque, sulla sorca non si fa enigma, si fa Chain of Honor, che comunque vuole la Ber. |
Quote:
Chain of Honor si fa praticamente ovunque anche se la infinity è la roba più rotta del gioco o meglio: la sorca light è la cosa più rotta del gioco :fagiano: |
Quote:
Chi cavolo la farà mai? :D :D :D :D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Nonostante questo in una decina run che l'ho usato (ball+diablo+nicoso+contessa+andariel+abisso+evocatore+tunnel circa 5min a run) non ho droppato una mazza. quindi si serve chiappa a prescindere. Però mi diverte da matti XD |
Quote:
come ho detto, passare da 300 a 600MF aumenta le probabilità di un'inezia. E' una curva logaritmica, nemmeno con MF infinito vedresti variazioni apprezzabili. PG hack per PG hack, tanto vale prendere jamella e mettere equip endgame. |
|
Quote:
Quote:
In online SSF sono passato da palla di fuoco a full blizzard intorno al lv 55 (atto 3 incubo) e fino al 75 (atto 2 inferno), poi ho switchato a frozen orb+muro di fuoco. Preferisco muro di fuoco a meteora perchè rispetto alla tanto decantata meteorb trovo fastidioso il tempo dell'animazione che per il muro è istantanea, al netto del cooldown. Doppio elemento se non giochi in coop è obbligatorio ma è altrettanto necessario farmare come un koreano perchè troverai sempre delle situazioni sfavorevoli che necessitano di gear, quindi +1skills fondamentalmente, meglio anche res e %di recupero dai colpi. Ad esempio full blizzard ho fatto atto 1 hell skippando tutto fino ad andariel, quando ho switchato ho recuperato le quest indietro; ad atto 2 invece nella tana delle vipere - indispensabile come quest di storia - ho trovato cold+fire immuni e al momento sono bloccato la. Certe volte basta entrare ed uscire dal game per far cambiare le immunità ma di base troverai sempre problemi se non hai gear o il merc ben equipaggiato. Discorso diverso invece se vuoi fare una/delle build specifiche per farmare determinati dungeon: full blizzard è ottimo per i tunnel di atto 2, andariel e mephisto (ma devi arrivarci!) e quasi tutto incubo - tranne quando da baal spawano i mob cold immuni. Nova+fireball per contessa e abisso atto1 è un'altra che sto portando su ssf. |
Quote:
Se pensi di essere veloce con la cold quella è roba ad un altro livello :asd: |
Quote:
|
Quote:
- hoto - coh - shako - Mara - magefist - arachnid mesh - bul kathos - nagelring - war traveler - Spirit - Torch - 3 skiller cold - gheed :eek: Per il discorso infinity ed immunità, vedi qui: https://diablo-archive.fandom.com/wi...ers_(Diablo_II) |
Quote:
Hai sbagliato sul nagelring ma te l'abbono. |
Questa è una delle cose che mi piacciono meno di D2: alla lunga tutti i PG tendono a diventare uguali, equip compreso :(
|
Quote:
|
Bè è un gioco con BIS decisi...a differenza di D3 però qua puoi fare bene anche con equip diverso (a meno di non fare Baba :asd: )
Cioè la sorca la puoi equippare con le pezze ar culo e vai come un treno lo stesso, idem il pala...non parliamo del necro che finisce inferno solo con la build in pratica (poi fatica dopo ma è un altro discorso) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59. |