![]() |
Quote:
dovrei notare una bella differenza anche col 12 |
Quote:
Lo cambio soprattutto per la batteria ormai imbarazzante ( anche cambiata, ma il telefono è troppo energivoro ) |
Secondo me il 12 esteticamente è più bello del 12 pro....però, personalmente, uso tantissimo lo zoom per cui essendo ormai abituato a quello "ottico" (con le dovute virgolette :D) non potrei proprio tornare indietro.
PS: la luminosità non è vero che non si vede, qui una ottima comparativa: https://www.iclarified.com/78238/scr...e-11-pro-video pare peraltro che sia una furbata solo software |
Quote:
Diciamo che non è l'elemento che deve far scegliere il pro dal liscio. |
Quote:
|
Quote:
Peccato davvero per il flare ancora presente |
Quote:
Foto da urlo questo telefono, peccato il flare contro sole o notturno con i lampioni; diversamente sarebbe perfetto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Magari qualcuno può postare qualche foto fatta con il 12 Liscio?
giusto per vedere la potenza di fuoco (se le avete postate, me le sn perse sorry):stordita: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max
Uno scatto fatto col 12 PRO.....però non so se imgur la peggiora.....
https://imgur.com/a/4EsZWrQ Inviato dal mio iPhone 12 PRO utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Quote:
GPS attivo Ieri onestamente giornata tranquilla 3 ore e 32 minuti di schermo acceso No, nessuna app energivora. Non gioco ad es con il cell. Ieri come giornata ho fatto 1 h di chiamate, tanto whatsapp e telegram, amazon music. No in pratica social se non 3/4 scrollate in tuto il giorno a FB ed Instagram, poca navigazione. Poi ovviamente l'apri e chiudi di varie app ma per poco tempo (amazon, otp per la banca, parcel per le spedizioni, vodafone ecc ma si parla ogni volta di impegno soto al minuto), quando sono andato a letto verso mezzanotte avevo ancora il 58% (dark mode dalle 21.30) |
Ciao a tutti, da quando è stato presentato mi sono innamorato del 12 mini (adoro la vecchia estetica più squadrata degli iphone 4/5 ora riproposta sul 12), ad oggi ho ancora un iPhone 6 che devo dire mi basta e avanza ed infatti contavo di aspettare magari ancora un anno per cambiarlo...
Da un paio di settimane però il telefono sembra scaricare velocemente la batteria (cambiata all'apple store nemmeno due anni fa, infatti lo stato è al 97% che è ancora ottimo), oltretutto il BT nemmeno funziona più bene dato che non riesce a vedere le airpods. Non credo il problema della batteria sia dovuto a quest'ultima, possibile che sia il cell ormai ad essere difettoso? Ha più di 6 anni di vita ovviamente... Altra cosa, qualcuno sa dirmi com'è la batteria del 12 mini? Considerate che lo uso poco (in un giorno a stento raggiungo 1h di schermo acceso), il mio iPhone 6 lo caricavo in media ogni 2 giorni, mentre ora in meno di un giorno arriva quasi a 0. Col 12 mini sarei apposto sotto questo punto di vista? Grazie :) |
A chi ha ordinato online il Max, è arrivato a qualcuno ieri?
|
Recensione iPhone 12 mini :eekk:
https://youtu.be/8utlyy1HZAs |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28. |