![]() |
Quote:
|
https://videocardz.com/67542/evga-co...specifications
EVGA ha reso disponibili le specifiche della lineup delle 1080Ti ;) |
Quote:
Vediamo quali saranno i prezzi... |
Quote:
|
Si ma dicessero le date cazzo...
Comunque, se prendo una FE dal sito ufficiale EVGA in quanto arriva? Milano. |
Quote:
|
Quote:
Contattato a più riprese evga e mi hanno confermato che è possibile smontare il dissi originale e sostituirlo nel caso di rottura di sigilli verrà solo controllata più a fondo X verificare che non siano state apportate modifiche o danni che ne hanno causato rma |
Quote:
|
Quote:
|
I sigilli sono per i resi raga
|
Quote:
Grazie per aver condiviso la tua dolorosa esperienza, mi sa che a sto punto vado di Heatkiller con relativo backplate (anche se nero) |
Asus Strix 1080ti presso mio fornitore arrivo previsto 27/03/17.
Peccato che sia uno dei più cari e me la metterebbe 747€+iva (911€) a rivenditore! :cry: (praticamente quasi 100€ in più rispetto all'Asus FE)! |
Speriamo che le SC2 siano meno care!
Ho appena venduto la mia 1080 SC e vorrei acquistare una 1080TI SC2 ma non vorrei né rimetterci uno stipendio né aspettare 20 anni... |
Fatto qualche test in OC sulle mie FE... massimo stabile 2000 con +50mv sul core. Già a 2050 crashano anche dando 100mv. Il margine sulle mie è questo.
|
Quote:
Se la 1080ti è più fresca direi che vai sereno. |
Quote:
|
Mora 3 420
|
Quote:
Comunque le mie non tagliano fino a 45 gradi (provato ad aria) a liquido arrivo a 42 gradi sulla più calda ... in game stanno sui 35-36 |
Ma la via più rapida per prendere una fe? Sito nvidia terminate, Amazon non pervenute, eprice come il precedente
Consigli? |
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18. |